Vecchio 30-11-07, 02:30 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: sicilia
Messaggi: 6
pisicoweb è un newbie...
predefinito picco p7 off

salve raga è da un bel po che non mi faccio vivo ma ho distrutto il cpu e quindi.... cmq volevo qualche parere su questo motore se qualcuno di voi ha gia avuto l'occasione di provarlo.... non l'ho ancora montato ma non vedo l'ora.. grazie anticipatamente...
pisicoweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-07, 10:20 AM   #2
Utente
 
L'avatar di mabe78
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 204
mabe78 è un newbie...
predefinito Re:picco p7 off

ottimo motore,ha una coppia ai bassi fenomenale,un po difficile trovare la carburazione giusta ma....cavolo se grida!!!
mabe78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-07, 12:28 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito Re:picco p7 off

Motore ottimo , va ottimo con miscela al 25% e oltre , occhio che alcuni carter sono difettosi e hanno delle micro lacerazioni........................ ma dovrebbero essere stati tutti ritirati
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-07, 01:08 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito Re:picco p7 off

cosi' per curiosita' quanto lo hai pagato?

ciauuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-07, 02:35 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:picco p7 off

Quote:
mabe78 (30-11-2007 09:20 a.m.):
ottimo motore,ha una coppia ai bassi fenomenale,un po difficile trovare la carburazione giusta ma....cavolo se grida!!!
non so se intendi l'evo 2 o il primo evo, comunque.
Mi permetto di correggiere quanto scritto da mabe, ai bassi di coppia c'è di meglio, (OS su tutti), ma ce ne comunque troppo per molta gente, me compreso. Adesso lo sto facendo andare col 25% 2 decimi sul sottotesta, candela 6 nova (anche se con le 5 picco, dicono sia un altro motore, vedremo), frizione 3 ceppi ergal, e campana di 13. è un motorino pignolo, di sicuro non adatto a chi non sa giocare col cacciavite, no te lo dico per sminuire le tue nozioni sulla carburazione, ma lo dico per esperienza personale. Dopo genzone e dopo domenica scorsa, sto incominciando a capire un po' come va dissetato il gingillo. Premettendo che io faccio sempre tutto a banco, senza rifinire dopo 3 4 giri di pista, quando trovo la carburazione che mi sembra giusta (fumosità accettabile, non deve murare quando sale di giri, deve prendere bene tutti i giri, temperatura sottocontrollo, tornare bene e subito al minimo senza rimanere impiccato ecc ecc) lo apro 1/4 sotto e sopra, non consuma molto di più, ma scaldando dopo in pista, tende a smagrire un po', e tenta la spenta. I dati sopra riportati sono da prendere con i guanti di velluto!
Parlando di prestazioni, sotto è abbastanza gentile se vogliamo, ma non scorbutico in uscita dai tornantini, e godibilissimo, come entra in coppia, ai medi regimi, è un esplosione di rabbia, allungo fenomenale. Va abbinato per forza di cose alle marmitte picco, io uso la efra 2036.
Con un pieno faccio circa 6 minuti e mezzo, il bimbo beve tanto, ma probabilmente sono ancora un po' grasso da qualche parte, ma non mi interessa per ora.
Qualità dei materiali ottima, dopo 6 litri il bottone era ancora a 4,98, i cuscinetti erano da sostiture ma senza ombra di dubbio, li avrò stressati io, quando paciugavo ancora parecchio.
Per la miscela, io mi sto trovando bene con la tornado, mentre per quel poco che la ho usata, la viper mi è piaciuta assai. Non è detto che quando finisco la latta da 2.5 di tornado che ho, me ne faccio prendere una di viper da clod.
Se vuoi sapere altro Son qui.
Ciao.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-07, 02:11 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: sicilia
Messaggi: 6
pisicoweb è un newbie...
predefinito Re:picco p7 off

grazie di cuore per i consigli vi faro sapere appena lo monto sul mio bolidino.......... usero benzina spm al 20 o 25% vedremo.... cmq e' stata un occasione di un amico lo sto pagando intorno alle 130€ ,speriamo siano spesi beni......... seguiro i tuoi utili consigli luca grazie ancora....
pisicoweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 07:12 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 91
vandominique è un newbie...
predefinito Re:picco p7 off

Ciao psico, io l'ho preso come il tuo, l'ho provato sabato (e l'ho messo in un topic nel forum) e devo dire che tira.... Magari non sono esperto in motori potenti, ma mi ha fatto una buonissima impressione!!! Regolare come funzionamento, minimo che rimane anche dopo qualche tornata!!!
Non sò se sia una caso diverso da quello di Luca, però il mio non "BEVE" tanto, quasi dieci minuti li ho fatti e la carburazione non ho faticato a trovarla buona (Forse perchè di suo aveva mantenuto la carburazione precedente)
vandominique non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 08:14 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:picco p7 off

quasi 10 minuti? o sei magro o vai piano con il ditino, 10 minuti sono troppi
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 09:01 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 91
vandominique è un newbie...
predefinito Re:picco p7 off

Magro MAI!!!! preferisco vedere il fumetto bianco in accelerazione!! Magari sono ancora leggero, perchè l'ho usato poco!!!! ;D ;D
vandominique non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 09:17 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:picco p7 off

sarà poco assetato...io con l'RB non sorpasso mai i 6-7 minuti :-o ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-07, 09:48 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:picco p7 off

gia 10 minuti? ma prova a metterti con un cronometro perchè o hai perso 3 4 travasi per strada ( ^_^ ) o c'è qualcosa che non va con i conti.
Ripeto, io con 25% marmitta picco efra 2046 carburazioni li per li alla buona 6-7 minuti come angelo.
Mah
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 01:52 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:picco p7 off

Quote:
Luca-XB8TQ (03-12-2007 08:48 p.m.):
gia 10 minuti? ma prova a metterti con un cronometro perchè o hai perso 3 4 travasi per strada ( ^_^ ) o c'è qualcosa che non va con i conti.
Ripeto, io con 25% marmitta picco efra 2046 carburazioni li per li alla buona 6-7 minuti come angelo.
Mah
magari ha il serbatoio con la riserva ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 02:23 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:picco p7 off

doppio fondo? :-D mi attrezzo anche io allora :P
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 06:48 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 91
vandominique è un newbie...
predefinito Re:picco p7 off

no no!!!
fin'ora non ho avuto tempo di provare causa lavoro e buio che arriva sempre più presto!!!!! , per il fine settimana faccio la prova e vi do la conferma o la smentita!!!!!
vandominique non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play