Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
barra più piccola/morbida all'anteriore,verticalizza gli ammo anteriori,cali un pò con l'olio per ammorbidirli,se puoi ti sposti di un foro sulla piastra ackermann verso l'interno del modello ed al posteriore sdrai gli ammo di 1 foro verso l'interno del modello
ps.magari frena anche 1 metro prima 
|
si infatti negli ultimi giri frenavo prima pero' andavo veramente lento

...comunque gli ammo davanti li ho gia' verticalizzati e dietro un po' sdraiati..la barra la dovro' comprare...levo un po' di precarico davanti così li ammorbidisco un po'...la piastra ackermann che e'?...io ho cambiato foro sulla piastra ammo per raddrizzarli...