Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   automodelli (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52715-automodelli.html)

firmware 03-12-07 06:19 PM

automodelli
 
ciao a tutti volevo chiedervi così x sapere secondo voi il MIGLIORE AUTOMODELLO DEL MONDO riguardante il campo dell'off road

ditemi le vostre opinioni!! :D


grazie

maurizio76 03-12-07 06:25 PM

Re:automodelli
 
Quote:

firmware (03-12-2007 06:19 p.m.):
ciao a tutti volevo chiedervi così x sapere secondo voi il MIGLIORE AUTOMODELLO DEL MONDO riguardante il campo dell'off road

ditemi le vostre opinioni!! :D


grazie
E' una domanda un pò ambigua....ognuno ha le sue preferenze come in tutti i campi...Al massimo potresti chiedere ad ognuno qual'è il suo modello dei sogni...Anche se credo che già ognuno di noi (chi più chi meno) possieda il modello che preferisce, visto che non parliamo di spendere migliaia di euro... :-)
Io per esempio ho la losi 8...mi piace molto..ma non so se è la migliore...anche perchè dovrei provare tutte le altre che non ho provato..

maurizio76 03-12-07 06:27 PM

Re:automodelli
 
L'unico secondo me che ti può rispondere con assoluta certezza è Angelo....ti dirà sicuro Kyosho anche se si tratta di un trattore...Ma lui è malato.. :-)

doberman1 03-12-07 06:41 PM

Re:automodelli
 
sicuramente la ohsoyk rispecchia molto la Kyosho ;p

ciauuuuu

TONYM73 03-12-07 07:14 PM

Re:automodelli
 
Risposta molto semplice: La migliore buggy del mondo è la Associated Rc8!! :-P
Al secondo posto la Vecchia GS storm ^_^ ^_^

babyfurious2 03-12-07 07:18 PM

Re:automodelli
 
la miglior buggy del mondo è la mia e tutti MMMuuuutii ^_^ ^_^ :p

scherzi a parte,quoto in toto maurizio, domanda a cui è impossibile trovare risposta.

angelokanay 03-12-07 07:28 PM

Re:automodelli
 
Quote:

firmware (03-12-2007 06:19 p.m.):
ciao a tutti volevo chiedervi così x sapere secondo voi il MIGLIORE AUTOMODELLO DEL MONDO riguardante il campo dell'off road

ditemi le vostre opinioni!! :D


grazie
e c'è da chiedere?? ^_^ ^_^
ovviamente CHI CONTINUA DA 13 ANNI A VINCERE IL MONDIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

K Y O S H O I N F E R N O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ^_^ ^_^

giainos 03-12-07 07:37 PM

Re:automodelli
 
Kyosho Inferno 777 WC edition!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Poi metterei la Associated RC8 e la Losi 8ight...

mabe78 03-12-07 07:42 PM

Re:automodelli
 
il migliore è quello che uno sogna di avere!!!io non vedo l ora di ritirare la xray xb8 ec.....
bhe poi è la migliore e si sa!!!! ahahahahhahaha

maurizio90 03-12-07 07:59 PM

Re:automodelli
 
cazzo ragazzi ma è possibile che avete tutti delle buggy ?? :D :D :D cmq il melio monster truck è solo il "LOSI LST2"

:D :D :D

doberman1 03-12-07 08:21 PM

Re:automodelli
 
gran bello quel Monster.... se in gara ero davanti era solo perche' il team Losi mi stava doppiando... :'(

firmware 03-12-07 08:38 PM

Re:automodelli
 
okok...volevo sapere le vostre opinione così x curosità....:D

firmware 03-12-07 09:29 PM

Re:automodelli
 
comunque vedo che ci sono due gruppi distinti....kyosho e losi.....io personalemnte sono dalla parte delle kyosho....:D:D:D

babyfurious2 03-12-07 09:34 PM

Re:automodelli
 
aprite la mente dio santo...non sempre chi fa tanta pubblicità costruisce le cose migliori.

firmware 03-12-07 09:36 PM

Re:automodelli
 
io veramente nn ho mai visto al pubblicità kyosho e sono entrato da pokissimo nel mondo degli automodelli....solo che ho sentito dire che sono le mglio...hanno vinto tanti campionati del mondo....allora mi viene da dire così...:D

babyfurious2 03-12-07 09:45 PM

Re:automodelli
 
allora sicuramente hai provato la 777 sp2 wc per dire che è la migliore al mondo....namo bene.

firmware 03-12-07 09:52 PM

Re:automodelli
 
io veramente ho detto HO SENTITO DIRE nn ho detto ho provato...:S

babyfurious2 03-12-07 09:59 PM

Re:automodelli
 
ergo non puoi dire che sia la macchina migliore del mondo. Certe affermazioni, al quanto "volanti" lasciatele accanto alla testiera :)

doberman1 03-12-07 10:10 PM

Re:automodelli
 
Beh dai Luca di certo ci sono 7 campionati mondiali vinti da una parte e non e' poco. E' vero che molti non hanno provato di persona tante macchine... ma mi domando se la Ferrari ha vinto in questi ultimi anni e' forse perche' e' una carretta? PS: io tifo McLaren :)

ciauuuuuu
evviva il mondo diversooooo :)

firmware 03-12-07 10:13 PM

Re:automodelli
 
infatti....è bello il mondo diverso :D
comunque luca io nn volevo mica litigare...:D era solo una domanda che facevo così per pura curiosità niente di piu..

TONYM73 03-12-07 10:20 PM

Re:automodelli
 
Diciamo che fino a qualche anno fa,quando il mercato era relativamente povero di automodelli da off road,chi dominava la scena era Kyosho,Thunder Tiger,Mugen... e la gloriosa Mantua!
Ma ai giorni nostri le alternative sono tantissime,e secondo me (ripeto,secondo me),una macchina per essere vincente deve essere sopratutto affidabile.La kyosho,ma solo i modelli di alta gamma,lo sono.Il problema per i kyoshisti,è che oggi non è più l'unica!! X-Ray ha sfornato lo stato dell'arte delle buggy,inutile negare l'evidenza,offrendo il non plus ultra di qualità materiali,bellezza estetica,ottimo bilanciamento e resistenza all'usura.Losi una macchina leggerissima e bilanciatissima,Mugen un vero e proprio trattore,Hobao una via di mezzo fra tutte..mentre kyosho continua a vincere i mondiali,con la stessa macchina di un millennio fa,appena rivista e corretta...perchè accade cio? Sicuramente non perchè sia la migliore,così come la mia vecchia Uno Turbo racing non era migliore della bmw M3 alla quale feci il c*lo in una crono scalata 13 anni fa..
Semplicemente,una serie di circostanze (nelle quali è compreso anche il fattore c*lo),la più importante delle quali assume i connotati del pilota ufficiale,hanno permesso che la Inferno conquistasse l'ennesimo titolo..
Però dire che sia la migliore mi pare quantomeno infantile.Diciamo che va abbastanza bene,adotta un avantreno robusto (come quello dell xb8 e Hobao) e viene affidata a piloti che del radiocomando hanno fatto la loro bibbia.Ma sono sicuro che se fate pilotare la Inferno ufficiale ad Angelo (un nome a caso ^_^ ),fra 20 piloti che hanno partecipato ai mondiali (diciamo gli ultimi20).non arriva nemmeno ultimo..Come vedete,vincere un campionato è al 90% manico e 10% macchina.

babyfurious2 03-12-07 10:30 PM

Re:automodelli
 
Quote:

Doberman1 (03-12-2007 10:10 p.m.):
Beh dai Luca di certo ci sono 7 campionati mondiali vinti da una parte e non e' poco. E' vero che molti non hanno provato di persona tante macchine... ma mi domando se la Ferrari ha vinto in questi ultimi anni e' forse perche' e' una carretta? PS: io tifo McLaren :)

ciauuuuuu
evviva il mondo diversooooo :)
ragionamento più che giusto. Ma ammettiamo il fatto che le kyosho agli ultimi mondiali erano macchine fioroni con qualche optional kyosho, ammettiamo il fatto che le macchine ufficiali hanno sempre qualcosa di diverso da quelle che compri nello scatolo, senza offesa, voi e noi non abbiamo e non avete i pollici di un certo lenzi, un certo sig. kanai, o di un personaggio come pavidis. Per farti un breve esempio. Sarà stato il terreno, sara stao tutto il resto del setup, ma yannik aigoin ha vinto il C.E con la x-ray (non questanno) mettendo un 20000 al diff posteriore un 10000 al centrale e mi pare un 7000 all'ant, ora non ric bene. Ora io provassi a fare un giro con quella macchina, sicuramente finirei arrampicato sulla rete alla fine della prima curva.
Secondo me una macchina molto buona è quella che fa andare forte anche i modellisti della domenica (noi) che fa vincere i campioni (loro), poi vabbeh, robustezza e altri particolari a parte.
Te lo potrà confermare anche Angelito, la 777 ha un culetto dannatamente brasiliano ( balla la merenghe ^_^ ), e infatti di 777 sp2, alle gare titolate, se ne vedono sempre meno. Chiaro che ogni macchina ha i suoi pro e contro (x-ray non gira for example), ma era solo un esempio.
Spero di essermi spiegato. Dare un giudizio così importante soo perchè LORO hanno vinto 7 campionati del mondo, solo perchè dicono che è la migliore, solo perchè bla bla bla, è un po' inutile.
Non me ne vogliate, sono materialista io ;)


P.S tu riusciresti a girare a montecarlo sugli stessi tempi di schumacher?
P.S2 e comuqnue l'ho gia detto, la migliore è la x-ray :p :p :p :p

babyfurious2 03-12-07 10:31 PM

Re:automodelli
 
Quote:

BURKE (03-12-2007 10:20 p.m.):
Diciamo che fino a qualche anno fa,quando il mercato era relativamente povero di automodelli da off road,chi dominava la scena era Kyosho,Thunder Tiger,Mugen... e la gloriosa Mantua!
Ma ai giorni nostri le alternative sono tantissime,e secondo me (ripeto,secondo me),una macchina per essere vincente deve essere sopratutto affidabile.La kyosho,ma solo i modelli di alta gamma,lo sono.Il problema per i kyoshisti,è che oggi non è più l'unica!! X-Ray ha sfornato lo stato dell'arte delle buggy,inutile negare l'evidenza,offrendo il non plus ultra di qualità materiali,bellezza estetica,ottimo bilanciamento e resistenza all'usura.Losi una macchina leggerissima e bilanciatissima,Mugen un vero e proprio trattore,Hobao una via di mezzo fra tutte..mentre kyosho continua a vincere i mondiali,con la stessa macchina di un millennio fa,appena rivista e corretta...perchè accade cio? Sicuramente non perchè sia la migliore,così come la mia vecchia Uno Turbo racing non era migliore della bmw M3 alla quale feci il c*lo in una crono scalata 13 anni fa..
Semplicemente,una serie di circostanze (nelle quali è compreso anche il fattore c*lo),la più importante delle quali assume i connotati del pilota ufficiale,hanno permesso che la Inferno conquistasse l'ennesimo titolo..
Però dire che sia la migliore mi pare quantomeno infantile.Diciamo che va abbastanza bene,adotta un avantreno robusto (come quello dell xb8 e Hobao) e viene affidata a piloti che del radiocomando hanno fatto la loro bibbia.Ma sono sicuro che se fate pilotare la Inferno ufficiale ad Angelo (un nome a caso ^_^ ),fra 20 piloti che hanno partecipato ai mondiali (diciamo gli ultimi20).non arriva nemmeno ultimo..Come vedete,vincere un campionato è al 90% manico e 10% macchina.

Quoto e straquoto! ho quasi ripetuto le tue stesse parole poco + sotto ;)

giainos 03-12-07 11:11 PM

Re:automodelli
 
Quote:

BURKE (03-12-2007 10:20 p.m.):
Diciamo che fino a qualche anno fa,quando il mercato era relativamente povero di automodelli da off road,chi dominava la scena era Kyosho,Thunder Tiger,Mugen... e la gloriosa Mantua!
Ma ai giorni nostri le alternative sono tantissime,e secondo me (ripeto,secondo me),una macchina per essere vincente deve essere sopratutto affidabile.La kyosho,ma solo i modelli di alta gamma,lo sono.Il problema per i kyoshisti,è che oggi non è più l'unica!! X-Ray ha sfornato lo stato dell'arte delle buggy,inutile negare l'evidenza,offrendo il non plus ultra di qualità materiali,bellezza estetica,ottimo bilanciamento e resistenza all'usura.Losi una macchina leggerissima e bilanciatissima,Mugen un vero e proprio trattore,Hobao una via di mezzo fra tutte..mentre kyosho continua a vincere i mondiali,con la stessa macchina di un millennio fa,appena rivista e corretta...perchè accade cio? Sicuramente non perchè sia la migliore,così come la mia vecchia Uno Turbo racing non era migliore della bmw M3 alla quale feci il c*lo in una crono scalata 13 anni fa..
Semplicemente,una serie di circostanze (nelle quali è compreso anche il fattore c*lo),la più importante delle quali assume i connotati del pilota ufficiale,hanno permesso che la Inferno conquistasse l'ennesimo titolo..
Però dire che sia la migliore mi pare quantomeno infantile.Diciamo che va abbastanza bene,adotta un avantreno robusto (come quello dell xb8 e Hobao) e viene affidata a piloti che del radiocomando hanno fatto la loro bibbia.Ma sono sicuro che se fate pilotare la Inferno ufficiale ad Angelo (un nome a caso ^_^ ),fra 20 piloti che hanno partecipato ai mondiali (diciamo gli ultimi20).non arriva nemmeno ultimo..Come vedete,vincere un campionato è al 90% manico e 10% macchina.
Burke mi sento chiamato in causa e non posso non controbattere le tue idee...(daltronde anche questo è il bello della vita).
Secondo me (e sarò anche esagerato) ma circa il 90% delle volte chi vince è il migliore....Poi si possono fare un migliaio di considerazioni riguardo al fattore C, al pilota, alle condizioni giornaliere e a tutto quello che vuoi ma resta questa convinzione dentro di me.(E non solo nel modellismo ma nella vita in generale)
Tutto il resto fa parte solo dell'eterno giro di scuse o appigli per non ammettere la realtà......

angelokanay 04-12-07 12:34 AM

Re:automodelli
 
Quote:

BURKE (03-12-2007 10:20 p.m.):
Come vedete,vincere un campionato è al 90% manico e 10% macchina.
mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhh.............se fosse così,allora pavidis vincerebbe anche con una mantua rtr ^_^ ^_^ ^_^ ,schumacker vincerebbe il mondiale f1 con una 500 e leub il mondiale rally lo porterebbe a casa con una punto 55 ^_^ ^_^ ^_^

siamo realistici...facciamo almeno 50 % pilota e 50 % modello ;)
puoi essere il pilota più bravo del mondo..ma se ti danno in mano una carretta...voglio vedere se vinci.... 8-)

il pilota vuol dire tanto!!! ma se le dai in mano un mezzo del caxxo vedi se vince ancora ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ergo....kyosho is number one :* ;) ;) ;)

angelokanay 04-12-07 12:39 AM

Re:automodelli
 
Quote:

GIANLI (03-12-2007 11:11 p.m.):
Tutto il resto fa parte solo dell'eterno giro di scuse o appigli per non ammettere la realtà......
ergo...il signor KANAI 13 anni orsono ha creato un modello veramente al TOP,visto che continua a vincere anche con un progetto '' vecchio '' che comunque tutti hanno copiato e continuano a scopiazzare... :-P

sono i risultati che contano...NON LE PAROLE... ;) ;)

per tutto il resto c'è mastercard ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Quote:

Luca-XB8TQ (03-12-2007 10:30 p.m.):

Te lo potrà confermare anche Angelito, la 777 ha un culetto dannatamente brasiliano ( balla la merenghe ^_^ ).
SU QUESTO ti dò ragione...tenere il sedere della 777 incollato al terreno a volte è un impresa ardua ^_^ ^_^
basta trovare l'assetto giusto e giocare bene di pollici :-P

TONYM73 04-12-07 08:30 AM

Re:automodelli
 
Quote:

ANGELO (04-12-2007 12:34 a.m.):
....se fosse così,allora pavidis vincerebbe anche con una mantua rtr ^_^ ^_^ ^_^ ,schumacker vincerebbe il mondiale f1 con una 500 e leub il mondiale rally lo porterebbe a casa con una puno..
puoi essere il pilota più bravo del mondo..ma se ti danno in mano una carretta...voglio vedere se vinci.... 8-)

il pilota vuol dire tanto!!! ma se le dai in mano un mezzo del caxxo vedi se vince ancora
Angelo non fare il furbone ;) o per lo meno non travisare volutamente...Se segui il mio discorso,dicevo che allo stato attuale ci sono molte macchine che possono competere degnamente in campo off road,e che la Inferno non è più l' unica in grado di piazzarsi ai primi posti.Quindi,il mio ragionamento sul fattore pilota era riferito a questo: date una macchinetta super optionata che non sia Inferno,di quelle che si vedono oggi,ad uno di quei piloti (Pavidis,Kanai ecc),e vedrete che non arriverà fra gli ultimi.
E' chiaro che i tuoi esempi sulle Punto e le Ferrari sono simpatici,ma sono fuori luogo.
Quindi molto semplicemente,la kyosho ribadisco sia una macchina valida,ma agli ultimi mondiali (e tralascio volutamente l'Italiano , l'Europeo e lo Statunitense) non era sicuramente l'unica a meritare il primo posto (come qualità e materiali),ma ci ha pensato qualcun altro a spingerla con le sue non trascurabili doti di manina magica nel posto più alto del podio..


Quote:

ANGELO (04-12-2007 12:39 a.m.):
ergo...il signor KANAI 13 anni orsono ha creato un modello veramente al TOP,visto che continua a vincere anche con un progetto '' vecchio '' che comunque tutti hanno copiato e continuano a scopiazzare... :-P
Su questo non sono d'accordo: molte delle buggy che calcano oggi le piste più importanti,sono moolto diverse dal progetto Inferno.Agli occhi di un neofita o di un inesperto,le buggy possono sembrare tutte uguali,ma se date un'attento sguardo a Mugen (è stata sempre diversa in tutto),Losi,Specter,Storm (somiglianza con vecchia mbx4),Rc8 e via dicendo,vedo ben poche affinità con la Kyosho....
Diciamo una verità vera: Chi sta copiando la inferno,sono solo quelle fabbrichette cinesi da 4 soldi che commercializzano mezzi giocattoli su ebay,scrivendo negli annunci "Come kyosho" e via dicendo,perchè questo è l'unico modo che hanno per fare colpo sui novellini che si avvicinano all'off road e conoscono solo quella marca...ma noi Angelo non siamo novellini,vero...? ;) ;)


Quote:

GIANLI (03-12-2007 11:11 p.m.):
Secondo me (e sarò anche esagerato) ma circa il 90% delle volte chi vince è il migliore....
Ma diciamo la stessa cosa...il 90% manico vuol dire che si è i migliori come piloti..

giainos 04-12-07 08:52 AM

Re:automodelli
 
Quote:

BURKE (04-12-2007 08:21 a.m.):
Quote:

GIANLI (03-12-2007 11:11 p.m.):

Secondo me (e sarò anche esagerato) ma circa il 90% delle volte chi vince è il migliore....
Ma diciamo la stessa cosa...il 90% manico vuol dire che si è i migliori come piloti..
Burke hai capito male....Io intendevo la Kyosho......Per me sono al momento un gradino sopra tutti.
Ciò è dimostrato anche dalla vittoria al mondiale 1/8 ON ROAD!!!!

TONYM73 04-12-07 08:56 AM

Re:automodelli
 
Quote:

GIANLI (04-12-2007 08:52 a.m.):
Burke hai capito male....Io intendevo la Kyosho......Per me sono al momento un gradino sopra tutti.
Ciò è dimostrato anche dalla vittoria al mondiale 1/8 ON ROAD!!!!
Beh,io mi esprimevo sull'off road,per quanto riguarda la On,non mi pronuncio perchè non conosco i modelli,per cui accetto quello che dici con serenità.Probabile che in quella categoria sia un gradino più su.. ;)

giainos 04-12-07 09:08 AM

Re:automodelli
 
Il mio voleva essere un discorso generico; non avendo mai avuto una macchina da off se non la mini inferno non posso dare un giudizio esaustivo.
Sicuramente voi siete più informati di me in quel campo!

davorello 04-12-07 10:38 AM

Re:automodelli
 
Io vi quoto tutti...o bene o male, secondo il mio piccolissimo parere, tutti voi avete detto cose giuste :-p
Ci sono un sacco di modelli, che in pratica stanno sullo stesso livello e la differenza è data da un sacco di altri particolari ;)

Però Fioroni ha puntato su Kyosho :D :D :D

TONYM73 04-12-07 10:51 AM

Re:automodelli
 
Quote:

DAVORELLO (04-12-2007 10:38 a.m.):
Però Fioroni ha puntato su Kyosho :D :D :D
Fioroni è un dritto,sa fare il suo mestiere e punta sempre sulle macchine più diffuse...in questo momento le sue risorse sono rivolte per la maggior parte su Losi..
In passato oltre a kyosho,ha puntato tantissimo anche su GS e sopratutto Mugen.. ;) :-P

babyfurious2 04-12-07 01:20 PM

Re:automodelli
 
resta il fatto che secondo me una gran macchina devo riuscire a farla andare forte IO, se ci va forte il 24 volte campione del mondo poco mi importa.
Quindi visto che ono pochi i veri campioni, e molti i modellisti della domenica...

angelokanay 04-12-07 02:47 PM

Re:automodelli
 
Quote:

BURKE (04-12-2007 08:30 a.m.):

Angelo non fare il furbone ;) o per lo meno non travisare volutamente...Se segui il mio discorso,dicevo che allo stato attuale ci sono molte macchine che possono competere degnamente in campo off road,e che la Inferno non è più l' unica in grado di piazzarsi ai primi posti.Quindi,il mio ragionamento sul fattore pilota era riferito a questo: date una macchinetta super optionata che non sia Inferno,di quelle che si vedono oggi,ad uno di quei piloti (Pavidis,Kanai ecc),e vedrete che non arriverà fra gli ultimi.
E' chiaro che i tuoi esempi sulle Punto e le Ferrari sono simpatici,ma sono fuori luogo.
Quindi molto semplicemente,la kyosho ribadisco sia una macchina valida,ma agli ultimi mondiali (e tralascio volutamente l'Italiano , l'Europeo e lo Statunitense) non era sicuramente l'unica a meritare il primo posto (come qualità e materiali),ma ci ha pensato qualcun altro a spingerla con le sue non trascurabili doti di manina magica nel posto più alto del podio..

a bèh...ma io lo ammetto che ora come ora di mezzi interessanti ed evoluti ce ne sono parecchi ;)
forse però peccano ancora di molte lacune di gioventù ( vedi losi ;) ).
solo che alla fine dei conti emergono sempre i soliti....
oltretutto non è stata nominata la CRONO che nell'italiano e nell'europeo comunque ottiene sempre ottimi piazzamenti... :-P

TONYM73 04-12-07 04:11 PM

Re:automodelli
 
Quote:

ANGELO (04-12-2007 02:47 p.m.):
oltretutto non è stata nominata la CRONO che nell'italiano e nell'europeo comunque ottiene sempre ottimi piazzamenti... :-P
Non l'ho nominata perchè rispetto alle altre,non noto nessuna originalità...infatti la mia non era una classifica dei migliori piazzamenti,ma delle buggy che si differenziavano un pò dalle altre,e potevano essere definite competitive.. ;)

angelokanay 04-12-07 04:15 PM

Re:automodelli
 
Quote:

BURKE (04-12-2007 04:11 p.m.):
Quote:

ANGELO (04-12-2007 02:47 p.m.):
oltretutto non è stata nominata la CRONO che nell'italiano e nell'europeo comunque ottiene sempre ottimi piazzamenti... :-P
Non l'ho nominata perchè rispetto alle altre,non noto nessuna originalità...infatti la mia non era una classifica dei migliori piazzamenti,ma delle buggy che si differenziavano un pò dalle altre,e potevano essere definite competitive.. ;)
ah,ok ok non avevo inteso il senso allora ^_^ ^_^ ^_^
comunque anche lei rimane un mezzo all'altezza...almeno in teoria.. ;) ^_^

comp61 04-12-07 05:58 PM

Re:automodelli
 
secondo me kyosho é riuscita a farsi un "nome" vincendo mondiali con i migliori piloti. sicuramente questo é stato un ottimo investimento pubblicitario!! Chiaro per questo che l`inferno non può essere non essere tra le migliori.

giainos 05-12-07 11:38 AM

Re:automodelli
 
Quote:

comp61 (04-12-2007 05:58 p.m.):
secondo me kyosho é riuscita a farsi un "nome" vincendo mondiali con i migliori piloti. sicuramente questo é stato un ottimo investimento pubblicitario!! Chiaro per questo che l`inferno non può essere non essere tra le migliori.
^_^ ^_^ ^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 PM.