Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-08-05, 10:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: TREVISO
Messaggi: 32
indiano è un newbie...
predefinito 28.08.05 PREGANZIOL (TV) SUPEROFF LIBERA

Il primo anno, nel 2003,
che mi sono occupato dell'organizzazione di una gara di sagra per la festa di PREGANZIOL, che si svolge sempre nell' ultimo week-end di agosto, optai per un bel ''FUORISTRADA''... la cosa ebbe buon successo, cosi' gli organizzatori della festa, piu' che soddisfatti della scelta di far la gara dei modelli radiocomandati, mi affidarono nuovamente l'incarico per il 2004, che invece vide protagoniste le macchinine da asfalto: anche qui ottimo il risultato (ben 64 iscritti...) sia dal punto di vista dello spettacolo, sia per la consistenza dei premi che attiro' piloti da tutto il triveneto.
Sulla scia di questi azzeccati appuntamenti, ci risiamo anche questa volta, nel 2005, ma si ritorna all'origine, ovvero un bel SUPER-OFF su un campo ben visibile da una strada trafficatissima, il Terraglio, la via che unisce VENEZIA a TREVISO...
Sono gia' in moto con gli sponsor e sto gia' acquistando dei bei regali per soddisfare al massimo tutti i partecipanti, anche quelli che otterranno risultati non proprio brillanti.
Io ritengo, magari mi sbaglio, che nelle gare amatoriali un omaggio di una certa consistenza sia una cosa obbligatoria e dovuta, vedo che i fedelissmi del ''salame'' alla fine delle gare se nel sacchettino dei regali c'e' qualcosa di bello, se ne vanno a casa molto piu' contenti!!!
-
Nel RALLY dello scorso anno, sapendo che c'erano cosine di un certo rilievo, si sono iscritti dei grossi calibri, mischiati insieme a discreti piloti ed emergenti, speriamo questo accada anche per l'imminente SUPER-OFF...
Il numero degli iscritti sara' fermato a 40 macchine, per cui per contatti ed informazioni potete contattarmi anche attraverso questo sito tramite e-mail.
Mi farebbe piacere avere anche qualcuno da fuori triveneto... siamo vicinissimi a VENEZIA, potrebbe essere un'occasione per farci un saltino, magari arrivando un giorno prima.
-

INDY
indiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 09:15 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: TREVISO
Messaggi: 32
indiano è un newbie...
predefinito Re:28.08.05 PREGANZIOL (TV) SUPEROFF LIBERA

Quote:
indiano (08-08-2005 10:41 p.m.):
Il primo anno, nel 2003,
che mi sono occupato dell'organizzazione di una gara di sagra per la festa di PREGANZIOL, che si svolge sempre nell' ultimo week-end di agosto, optai per un bel ''FUORISTRADA''... la cosa ebbe buon successo, cosi' gli organizzatori della festa, piu' che soddisfatti della scelta di far la gara dei modelli radiocomandati, mi affidarono nuovamente l'incarico per il 2004, che invece vide protagoniste le macchinine da asfalto: anche qui ottimo il risultato (ben 64 iscritti...) sia dal punto di vista dello spettacolo, sia per la consistenza dei premi che attiro' piloti da tutto il triveneto.
Sulla scia di questi azzeccati appuntamenti, ci risiamo anche questa volta, nel 2005, ma si ritorna all'origine, ovvero un bel SUPER-OFF su un campo ben visibile da una strada trafficatissima, il Terraglio, la via che unisce VENEZIA a TREVISO...
Sono gia' in moto con gli sponsor e sto gia' acquistando dei bei regali per soddisfare al massimo tutti i partecipanti, anche quelli che otterranno risultati non proprio brillanti.
Io ritengo, magari mi sbaglio, che nelle gare amatoriali un omaggio di una certa consistenza sia una cosa obbligatoria e dovuta, vedo che i fedelissmi del ''salame'' alla fine delle gare se nel sacchettino dei regali c'e' qualcosa di bello, se ne vanno a casa molto piu' contenti!!!
-
Nel RALLY dello scorso anno, sapendo che c'erano cosine di un certo rilievo, si sono iscritti dei grossi calibri, mischiati insieme a discreti piloti ed emergenti, speriamo questo accada anche per l'imminente SUPER-OFF...
Il numero degli iscritti sara' fermato a 40 macchine, per cui per contatti ed informazioni potete contattarmi anche attraverso questo sito tramite e-mail.
Mi farebbe piacere avere anche qualcuno da fuori triveneto... siamo vicinissimi a VENEZIA, potrebbe essere un'occasione per farci un saltino, magari arrivando un giorno prima.
-

INDY
-
le previsioni del tempo per il giorno 28.08.05
-
domenica 02:00 Nubi sparse 18.8° C N 4 Km/h debole 0.00 mm - >10km buona 94% 19°C
domenica 05:00 Nubi sparse 18.1° C NNW 4 Km/h debole 0.00 mm - >10km buona 94% 18°C
domenica 08:00 Coperto 20.2° C N 4 Km/h debole 0.00 mm - >10km buona 90% 20°C
domenica 11:00 Coperto 24.7° C N 0 Km/h debole 0.00 mm - >10km buona 74% 25°C
domenica 14:00 Sereno 28.4° C N 0 Km/h debole 0.00 mm - >10km buona 62% 29°C
domenica 17:00 Sereno 29.0° C ESE 4 Km/h debole 0.00 mm - >10km buona 61% 29°C
domenica 20:00 Coperto 25.0° C ESE 4 Km/h debole 0.00 mm - >10km buona 79% 25°C
domenica 23:00 Coperto 24.0° C ENE 7 Km/h debole 0.00 mm - >10km buona 83% 24°C
indiano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-09, 11:27 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Santa Maria di sala (ve) 1/8 off
Messaggi: 10
kalagan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Arrow

CIAO INDIANO, non ci conosciamo ma abbiamo un amico in comune un certo Ale mi diceva che oltre a fare meravigliose carrozze hai un bel usato... vorrei passare all off-road hai qualcosa da properre? saluti grazie
kalagan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-09, 08:56 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kalagan Visualizza il messaggio
CIAO INDIANO, non ci conosciamo ma abbiamo un amico in comune un certo Ale mi diceva che oltre a fare meravigliose carrozze hai un bel usato... vorrei passare all off-road hai qualcosa da properre? saluti grazie

èèè un ottimo carrozziere
e un macchininodipendente
ma ottimo personaggio che x quel poco che
che ho avuto a che fare è un tipo in gamba
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-09, 09:26 AM   #5
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kalagan Visualizza il messaggio
CIAO INDIANO, non ci conosciamo ma abbiamo un amico in comune un certo Ale mi diceva che oltre a fare meravigliose carrozze hai un bel usato... vorrei passare all off-road hai qualcosa da properre? saluti grazie

...Come Tuo Primo Mess. Non c'è Male.......solo per un fatto d' educazione!.....magari Presentarsi prima....NO?......Visto che questa è Una regola FERREA di qualunque FORUM!

Poi, Vista la data che è stato Postato...., Dubito che INDIANO risponda a questo POST.!
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-09, 09:37 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quoto Danilo: l'utente titolare del Thread non si connette al forum da quasi 4 anni....

Sveglia gente
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-09, 11:29 AM   #7
Utente
 
L'avatar di hariseldon73
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Udine
Messaggi: 486
hariseldon73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma sara mica indianomodel scocche d'autore? Il dominio WWW.indianomodel.it è stato registrato! sito veramente tamarro..... Belle scocche pure cantante http://dailymotion.virgilio.it/INDIA...se-i-lov_music. Un artista a tutto tondo oserei.

Ultima modifica di hariseldon73; 12-03-09 a 11:39 AM
hariseldon73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-03-09, 02:25 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

ragazzi state postando un meggaggio di circa 4 anni fà!!!!:icon_smile_drop :
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play