![]() |
Motore si spegne...
ciao a tt..... sono ankora qui a rompere ma io sono fatto così.. :asd::asd::asd::D:D:D
allora..... oggi sono andato con DIPYDAVIDE a far andare la kyosho 7.5 ... accendo quasi subito... mentre ci spostiamo verso il posto... la facevo andare piano così per scaldarla 1 po... poi arrivati ho iniziato a dare sempre + gas... fino a tirarla a menetta... però quando la tiravo dopo 20 m ( + o - ).. borbottava e si spegneva.. :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: la riaccendo... e lo fa ancora... così per 3 o 4 volte... poi tolgo la scocca e sembra andare meglio... nn succede +! :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: ma nn è finita qui perkè dopo 1 po l'ho spenta per 5 minuti e dopo averla riaccesa (senza scocca) me lo faceva ankora... perkè?? :dead::dead: :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::hmm::confused::conf used: |
Semplice:rolleyese:hai fatto il rodaggio alla :alien:giapponese:alien:quello che in pratica fanno i piloti prima della gara:looksisi3gy:
|
cioè??:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:
io nn l'ho fatto personalmente il rodaggio xkè è usata... |
Quote:
|
Quote:
|
oddio!.......... :dead::dead:
ma poi finito quelle 3 - 4 volte lllei va ke è 1 meraviglia!.... :lookahsisi5ih::lookahsisi5ih: |
Quote:
Eccolo in pdf:http://www.google.it/search?q=rodagg...ient=firefox-a |
no, io lo so come si fa!! ;) anche se non l`ho mai adottato x i miei motori....
|
Quote:
|
e quindi cosa devo fare io per metterlo apposto?!?!!? :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:
|
Quote:
|
aaaaaa..
peccato ke nnn si può! :asd::asd: vabè+ dai mi rivolgerò a qualcuno... grz... :lookahsisi5ih: |
Quote:
|
Quote:
spiegaci meglio i comportamenti: in ripresa bassi medi giri ok poi arrivi agli alti e crea vuoti, buchi??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM. |