Ciao a tutti di nuovo.
Premetto i componenti protagonisti della disputa:
-Radiotrasmittente Spektrum DX 3.0
-Ricevente sua SR3000
-Servo Sterzo Hitec HS-6635HB
-Servo acceleratore-freno Hitec HS-311
La macchina è usata ed i servi sono quelli che ho trovato installati; usati sono pure la radio e la ricevente.
La radio, in quanto usata l'ho resettata alle impostazioni originali di fabbrica prima di fare il tutto.
La procedura di collegamento e accoppiamento penso che sia stata fatta in modo corretto, ovvero i fili dei servi messi nelle loro rispettive sedi.
Non ho il tastino di accensione dell'elettronica, cosicchè quando ho dovuto accoppiare la ricevente tenendo premuto il tastino apposito per il rilevamento della radio sulla ricevente l'ho fatto sempl attaccando il filo della batteria sulla ricevente mentre tenevo premuto. Tutto ok, il led lampeggiava come da manuale.
Il problema è che, una volta accoppiato trasmittente-ricevente, e accendendo la radio, i servi nn rispondono, ovvero quello del gas si imposta su "tutto frenato", quello dello sterzo, se al primo tentativo da me fatto si metteva "tutto sterzato a sinistra" ora, manco più si allinea.
Sul radiocomando, anche agendo sui trim digitali per allineare non cambia nulla, se muovo la levetta o il volantino nn si muove niente.
Le impostazioni del telecomando, come detto, sono quelle di fabbrica.
Il pacco batteria o il servo gas fanno un leggero ronzio.
Che mi dite a riguardo?