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Vecchio 16-09-08, 05:46 PM   #1
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L'avatar di marco22
 
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predefinito kyosho inferno mo 7.5 sport 3

ciao a tutti................io non so perchè la mia macchina quando curvo si cappotta...........io lo usata sull'asfalto e appena curvavo o si metteva su due ruote e rimaneva li oppure si cappottava

qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè? grazie

ciaoo
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Vecchio 16-09-08, 05:48 PM   #2
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L'avatar di angelokanay
 
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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ciao a tutti................io non so perchè la mia macchina quando curvo si cappotta...........io lo usata sull'asfalto e appena curvavo o si metteva su due ruote e rimaneva li oppure si cappottava

qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè? grazie

ciaoo
ammortizzatori morbidi e troppo verticali...sdraiali un pò e tira le barre antirollio
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Vecchio 16-09-08, 05:53 PM   #3
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ammortizzatori morbidi e troppo verticali...sdraiali un pò e tira le barre antirollio
ciao..........barre non nè o............io monto delle dirty harry della proline......... potrebbero essere le gomme?? gli ammo sono come li ho tirata fuori dalla scatola

(mi piace troppo )
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Vecchio 16-09-08, 06:49 PM   #4
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ciao..........barre non nè o............io monto delle dirty harry della proline......... potrebbero essere le gomme?? gli ammo sono come li ho tirata fuori dalla scatola

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Devi indurire gli ammo .. e non poco se giri sull'asfalto e non hai le barre , poi li devi sdraiare come ti han suggerito ..
Ti preciso che per indurire gli ammortizzatori non intendo comprimere la molla con gli spessori perchè quello è il precarico ... devi cambiare olio siliconico negli ammortizzatori .. per farlo bene dovresti seguire una procedura di rito che trovi spiegata in qualche centinaio di post .. usa SEARCH e vedrai che la trovi ..
per la gradazione di un olio per asfalto io andrei su un 700-800 (però dipende dal pompante e quello originale della 7.5 no sò come sia ... ANGELO pensaci tu ) su tutti e 4 ovviamente ...
però dovrai prendere anche delle molle + dure .. adeguandole al nuovo olio .. allora così avrai un'assetto + rigido e adeguato .. poi abbassa la vettura abbastanza togliendo spessori alle molle ( togliere precarico) poi proverei a mettere del grasso siliconico molto duro (tipo un 20000 ) al centrale per ricreare il "PALO RIGIDO" che si usa nel rally game ... con queste cosine dovresti avere la macchina più stabile e meno ribaltina ..

comunque tanto per iniziare potresti anche solo aumentare il camber sulle ruote per renderla più "scivolosa" in curva ...

altra cosa ... gomme assolutamente inadeguate da usare su asfalto .. oltre che non durarti .. lavoreranno sempre male su una superficie così dura ...
Ciao !

Ultima modifica di iacono; 16-09-08 a 06:52 PM
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Vecchio 16-09-08, 06:53 PM   #5
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Devi indurire gli ammo .. e non poco se giri sull'asfalto e non hai le barre , poi li devi sdraiare come ti han suggerito ..
Ti preciso che per indurire gli ammortizzatori non intendo comprimere la molla con gli spessori perchè quello è il precarico ... devi cambiare olio siliconico negli ammortizzatori .. per farlo bene dovresti seguire una procedura di rito che trovi spiegata in qualche centinaio di post .. usa SEARCH e vedrai che la trovi ..
per la gradazione di un olio per asfalto io andrei su un 700-800 (però dipende dal pompante e quello originale della 7.5 no sò come sia ... ANGELO pensaci tu ) su tutti e 4 ovviamente ...
però dovrai prendere anche delle molle + dure .. adeguandole al nuovo olio .. allora così avrai un'assetto + rigido e adeguato .. poi abbassa la vettura abbastanza togliendo spessori alle molle ( togliere precarico) poi proverei a mettere del grasso siliconico molto duro (tipo un 20000 ) al centrale per ricreare il "PALO RIGIDO" che si usa nel rally game ... con queste cosine dovresti avere la macchina più stabile e meno ribaltina ..

comunque tanto per iniziare potresti anche solo aumentare il camber sulle ruote per renderla più "scivolosa" in curva ...

altra cosa ... gomme assolutamente inadeguate da usare su asfalto .. oltre che non durarti .. lavoreranno sempre male su una superficie così dura ...
Ciao !
ciao.............mi potressti spiegare cosa vuol dire "aumentare il camber"????
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Vecchio 16-09-08, 07:07 PM   #6
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ciao.............mi potressti spiegare cosa vuol dire "aumentare il camber"????
certo ....
scusa ma vado di fretta devo fare logout ...

Problema in sterzata mbx5r

leggilo tutto e scarica gli allegati .. dovresti risolvere i dubbi maggiori .. ciao ..
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 07:36 PM   #7
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certo ....
scusa ma vado di fretta devo fare logout ...

Problema in sterzata mbx5r

leggilo tutto e scarica gli allegati .. dovresti risolvere i dubbi maggiori .. ciao ..
grazie mille iacono..................adesso con tutta calma cerco di capire e spero di imaparare al più presto
grazie ancora
ciaoo da marco
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Vecchio 16-09-08, 10:23 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
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residenza: Verona
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Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
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cmq....rico rdati che questo è un setup ottimale per l'uso on....appena passi all'off....devi riassettare il tutto....partendo dalla sostituzione dell'olio degli ammortizzatori......
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-08, 11:36 PM   #9
Utente
 
L'avatar di HUC!
 
Registrato dal: Aug 2008
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HUC! è un newbie...
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per fare gli olii
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kyosho inferno mo 7.5 sport 3-3_48ca87a6b3f3c.jpg   kyosho inferno mo 7.5 sport 3-3_48ca87b718d2a.jpg   kyosho inferno mo 7.5 sport 3-3_48ca87c40b443.jpg  

__________________
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BOSS S.M.TESTA BLU(mostro)
OS VZB VSPEC
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
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SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea   Rispondi quotando
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