quindi devo chiude il minimo meccanico(gia' fatto) e il minimo dinamico?...premetto che le viti so tutte mosse perche' quando l'ho preso c'era un pezzo del carburatore rotto e allora ho dovuto cambiare gli spilli e quando me l'hanno fatto l'hanno chiusi a caso,,
il max da tutto chiuso mettilo a filo dell'ottone...poi serri 1 giro il dinamico e provi così..
cavolo...il mio era tipo 3 mm dentro...misa' che era moooolto chiuso...quindi lo posto a pari e poi lo faccio in dentro di 1 mm giusto?il max a pari,e il minimo mecc. alto......ma c'e' modo di spuntarlo senza il pappagallo???
cavolo...il mio era tipo 3 mm dentro...misa' che era moooolto chiuso...quindi lo posto a pari e poi lo faccio in dentro di 1 mm giusto?il max a pari,e il minimo mecc. alto......ma c'e' modo di spuntarlo senza il pappagallo???
e' ma quando faccio così il cacciavite mi slitta sul volano...boh..speriamo che domani mattina mi riesca rodarlo......quando si impunta e fal quel rumore mi fa soffrire XD
e' ma quando faccio così il cacciavite mi slitta sul volano...boh..speriamo che domani mattina mi riesca rodarlo......quando si impunta e fal quel rumore mi fa soffrire XD
se ti slitta prova a mettere uno straccio o un panno sulla punta del cacciavite.......
e' ma quando faccio così il cacciavite mi slitta sul volano...boh..speriamo che domani mattina mi riesca rodarlo......quando si impunta e fal quel rumore mi fa soffrire XD
Dai che ce la fai.... noi vogliamo sentire il rumorello.....
raga scusate ma io ancora non ho capito dove devo mettere il cacciavite x sbloccare il volano quando impunta...ma dal foro sotto sul telaio devo fare leva?..nn ho ben capito.