Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-07-09, 09:39 PM   #1
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking dopo l'autopsia del motorello,e' lora di uno nuovo!!!

ciao raga...risono qui perche' ieri dopo una giornata in pista ho scoperto,grazie a borgo(chi e' di queste parti lo conosce sicuramente) e grazie a un tedesco che e' venuto a monsummano a girare che ho il motore finito...quindi devo investire un po' di dindi x il motore nuovo...al negozio ho visto il picco box col p3r a 290 euri...pero' volevo vedere anche altre occasioni prima di comprare...io avevo pensato anche a un ninja...pero' non so...se ci sono occasioni per comprarlo completo di scarico a buon prezzo...senno' bo..un po' di consigli?...vorrei un motore di media fascia appunto come p3r o ninja...che pero' non mi venga a costare un mondo......che mi dite????
  Rispondi quotando
Vecchio 10-07-09, 09:57 PM   #2
Utente
 
L'avatar di jantellaz
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 244
jantellaz è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
ciao raga...risono qui perche' ieri dopo una giornata in pista ho scoperto,grazie a borgo(chi e' di queste parti lo conosce sicuramente) e grazie a un tedesco che e' venuto a monsummano a girare che ho il motore finito...quindi devo investire un po' di dindi x il motore nuovo...al negozio ho visto il picco box col p3r a 290 euri...pero' volevo vedere anche altre occasioni prima di comprare...io avevo pensato anche a un ninja...pero' non so...se ci sono occasioni per comprarlo completo di scarico a buon prezzo...senno' bo..un po' di consigli?...vorrei un motore di media fascia appunto come p3r o ninja...che pero' non mi venga a costare un mondo......che mi dite????
Da cosa avete dedotto che il motore è finito?!?!
__________________
Jantellaz AKA ORiON
Losi 8ight-T 1.0 - Losi 8ight 1.0
DiMonaco FOX YZ7 - O.S. VZB Max .21
Core RC 2.4 gHz - Hitec HS985MG/HS965MG
jantellaz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-09, 11:22 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di seven
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Peschiera D/G
Messaggi: 71
seven è un newbie...
predefinito

il p3r online si trova a 190€...
__________________
__onroad__ Thunder Tiger TS-4n Gold Subaru WRC '05
...offroad... Losi 8ight kanai & Losi 8ight-T 2.0E
seven non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-07-09, 11:48 PM   #4
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jantellaz Visualizza il messaggio
Da cosa avete dedotto che il motore è finito?!?!
dal fatto che smontato l'accoppiamento il motore non e' che arrivava in cima..lo superava proprio...ecco xk non riuscivo a farlo andare....
  Rispondi quotando
Vecchio 10-07-09, 11:48 PM   #5
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da seven Visualizza il messaggio
il p3r online si trova a 190€...
si solo il motore anche il negozio lo fa a 190...solo che devi aggiungere l'efra e le candele...
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 01:58 AM   #6
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

dai raga mi servono dei consigli ma sopatutto se sapete qualche buona offerta... x non ributtare soldi nel motore,dato che ho gia' preso una inc**ata
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 05:27 AM   #7
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
si solo il motore anche il negozio lo fa a 190...solo che devi aggiungere l'efra e le candele...
a quel punto mettici 100 euri sopra e prendi il box col P7R secondo me ti conviene....
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 08:35 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Posso dirti, secondo me ti converrebbe prendere un motore dal costo relativamente basso. perche no un bel picco p3b. magari ti compri una bella marmitta che poi un domani ti trasporti su un motore piu potente e prestante...ora secondo me devi spendere poco e divertirti il piu possibile senza aver paura di rovinare nulla di troppo costoso! il p3b si trova online anche a 90 euro, è una cifra ridicola e il motore dicono che non solo si carbura ad occhi chiusi ma ha anche delle prestazioni davvero degne di nota....
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 09:20 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da seven Visualizza il messaggio
il p3r online si trova a 190€...
si trova anche a meno in rete
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 03:18 PM   #10
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
Posso dirti, secondo me ti converrebbe prendere un motore dal costo relativamente basso. perche no un bel picco p3b. magari ti compri una bella marmitta che poi un domani ti trasporti su un motore piu potente e prestante...ora secondo me devi spendere poco e divertirti il piu possibile senza aver paura di rovinare nulla di troppo costoso! il p3b si trova online anche a 90 euro, è una cifra ridicola e il motore dicono che non solo si carbura ad occhi chiusi ma ha anche delle prestazioni davvero degne di nota....
si e' che dopo questo motore vorrei qualco di + "prestante"...diciamo che sono gia' alla fase B...x questo guardavo motori tipo p3r o ninja...solo che volevo sapere dv trovarlo a meno x non spendere soldi...mi ha appena mandato un email emporio che fa il ninja jx a 260€...senno' c'e' la picco box a 290...senno' non saprei proprio
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 03:19 PM   #11
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
a quel punto mettici 100 euri sopra e prendi il box col P7R secondo me ti conviene....
credo che il p7 forse e' troppo spinto e soprattutto altri 100 euro sono troppi...non voglio spendere una cifra esagerata...poi ho sentito parla tanto bene del p3r,e penso duri anche d + del p7..no?
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 04:35 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

se devi spendere 290, allora prendi questo e risparmi pure qualcosa a fronte di prestazioni davvero degne di nota!

RB KIT MOTORE S5 COD 1005 + MARMITTA & COLLETTORE
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 04:43 PM   #13
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
se devi spendere 290, allora prendi questo e risparmi pure qualcosa a fronte di prestazioni davvero degne di nota!

RB KIT MOTORE S5 COD 1005 + MARMITTA & COLLETTORE
e' l'ultima versione,sara' l2g o come si chiama,e a quanto ne so hanno dei problemi...e cio' non mi rincuora molto...che poi proprio a te e' capitato no?
  Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 06:28 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

compralo in negozio, che ti fa assistenza.
risparmiare poki euro quando non sei un esperto in materia non conviene a nessuno, e salutami borgo^^
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-09, 06:37 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
e' l'ultima versione,sara' l2g o come si chiama,e a quanto ne so hanno dei problemi...e cio' non mi rincuora molto...che poi proprio a te e' capitato no?

quello è la versione come il mio s7,la vecchia a testa alta,quindi nessuna noia
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio su nuovo motorello Feffo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 09-07-09 11:25 AM
Motorello in arrivo...... Testadicane Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 23 05-06-09 03:33 PM
dopo la sbiellata ecco il motore nuovo....... antonelloshark Automodelli a scoppio 1/10 Touring 9 23-11-08 11:59 PM
E' Arrivato Il Nuovo Motorello mixomiceto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 43 25-05-08 10:39 AM
MOTORELLO ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOO ! vitza Automodelli a scoppio Monster Truck 4 26-11-07 06:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play