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Vecchio 05-08-09, 12:07 PM   #46
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quella che danno insieme al motore, picco p5...se do gas si spegne perche' si affoga di benzina...
Hai provato coi trim del servo ad aumentare un po? eventualmente alza avvitando un pò il minimo meccanico....
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Vecchio 05-08-09, 12:07 PM   #47
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quella che danno insieme al motore, picco p5...se do gas si spegne perche' si affoga di benzina...
allora come hai detto alza un po il minimo vedi....sperem bene....
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Vecchio 05-08-09, 12:10 PM   #48
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allora come hai detto alza un po il minimo vedi....sperem bene....
si lo alzo aumentandolo col servo...cioe' apro un po' il gas con la radio..come se stessa dando un filo di gas...speriamo bene
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Vecchio 05-08-09, 12:13 PM   #49
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si lo alzo aumentandolo col servo...cioe' apro un po' il gas con la radio..come se stessa dando un filo di gas...speriamo bene
allora? funzia?
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Vecchio 05-08-09, 12:31 PM   #50
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Se togli l'accendi candela e si spegne vuol dire che è esageratamente ricca la carburazione....chiudi 1/8 per volta il max fino a che non sta in moto....se senti che si affoga....specialmente a serbatoio pieno....apri il sebatoio in modo da farlo depressurizzare e arrivare meno mix al carburatore....ovviamente non tenerlo aperto...lo apri un secondo o due e poi lo chiudi....
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Vecchio 05-08-09, 12:43 PM   #51
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stai effettuando il rodaggio al banco...
se togli l'accendi candela e si spegne....secondo me sei grassisimo sotto...
appunto essendo al minimo......secondo me è sbagliato intervenire nel massimo....io ti consiglierei di chiudere il minimo di mezzo giro.....però ricordati sempre a che punto era la vite.....se anche chiudendo di mezzo giro non tiene il minimo chiudi di un altro mezzo giro...
quando si accende....verifica che dalla marmitta esca olio....
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Vecchio 05-08-09, 12:44 PM   #52
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Se togli l'accendi candela e si spegne vuol dire che è esageratamente ricca la carburazione....chiudi 1/8 per volta il max fino a che non sta in moto....se senti che si affoga....specialmente a serbatoio pieno....apri il sebatoio in modo da farlo depressurizzare e arrivare meno mix al carburatore....ovviamente non tenerlo aperto...lo apri un secondo o due e poi lo chiudi....
e' grassa e sputa miscela non bruciata..pero' il rodaggio va fatto grasso no?...dopo provo a smagrire un po' e a aumentare il trim del gas per farlo stare + allegro...oggi forse mio padre mi porta a monsummano alla pista...ci sara' mai qualche anima pia?
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Vecchio 05-08-09, 12:45 PM   #53
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stai effettuando il rodaggio al banco...
se togli l'accendi candela e si spegne....secondo me sei grassisimo sotto...
appunto essendo al minimo......secondo me è sbagliato intervenire nel massimo....io ti consiglierei di chiudere il minimo di mezzo giro.....però ricordati sempre a che punto era la vite.....se anche chiudendo di mezzo giro non tiene il minimo chiudi di un altro mezzo giro...
quando si accende....verifica che dalla marmitta esca olio....
secondo te devo chiudere sotto oltre che a sopra?perche' ho provato ad aprire sotto ma nenche si accende,poi ho richiuso e si accendeva...
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Vecchio 05-08-09, 12:52 PM   #54
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Se chiudi sopra in cascata chiuderai anche sotto....il max è il "rubinetto" principale.....se tenti di smagrirla chiudendo sotto dovrai chiudere tanto che probabilmente ai primi pieni a terra (nei quali dovrai per forza chiudere un filo sopra...pena lo spegnimento al primo accenno di accelerata...) sarai magrino o troppo giusto sotto....io chiuderei sopra....ho sempre fatto così....poi fai tu....
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Ultima modifica di placebo; 05-08-09 a 01:11 PM
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Vecchio 05-08-09, 12:56 PM   #55
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Se chiudi sopra in cascata chiuderai anche sotto....il max è il "rubinetto" principale.....se tenti di smagrirla chiudendo sotto dovrai chiudere tanto che probabilmente ai primi pieni a terra (nei quali dovrai per forza chiudere un filo sotto...pena lo spegnimento al primo accenno di accelerata...) sarai magrino o troppo giusto sotto....io chiuderei sopra....ho sempre fatto così....poi fai tu....
okok,ora il problema e' farla rimanere accesa senza accendicandela!!!..la provo a tenere un po' + allegra e se non sta neanche così accesa?che devo fare?cambiare candela?
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Vecchio 05-08-09, 01:07 PM   #56
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okok,ora il problema e' farla rimanere accesa senza accendicandela!!!..la provo a tenere un po' + allegra e se non sta neanche così accesa?che devo fare?cambiare candela?

Ascolta le dritte che ti hanno dato Placebo e Verte e vedrai che risolvi!
E se non risolvi, cambia la candela con una nuova.
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Vecchio 05-08-09, 01:08 PM   #57
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Se chiudi sopra in cascata chiuderai anche sotto....il max è il "rubinetto" principale.....se tenti di smagrirla chiudendo sotto dovrai chiudere tanto che probabilmente ai primi pieni a terra (nei quali dovrai per forza chiudere un filo sotto...pena lo spegnimento al primo accenno di accelerata...) sarai magrino o troppo giusto sotto....io chiuderei sopra....ho sempre fatto così....poi fai tu....
a me mi avevano detto che in questi casi era da chiudere sotto...
però nemmeno il tuo discorso è sbagliato.....
cmq di sicuro devi smagrire un pò finchè il modello nn ti rimane accesso da solo.........solo che il punto io ora nn so + quale vite chiudere
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Vecchio 05-08-09, 01:08 PM   #58
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okok,ora il problema e' farla rimanere accesa senza accendicandela!!!..la provo a tenere un po' + allegra e se non sta neanche così accesa?che devo fare?cambiare candela?
prova a vedere poi al massimo cambi la candela che quella che danno in sieme al motore di solito no funge bene......
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Vecchio 05-08-09, 01:09 PM   #59
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Se non sbaglio dovrebbe essere il mitico davor.... speaker ufficiale del forum....

Ehm, si sono proprio io...grazie per i complimenti (immeritati ).

Il mio primo rodaggio è avvenuto su un OS e ho smadonnato talmente tanto che per l'RB sono andato a trovare Angelo...mossa azzeccata!!!!!
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Vecchio 05-08-09, 01:16 PM   #60
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Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
prova a vedere poi al massimo cambi la candela che quella che danno in sieme al motore di solito no funge bene......
le candele erano a parte...erano 5 p5...e per quanto ne so sono le migliori per i picco..
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