Vecchio 25-04-09, 02:46 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventer qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Esatto sia quelli inferiori che quelli superiori,dato che gli originali della S2 facevano PENA.
Comunque,la fragilit dell'automodello non si pu togliere,rimane una delle peggiori thunder tiger mai uscite,imho.
anke la piu veloce e vincente pero. la S3 non andava come la S2....

cmq la rs03 era molto robusta di plastiche. ma MOLTO. (piu di una mbx5 per esempio, almeno per me)
amon non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-09, 03:11 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80  un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

ciao
io personalmente ho bruciato circa 10 litri di mix con una eb4 s2 presa usata. ti posso dire che una macchina che per divertirsi su una pista la domenica con gli amici ottima, semplice da settare e facile da guidare. io la definirei una nave scuola... nn ho capito se sei neofita, ma nel caso lo fossi, perch oltre ad imparare a guidare devi anche imparare a conoscere un mezzo e tutto quello che lo compone. a mio avviso un modellista completo quello che va ad ordinare i pezzi, nn quello che porta il mezzo in assistenza. per gli ammo quoto quello gi detto sopra, gli originali hanno un p di problemi di tenuta oring se prendono polvere e hanno bisogno di spessori sugli steli, perch il dado che tiene i pompanti va a cozzare sulla membrana e la rovina subito. io all'epoca li avevo sostituiti con quelli della crono.

ciao e buon divertimento
sk80 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-09, 04:41 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73  una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73  una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73  una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73  una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73  una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
anke la piu veloce e vincente pero. la S3 non andava come la S2....
Veloce si,era molto leggera e saltava da paura.Ma era raro che tornavi a casa con la macchina tutta intera,dopo una giornata in pista.
Dopo presi la 7,5 in kit di montaggio...tutto un altro mondo.
TONYM73 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-09, 10:23 PM   #19
Utente
 
L'avatar di iaco
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Boh, io mi ci sono divertito ma non la considero una macchina al livello di quelle da gara, per questo dicevo RTR, ha delle parti tipo i fuselli che si spaccano sempre, so' di latta...
le sospensioni poi non hanno assolutamente l'efficienza delle sospensioni di altre macchine, bisogna lavorarci un po' per farle andare a dovere. Tocca poi metterci le barre antirollio che non ha, in compenso ha di suo come hai detto la corona in acciaio e 4 satelliti nei differenziali. E' leggera ed il motore che danno insieme pur non essendo un mostro veramente affidabile, un vero trattore, ci puoi mettere dentro qualunque cosa va lo stesso, ecco quello pure con la jets a me andava benissimo.
cia'
iaco non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-09, 10:33 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80  un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iaco Visualizza il messaggio
Boh, io mi ci sono divertito ma non la considero una macchina al livello di quelle da gara, per questo dicevo RTR, ha delle parti tipo i fuselli che si spaccano sempre, so' di latta...
le sospensioni poi non hanno assolutamente l'efficienza delle sospensioni di altre macchine, bisogna lavorarci un po' per farle andare a dovere. Tocca poi metterci le barre antirollio che non ha, in compenso ha di suo come hai detto la corona in acciaio e 4 satelliti nei differenziali. E' leggera ed il motore che danno insieme pur non essendo un mostro veramente affidabile, un vero trattore, ci puoi mettere dentro qualunque cosa va lo stesso, ecco quello pure con la jets a me andava benissimo.
cia'
quoto il discorso motore. io l'ho grippato con la terra che entrata dal filtro, ho dato una bella pulita, rimontato e va che una meraviglia. a 10 litri un orologio
sk80 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-09, 10:51 AM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 29
marcozaba81  un newbie...
predefinito

Ho appena preso una tt eb4 s2, ma c' il manuale e tutte le istruzioni in inglese. Qualcuno sa dove le potrei trovare in italiano?
Ciao grazie
marcozaba81 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-09, 11:16 AM   #22
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: centro sardegna
Messaggi: 287
gdevil inizia ad ingranare.
Smile quello un classico, io cos ho fatto fuori..

un novarossi... a causa di aver messo poco olio nella spugna filtro..addio compressione..



Quote:
Originariamente inviata da sk80 Visualizza il messaggio
quoto il discorso motore. io l'ho grippato con la terra che entrata dal filtro, ho dato una bella pulita, rimontato e va che una meraviglia. a 10 litri un orologio
gdevil non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG attivo
il codice HTML disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Thunder Tiger uno alexcc84 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 14-02-07 10:13 PM
Thunder tiger babyfurious Automodelli a scoppio Monster Truck 2 06-11-05 11:42 AM
thunder tiger evo???? bigayo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 09-08-05 05:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 AM.


Chi Siamo | Pubblicit | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play