![]() |
Team Magic M8 - Provata!
Ciao.
Ho appena acquistato la nuova Team Magic M8! L'avevo vista in fiera a Verona e mi era piaciuta da subito per alcune soluzioni innovative. Ultimamente infatti ho visto varie macchine e mi sembravano tutte uguali (a partire da Kyosho e Mugen, fino alle varie Yada, Hobao, Crono, OCM,...). Di questa mi son piaciute le sospensioni di grande estensione, il serbatoio centrale che non necessita del foro laterale sulla carrozzeria e mantiene l'interno più pulito, la trasmissione centrale diritta e molti altri dettagli che evidenziano il gran lavoro fatto dopo il flop della M1B. La macchina è in gran parte premontata ma va aggiunto l'olio nei differenziali, e qui ho notato la grande qualità dei materiali e la precisione del montaggio. L'ho provata in pista qualche giorno fa dopo aver montato il mio "vecchio" Mamba e mi son trovato bene dal primo giro. L'impostazione "di scatola" è già ottima, ho solo precarcato un po' le molle ed inclinato meno i braccetti inferiori posteriori (non ricordo mai i nomi dei vari angoli...!!!), comunque il comportamento è tendenzialmente sovrasterzante (cosa che io preferisco per il mio stile di guida) ma per il resto è perfetta! Attendo i pareri di qualche altro possessore di M8 per confronti e per ora non posso che dare un giudizio pienamente positivo a questo bel modello! |
Quote:
Bene, bravo...complimenti!!!! Posta qualche foto...mi piacerebbe moltissimo vederne alcune ;) |
veramente io è mesi che lo dico che la M8 è molto efficace, già la M1 turbo è un'altra macchina, l'M8 è ancora più bella e veloce, hai notato come salta bene?? e i prezzi dei ricambi, ricordo che una coppia conica costa solo 19 euro!! provate a vedere quanto vi costa una coppia conica di una Kyosho...ciao attendiamo le foto del tuo bel modello
|
|
quasi quasi me la compro so indeciso tra questa e la x ray 808
|
1 beato te markino che te la poi comprà (economicamente parlando)
2 azz bella macchina e bella carrozza!!! :D 3 markino comprate la kyosho mp9(consiglio) 4 bo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D piaciuta la lista della spesa :D:D:D:D:D |
senza velo? :D
|
nn tiengo soldi ma il mi cugino me la vuole regalare 1 car ma la mp9 costa troppo mi sa
|
bhe la 808 piu o meno costa cm la mp9....
|
Quote:
|
ah perchè? scusa ma che differeza c'è?
:D scusae se ho detto na cagata:D |
a perke si sa quanto costa la mp9???
ne esiste una al mondo lol... |
Quote:
|
la M8 a negozio costa 480€... l'ho vista frse a 420 su qualche sito... e anche i ricambi non costano molto....
|
Io ho preso la M8 a 450€. Le foto senza carrozza le potete vedere qui:
Team Magic Model Aggiungo anche che il sistema di fissaggio del serbatoio e della piastra radio con clips è veramente pratico e soprattutto ben fatto! Per chi ha "ventilato" l'ipotesi di acquistare una x-ray, vi dico che cho un paio di amici che ce l'hanno ma fanno veramente fatica a trovare l'assetto sullo sconnesso. E' fatta per piste americane, piatte e con molti salti. Infatti è molto leggera e "vola" bene sui salti, ma poi se trova due o tre buche non ne viene più fuori. E guarda caso il prossimo modiale si svolge proprio negli USA...!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 PM. |