Quote:
Originariamente inviata da LUCACORDI
ok ora ho appena finito i cercare di metterla in moto con risultati deludenti
domani posterò delle foto ...
avrei altre 2 domande: quanto mi potrebbe costare farla tarare tutta? sò che ci vorrebbero + info ma se la porto a qualche negozio di modellismo che tratta queso tipo di modello quanto potrei spendere?
poi l ultima la marca della mia macchinina la conoscete? è una buona marca?
|
LA marca è notissima e la Hot bodies D8 e la macchina campione del mondo uscente...
Cmq se vai in un negozio, se il negoziante è gentile magari la macchina te la carbura pure.
Se gliela vuoi lasciare adesso non so quanto ti puo chiedere...ma penso che le cose che devi fare sono regolazioni che prendono 5 minuti, insomma se non hai niente di rotto e qualcosa da cambiare, allora non c'è nulla di grave...
Per pulire la macchina ci sono tanti modi e ognuno ha le proprie abitudini, ma tieneio presente una cosa, sul motore e sui servi ovvero su tutta la parte elettronica e motorisctica non ci deve andare neanche un goccio d'acqua.percui quando pulisci il modello e se lo vuoi fare bene devi togliere motore e piastra radio. il resto del modello puo anche essere pulito con l'acqua corrente. io per esempio prima ci passo uno spray, che conoscerai, che si chiama wd40.