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Mito 10-07-09 05:52 PM

Riempire gli ammo
 
Ragazzi ho preso l'olio siliconico 650 per riempire gli ammo della mia
crono sport rs , gli ammo sono quelli di serie...
Stasera li smonto e li svuoto (ammesso che c'e ancora olio al interno)
Poi pulisco con un po di alcol (faccio bene??)
Asciugo, e riempio tutto il barilotto fino al orlo, tenendo lo stantuffo giu in fondo, poi riavvito il tappo, (non del tutto) spingo un po lo stantuffo in modo che esce un po di aria, e riavvito bene il tappo
Procedura corretta?==??=?
Se c'e un topic aperto, magari con immagini... me lo postate..
:bohk7ar:

Aledrummer83 10-07-09 06:13 PM

Prova a fare una ricerca all'interno sul forum, sicuramente trovi qualcosa.... ;)

Verte 10-07-09 06:23 PM

sulla sua pulizia con l'alcool....beh nn so se è dannoso per gli or, se vuoi fare una pulizia accurata, ti consiglio di togliere gli or...per evitare di rovinarli:bohk7ar:

angelokanay 10-07-09 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 605347)
sulla sua pulizia con l'alcool....beh nn so se è dannoso per gli or, se vuoi fare una pulizia accurata, ti consiglio di togliere gli or...per evitare di rovinarli:bohk7ar:

quoto

nitrofuel 10-07-09 07:21 PM

3 allegato(i)
In base al rebound che scegli,adotta uno dei 3 sistemi...:bohk7ar:

matthunder 10-07-09 07:36 PM

io ritengo il 1° migliore...:bohk7ar::bohk7ar:

nitrofuel 10-07-09 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 605385)
io ritengo il 1° migliore...:bohk7ar::bohk7ar:


E che molle usi?:D

matthunder 10-07-09 07:39 PM

bianche nella hot bodies...e gialle nella SSB..:asd::asd:

nitrofuel 10-07-09 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da matthunder (Messaggio 605387)
bianche nella hot bodies...e gialle nella SSB..:asd::asd:


Ma che significa bianche?

matthunder 10-07-09 07:41 PM

credo siano le piu molli...se nn sbaglio...xke dai colori si distingue la durezza...:bohk7ar::shifty:

Mito 10-07-09 07:49 PM

Grazie per lo schema!
Io uso le molle di serie, che sono morbide.
Stasera mi do da fare.... spero che mi riesca tutto bene perche non ho mai fatto questa operazione..
Ho visto qualche video su youtube, non è molto impegnativo come cosa...
Speriamo..ehhehe

nitrofuel 10-07-09 07:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mito (Messaggio 605395)
Grazie per lo schema!
Io uso le molle di serie, che sono morbide.
Stasera mi do da fare.... spero che mi riesca tutto bene perche non ho mai fatto questa operazione..
Ho visto qualche video su youtube, non è molto impegnativo come cosa...
Speriamo..ehhehe


Occhio alle bolle d'aria soprattutto...:asd:

Brigante 10-07-09 09:22 PM

usa il primo schema e sei a posto
una volta riempito stantuffa un po' per far uscira l'aria
al di sotto del piattello
aspetta che le bolle salgano
con olio + denso ci metteranno piu tempo ad arrivare
in superficie

Mito 11-07-09 12:12 AM

Ho appena finito di riempire gli ammo con olio 65 AXE
Da notare che gli ammo portano davanti, 3 fori, mente dietro 2 fori.
A operazione completata il modellino adesso sembra piu rigido, penso che ora durante i piccoli salti, non dovrebbe piu toccare come faceva prima...
Le molle ed i spessori ho rimasto tutto come prima, proprio per notare la differenza, domenica provo su strada....:asd:
Ho sostituito anche il filtro aria originale, con uno a doppia spugna, bagnato con olio per filtri.
Ha! ho fatto anche le protezioni alla testa del motore... appena posso metto una foto..

flymen 11-07-09 01:51 AM

Con un olio siliconico più denso i tuoi ammo hanno guadagnato in progressività sicuramente,quindi con le molle settate come prima potresti notare una certa lentezza nel tornare alla posizione originaria.

X migliorare la situazione dovresti comprimere maggiormente le molle,oppure sostituirle con altre più dure.:bohk7ar:


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