27-07-09, 03:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
l'rc8 mi pare piu leggera dell'mp9...
|
direi proprio di no anke se siamo vicini. la mia mp9 con pile e gomme e senza pieno sta sui 3.350. ma dipende come la monto (ho una piastra radio appesantita e modificata). almeno non la rc8 normale ke ho pesato io. piu ke altro è molto diverso dove è il peso, la trasmissione dell rc8 non è leggera come quella della mp9.
ripeto, a me piace un sacco, e se dovesse prenderla ki penso io, ne vedremo tante in italia.
Ultima modifica di amon; 27-07-09 a 04:01 PM
|
|
|
27-07-09, 03:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
nemmeno io l'ho pesata uff...
|
|
|
27-07-09, 05:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
mp9 in ordine di marcia:
3390 grammi però con il vecchio rb...ora la ripesiamo con l'os
|
|
|
27-07-09, 06:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
allora è un'impressione...boh..mi pareva piu leggera
|
|
|
27-07-09, 08:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
..`scolta... si puo` dire di tutto della MP9...veramante di tutto.ma credo abbia una sola macchina che in qualche modo possa essere mesa li..ed e` la Mugen mbx6... per il resto credimi nessuno regala nulla e proprio per questo se dovessi fare una classifica metterei le prime due sul gradino piu` alto..
quella li con il nome di 4 lettere made in taiwan e spacciata per Yankee beh la considero visto il prezzo e la diffusione "dozzinale" alla stregua di altre che per magari una piccola cosa che puo` piacere (carbonio..? freni ? braccetti pieni ?..) cacciata su un telaio spompo viene spacciata per figata incredibile...
Tieni presente che comunque su 1000 auto vendute hai forse (ma la sto sparando grossa per farmi capire) 3/5 MP9...100 di quelle che dici tu...
Ergo..per forza tutti dicono che e` stupenda...poi con quel prezzo...RTR ,non RTR,con Spektrum,senza.. hai voglia a venderne un tot. al Kilo...
Certo,nella vita si troveranno sempre persone che ti diranno che la Boxster e` supefantastica...si solo perche non potevano ragiungere la serie 911... come troverai per ogni 911 venti Boxster...e venti persone che conoscono la Boxster ma nn sanno nulla dela 911..eppure.. ne parlano e cerrcano pure di sputtanarla...
La GS ? manco regalata.
OPINIONE PURAMENTE PERSONALE,NULLA DI CHE CONTRO LE CASE PRODUTTRICI,OVVIAMENTE...
Quote:
allora è un'impressione...boh..mi pareva piu leggera 
|
|
|
|
27-07-09, 09:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
..`scolta... si puo` dire di tutto della MP9...veramante di tutto.ma credo abbia una sola macchina che in qualche modo possa essere mesa li..ed e` la Mugen mbx6... per il resto credimi nessuno regala nulla e proprio per questo se dovessi fare una classifica metterei le prime due sul gradino piu` alto..
quella li con il nome di 4 lettere made in taiwan e spacciata per Yankee beh la considero visto il prezzo e la diffusione "dozzinale" alla stregua di altre che per magari una piccola cosa che puo` piacere (carbonio..? freni ? braccetti pieni ?..) cacciata su un telaio spompo viene spacciata per figata incredibile...
Tieni presente che comunque su 1000 auto vendute hai forse (ma la sto sparando grossa per farmi capire) 3/5 MP9...100 di quelle che dici tu...
Ergo..per forza tutti dicono che e` stupenda...poi con quel prezzo...RTR ,non RTR,con Spektrum,senza.. hai voglia a venderne un tot. al Kilo...
Certo,nella vita si troveranno sempre persone che ti diranno che la Boxster e` supefantastica...si solo perche non potevano ragiungere la serie 911... come troverai per ogni 911 venti Boxster...e venti persone che conoscono la Boxster ma nn sanno nulla dela 911..eppure.. ne parlano e cerrcano pure di sputtanarla...
La GS ? manco regalata.
OPINIONE PURAMENTE PERSONALE,NULLA DI CHE CONTRO LE CASE PRODUTTRICI,OVVIAMENTE...
|
come precisione e finitura 808, mp9, e mbx6 sono di un altro livello. ma anche come prezzo.
|
|
|
28-07-09, 08:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da axxel
La GS ? manco regalata.
|
ecco vedi...quando uno scrive cè sempre il tipo che fraintende...
Io non ho detto che una è migliore dell'altra...perche non le ho provate e non ho i parametri per dirlo..ho semplciemente detto che, avendole smontate entrambe nel giro di 1-2 settimane, mi sono balzate all'occhio queste differenze che, a mio parere, avevano un significato.
Tutto li.
|
|
|
28-07-09, 11:15 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
in sostanza la rc8 è piu grezza e meno rifinita della kyosho per alcune cose, meno canonica per altre..
sembra tagliata con l accetta.
ma è uno style molto bello, a me piace molto, ma mi piace la B, la rc8 che c è ora non mi piace
|
Hai già visto dal vivo una RC8B?
Io purtroppo no, ma ho visto un sito straniero che ha già tutti i ricambi in vendita e a dire la verità, mi sembra che la nuova versione sia praticamente identica a quella vecchia, ergal e piastra radio a parte...
Però non sono sicuro, perchè non ne ho ancora viste dal vivo!
Ne sai qualcosa di più?
|
|
|
28-07-09, 12:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il "tipo" non ha frainteso..ha solo espresso una opinione personale che si scosta dalla tua evidentemente.
In altre parole : degustibus....
Quote:
ecco vedi...quando uno scrive cè sempre il tipo che fraintende...
Io non ho detto che una è migliore dell'altra...perche non le ho provate e non ho i parametri per dirlo..ho semplciemente detto che, avendole smontate entrambe nel giro di 1-2 settimane, mi sono balzate all'occhio queste differenze che, a mio parere, avevano un significato.
Tutto li.
|
|
|
|
28-07-09, 02:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eh..ok...va bene.
|
|
|
28-07-09, 03:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Hai già visto dal vivo una RC8B?
Io purtroppo no, ma ho visto un sito straniero che ha già tutti i ricambi in vendita e a dire la verità, mi sembra che la nuova versione sia praticamente identica a quella vecchia, ergal e piastra radio a parte...
Però non sono sicuro, perchè non ne ho ancora viste dal vivo!
Ne sai qualcosa di più?
|
l ho vista di sfuggita.
cmq ha anche i big bore da 16.
|
|
|
28-07-09, 03:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
l ho vista di sfuggita.
cmq ha anche i big bore da 16.
|
Ah si scusa, lo davo per scontato, perchè li ho montati anche sulla mia dimenticando che gli originali sono "normali".
Fioroni mi aveva comunicato che gli arrivavano alla fine della scorsa settimana, ma nel negozio on-line ancora nulla...
Son curioso!
|
|
|
28-07-09, 04:14 PM
|
|
|
Utente
|
a parte il fatto che non solo questa ma anche tutte le altre auto sono prodotte a Taiwan, la losi oltre che una moda mi sembra di piu una realta,dato che tutte le altre macchina hanno preso ispirazione dalle sue soluzioni innovative che proprio stupide non sono state!!
Poi la storia del telaio spompo proprio non l'ho capita!!!
va beh i gusti sono gusti e ogniuno ha i propri pareri sui modelli.
anche se non so come guidi,peche non ti ho mai visto guidare,sarei quasi disposto a scommettere che se ti faccio provare la mia macchina settata come dico io anche se non ti piace perche è fatta in Taiwan secondo me vai piu forte che con la tua Giapponesina (prodotta a Taiwan)!!!
|
|
|
28-07-09, 04:42 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
mp9 in ordine di marcia:
3390 grammi però con il vecchio rb...ora la ripesiamo con l'os 
|
ripesata con l'os...
3430 grammi..porc! l'os pesa di più dell'rb
|
|
|
28-07-09, 04:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
ripesata con l'os...
3430 grammi..porc! l'os pesa di più dell'rb 
|
Non mi sembra un problema angelo.....  tanto vola lo stesso da quanto ho potuto vedere...
|
|
|