![]() |
Le candele si bruciano!!!
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Quali possono essere le motivazioni per cui mi si bruciano le candele??? Premetto che ho un motore Picco p3 Basic e ho provato + di una candela. Ad esempio oggi sono andato in pista e ho dovuto cambiare ben 2 candele: una Rossi del 6 e una Picco del 5. Utilizzo il normale scaldacandelette con batteria da 1,2 V. Il motore si accende in un secondo poi si spegne. Provo la candela e il filamento non si scalda + .... Sono nelle vostre mani!!! Manuele :nonloso3ce1cr: |
potrebbe essere il motore al suo ultimo respiro.
Quanti litri ha? |
Quote:
|
Quote:
brutto segno..mano al portafogli...:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti salteranno pure le lettere ma piu' o meno nn si capisce una sega..... |
Quote:
|
Non ho mai lasciato lo scaldacandela sulla candela per + di 10 secondi...
Il motore ha 2 litri. Mi sembra molto strano, non mi era mai successa una cosa del genere. Ho girato abbastanza grasso, entrambe le candele erano nere nel filamento, mah che dire non so... Datemi ancora consigli... se ce li avete!!! Grazie Manuele :nonloso3ce1cr: |
Quote:
smonta il motore e verifica che sia tutto a posto:beer::beer: |
Domani lo farò....
Grazie, Manuele. |
quanto e in moto e lasciate lo scaldacandele per 10/15 sec. non succede nnt, se lo lasciate per 10/15 secondi senza il motore acceso allora si che si brucia:Ok:
|
Quote:
|
davide ti sbagli!!:beer:
|
pure io avevo il tuo problema con candele novarossi su motore picco poi sono passato alle enia ho' risolto il problema!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 AM. |