Anche questo, completo di scarico:
Paruamodel -Motore Off Road 3,5 cc. S21 - C7 EVO Con Marmitta e collettore Efra 2050 Prezzo di listino:
€ 224,00
Sconto
4.46 %
Prezzo
€ 214,00 (Iva Inclusa)
Cod. BPMC0007EVO2050
(Disponibile)
Paruamodel -Motore Off Road S21 -
C7 EVO Con Marmitta e collettore Efra 2050
Dalla dinamica Azienda Paruamodel di Pasquale Russo, ecco che arriva una la novità: il nuovo motore da Off Road
C7EVO
IL
NUOVO modello
C7EVO con sottotesta
TURBO che si colloca in una fascia di prezzo economico ma che non per questo presenta altrettanta costruzione economica, infatti è un 8 travasi con prestazioni di tutto rilievo e con fattezze degne di motori dal prezzo ben superiore.
Una bella anodizzazione nera del carter e del corpo carburatore, unitamente all’anodizzazione color oro della testata conferiscono un look molto “racing” a questo motore, mentre continuando a scrutare nei particolari notiamo che il carburatore è tenuto in sede da mezzelune su o-ring ed è isolato dal carter tramite un anello in teflon che evita il fenomeno del “vapor lock” in caso di ipertermia; lo stesso carburatore ha la possibilità di variare il venturi, mentre di serie viene consegnato con quello da 7 mm.
L’albero motore è da 13 mm ed è molto ben fatto, con virgola sulla manovella e con una zona di adduzione molto raccordata, e gira su due cuscinetti di banco di buona qualità; Continuando notiamo che la biella è ben lavorata con bronzine sul piede e sulla testa, quindi entriamo nel vivo del motore andando ad esaminare il pistone che risulta pressofuso mentre il cilindro è a ben 8 travasi, Per finire c’è il sottotesta, separato dalla testata, che è del tipo per candele
TURBO e che si fissa al carter tramite 4 viti.
Anche la zona dello scarico è molto lavorata per fare spazio al sistema M.E.S. (Multi Exaust System)
Cilindrata: 3.49 cm3
Potenza massima: 2.92 hp
Regime di utilizzo : 6.000÷ 38.000 rpm
Alesaggio per corsa: 16.44 mm x16.48 mm
Travasi nr. : 7+2
Tipo pistone: Ricavato dal pieno
Albero diam.: Ø 13. mm con virgola
Tipo di albero: SG
Tipo di candela: TURBO
Tipo scarico: Posteriore con sistema M.E.S. ( Multi Exhaust System)
Carburatore:
- VenturiØ 7 mm (inserto intercambiabile)
- Materiale: metallo con sistema di isolamento carter in teflon
- Regolazioni: Mono regolazione
Tipo miscela: consigliata 25% - nitro
In omaggio il cappellino del Team Paruamodel
Le foto correlate