![]() |
Riempire gli ammo
Ragazzi ho preso l'olio siliconico 650 per riempire gli ammo della mia
crono sport rs , gli ammo sono quelli di serie... Stasera li smonto e li svuoto (ammesso che c'e ancora olio al interno) Poi pulisco con un po di alcol (faccio bene??) Asciugo, e riempio tutto il barilotto fino al orlo, tenendo lo stantuffo giu in fondo, poi riavvito il tappo, (non del tutto) spingo un po lo stantuffo in modo che esce un po di aria, e riavvito bene il tappo Procedura corretta?==??=? Se c'e un topic aperto, magari con immagini... me lo postate.. :bohk7ar: |
Prova a fare una ricerca all'interno sul forum, sicuramente trovi qualcosa.... ;)
|
sulla sua pulizia con l'alcool....beh nn so se è dannoso per gli or, se vuoi fare una pulizia accurata, ti consiglio di togliere gli or...per evitare di rovinarli:bohk7ar:
|
Quote:
|
3 allegato(i)
In base al rebound che scegli,adotta uno dei 3 sistemi...:bohk7ar:
|
io ritengo il 1° migliore...:bohk7ar::bohk7ar:
|
Quote:
E che molle usi?:D |
bianche nella hot bodies...e gialle nella SSB..:asd::asd:
|
Quote:
Ma che significa bianche? |
credo siano le piu molli...se nn sbaglio...xke dai colori si distingue la durezza...:bohk7ar::shifty:
|
Grazie per lo schema!
Io uso le molle di serie, che sono morbide. Stasera mi do da fare.... spero che mi riesca tutto bene perche non ho mai fatto questa operazione.. Ho visto qualche video su youtube, non è molto impegnativo come cosa... Speriamo..ehhehe |
Quote:
Occhio alle bolle d'aria soprattutto...:asd: |
usa il primo schema e sei a posto
una volta riempito stantuffa un po' per far uscira l'aria al di sotto del piattello aspetta che le bolle salgano con olio + denso ci metteranno piu tempo ad arrivare in superficie |
Ho appena finito di riempire gli ammo con olio 65 AXE
Da notare che gli ammo portano davanti, 3 fori, mente dietro 2 fori. A operazione completata il modellino adesso sembra piu rigido, penso che ora durante i piccoli salti, non dovrebbe piu toccare come faceva prima... Le molle ed i spessori ho rimasto tutto come prima, proprio per notare la differenza, domenica provo su strada....:asd: Ho sostituito anche il filtro aria originale, con uno a doppia spugna, bagnato con olio per filtri. Ha! ho fatto anche le protezioni alla testa del motore... appena posso metto una foto.. |
Con un olio siliconico più denso i tuoi ammo hanno guadagnato in progressività sicuramente,quindi con le molle settate come prima potresti notare una certa lentezza nel tornare alla posizione originaria.
X migliorare la situazione dovresti comprimere maggiormente le molle,oppure sostituirle con altre più dure.:bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 AM. |