17-06-09, 04:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
thunder tiger ssb che ne pensate??
salve gente vediamo un po che ne pensate della thunder tiger ssb..io personalmente la trovo ottima dato che è stata la prima mia buggy a scoppio e va benissimo....
vediamo che ne pensate voi??
|
|
|
17-06-09, 04:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mai vista nè sentita.
è gia da qualche anno che la divisione TT è diventata associated. l ultima thynder tiger che andava era la S2, e ormai è molto vecchia.
|
|
|
17-06-09, 04:35 PM
|
|
|
Moderatore
|
è una 1/10 rtr come la dbx kyosho..poco più che giocattoli adatti ad uso domenicale in cortile
ps.benvenuto
|
|
|
17-06-09, 04:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se non sbaglio la ssb è una buggy 1/10. Se devo dirti cosa ne penso di quel modello, sicuramente di punti positivi ne ha pochi...infatti le buggy 1/10 sono praticamente dei giocattoli, hanno pochissime regolazioni e non hanno nulla a che vedere con le sorelle maggiori.
Cio non toglie, però, che uno si possa divertire anche con questi modelli che hanno ben poche velleita sportive...anche se è come dire che uno si diverte piu con una Matiz piuttosto che con una porsche GT3...
unico punto positivo del modello in questione è sicuramente l'affidabilità. conoscendo thunder tiger e avendo avuto vari modelli di questa casa, anche questa ssb sara sicuro un carroarmato! a tutto vantaggio del divertimento!
|
|
|
17-06-09, 04:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io giro cn qll ma devo dire che mi trovo bene cio non toglie che abbia tutti quei difetti ede evero xke nn ha niente o quasi di regolazioni ma e molto affidabile e soprattuto e robustissima....adesso mi vorrei buttare sulle 1/8 pero ce da dire che costano anke di piu e sono molto piu sofisticate...non saprei..booo 
|
|
|
17-06-09, 05:02 PM
|
|
|
Utente
|
Acquista allora una LRP S8 BX è il miglior modello buggy rtr 1:8 in commercio..costa però sui 400€ ma ne vale la pena
|
|
|
17-06-09, 05:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofi85
Acquista allora una LRP S8 BX è il miglior modello buggy rtr 1:8 in commercio..costa però sui 400€ ma ne vale la pena 
|
si questo è un buon modello per cominciare ad avvicinarsi nel mondo delle 1/8, ma per spendere meno si puo sempre trovare un buon usato.
Pero mi raccomando se intendi comprare un modello usato o nuovo che sia chiedi consiglio prima! se lo prendi usato a maggior ragione!
|
|
|
17-06-09, 05:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofi85
|
StraMegaSuperIperQuotone!!!!
"Ed ha gia procreato" 
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
Ktm For Ever!!!!!!
Alla Mula Preferisco solo la Pecora
|
|
|
17-06-09, 06:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
grazie ragazzi accetero i vostri consigli... 
|
|
|
17-06-09, 10:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
se non sbaglio la ssb è una buggy 1/10. Se devo dirti cosa ne penso di quel modello, sicuramente di punti positivi ne ha pochi...infatti le buggy 1/10 sono praticamente dei giocattoli, hanno pochissime regolazioni e non hanno nulla a che vedere con le sorelle maggiori.
Cio non toglie, però, che uno si possa divertire anche con questi modelli che hanno ben poche velleita sportive...anche se è come dire che uno si diverte piu con una Matiz piuttosto che con una porsche GT3...
unico punto positivo del modello in questione è sicuramente l'affidabilità. conoscendo thunder tiger e avendo avuto vari modelli di questa casa, anche questa ssb sara sicuro un carroarmato! a tutto vantaggio del divertimento!
|
beh io spezzo una lancia a favore delle buggy 1/10, il mio primo modellino off è stata una hot bodies lightning 3 sport 1/10, devo dire che come rtr era fatta davvero bene, aveva tutte le regolazioni di una 1/8, molto solida e velocissima, molto meglio di tante rtr 1/8, unica pecca per cui ho dovuto levarla era la scarsa disponibilità di ricambi 
unica pecca è che nuova costava più di 400 euri....
|
|
17-06-09, 10:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
 io ero propenso x prendere la thunder tiger EB4 pro buggy.....xke mio cugino che le vende me l'ha consigliata e mi ha dtt ke euna buona macchina....
vediamo i vostri pareri su questa buggy...!!
|
|
|
17-06-09, 10:47 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
 io ero propenso x prendere la thunder tiger EB4 pro buggy.....xke mio cugino che le vende me l'ha consigliata e mi ha dtt ke euna buona macchina....
vediamo i vostri pareri su questa buggy...!! 
|
modello antiquato ( la off )e fragilotto in alcuni punti,oltretutto quelle che spaciano ora per la versione PRO non lo è affatto
|
|
|
17-06-09, 11:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mmm e vero allr senti che modello mi consiglieresti senza salire trp di prezzo   ....
|
|
|
17-06-09, 11:15 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
mmm e vero allr senti che modello mi consiglieresti senza salire trp di prezzo   ....
|
ti hanno scritto LRP,io personalmente non la conosco,però ne parlano tutti bene.
in alternativa ci sono associated rc8 rtr,kyosho inferno us sport 2 ( la sport 3 è più povera di dotazione di serie )però come costi siamo sempre sulla soglia delle 400 e più
|
|
|
17-06-09, 11:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ganzo il Mr. Bean !
Quote:
Originariamente inviata da leonardomarini