Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   TRASPORTO MODELLI (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/52418-trasporto-modelli.html)

davorello 31-07-07 03:01 PM

TRASPORTO MODELLI
 
Cari amici, ogni volta (purtroppo poche) che vado a girare un po' con la mia Inferno >( , devo sempre fare due o tre viaggi per scaricare tutto il materiale dal baule della macchina...modello, latta mix, cassetta avviamento, scatola attrezzi, radiocomando...mi chiedevo se voi usate qualche borsone apposta o un carrelo o qualsiasi altra cosa utile al trasporto di tutto l'armamentario...
Ve lo chiedo, perchè non avendo nè una pista nè una struttura come si deve alla portata, giro ovunque trovo dello sterrato e non sempre è possibile parcheggiare vicino al "campo gara" :D . Se avete qualche consiglio... ;)

giainos 31-07-07 03:04 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
certo...Eccola!!:

http://cgi.ebay.it/BORSA-radiocomand...QQcmdZViewItem

angelokanay 31-07-07 03:06 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
io uso 1 borsa da ginnastica per il modello,il radiocomando e l'avviatore.
il resto lo tengo in una cassettina tipo pesca ;)
e se vado a girare in posti strani ho anche un tavolino ripiegabile,mooooolto utile :-P

giainos 31-07-07 03:08 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Che tavolo usi Angelo?
Anche io lo vorrei prendere ma non so su cosa orientarmi...!

marcoboccanera 31-07-07 03:12 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Quella su ebay è la stessa che ho comprato io appena uscita, il venditore è una persona seria e la borsa è robusta, quindi la consiglio.

davorello 31-07-07 03:12 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Quote:

GIANLI (31-07-2007 03:04 p.m.):
certo...Eccola!!:

http://cgi.ebay.it/BORSA-radiocomand...QQcmdZViewItem

Bella questa borsa...e oltre al modello ci stanno anche altre belle cosette. Grazie per il link...davvero utilissimo :-p

angelokanay 31-07-07 03:13 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
1 allegato(i)
Quote:

GIANLI (31-07-2007 03:08 p.m.):
Che tavolo usi Angelo?
Anche io lo vorrei prendere ma non so su cosa orientarmi...!
quello in foto,molto utile per i posti di fortuna ^_^
e per la moglie ho una comoda sedia piegabile ;)

giainos 31-07-07 03:13 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
de nada ^_^

giainos 31-07-07 03:14 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Quote:

ANGELO (31-07-2007 03:13 p.m.):
Quote:

GIANLI (31-07-2007 03:08 p.m.):
Che tavolo usi Angelo?
Anche io lo vorrei prendere ma non so su cosa orientarmi...!
quello in foto,molto utile per i posti di fortuna ^_^
e per la moglie ho una comoda sedia piegabile ;)
Ottimo, me lo devo procurare per quando vado con il padre della mia ragazza nei parcheggi....

davorello 31-07-07 03:14 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Quote:

ANGELO (31-07-2007 03:06 p.m.):
io uso 1 borsa da ginnastica per il modello,il radiocomando e l'avviatore.
il resto lo tengo in una cassettina tipo pesca ;)
e se vado a girare in posti strani ho anche un tavolino ripiegabile,mooooolto utile :-P
Quindi non è necessario avere qualcosa di specifico...basta riporre tutto con cura in un borsone tipo calcio...beh, giocando a pallone qualche borsone in giro ce l'ho :-p ...anche se la borsa che mi ha indicato il caro Gianli, fa davvero figo :D :D ;) ;)

giainos 31-07-07 03:16 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
^_^ ^_^

davorello 31-07-07 03:16 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Quote:

Dirt Boy X (31-07-2007 03:12 p.m.):
Quella su ebay è la stessa che ho comprato io appena uscita, il venditore è una persona seria e la borsa è robusta, quindi la consiglio.
E' davvero molto bella...se poi mi dici che vado sul sicuro, meglio!!! Grazie mille per le info Dirt :-p

angelokanay 31-07-07 03:17 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Quote:

davorello (31-07-2007 03:14 p.m.):
Quote:

ANGELO (31-07-2007 03:06 p.m.):
io uso 1 borsa da ginnastica per il modello,il radiocomando e l'avviatore.
il resto lo tengo in una cassettina tipo pesca ;)
e se vado a girare in posti strani ho anche un tavolino ripiegabile,mooooolto utile :-P
Quindi non è necessario avere qualcosa di specifico...basta riporre tutto con cura in un borsone tipo calcio...beh, giocando a pallone qualche borsone in giro ce l'ho :-p ...anche se la borsa che mi ha indicato il caro Gianli, fa davvero figo :D :D ;) ;)
nulla di specifico,la borsona da ginnastica svolge il lavoro egrgiamente e sopratutto costa 10 euro ;)

marcoboccanera 31-07-07 03:19 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Di niente, quando l'ho presa io c'era solo gialla, un tipo per le 1/10 ed una per le 1/8, ora invece ho visto che ci sono diversi colori e sono specifiche per monster, buggy, rallygame ecc.

Non sono io che le vendo (!) ma mi sento di consigliarla perchè è davvero buona, però come dice Angelo alla fine qualsiasi grosso borsone fa il suo (sporco) lavoro!

davorello 31-07-07 03:20 PM

Re:TRASPORTO MODELLI
 
Quote:

ANGELO (31-07-2007 03:13 p.m.):

quello in foto,molto utile per i posti di fortuna ^_^
e per la moglie ho una comoda sedia piegabile ;)

Il tavolino è davvero una figata...in effetti ci avevo pensato, ma mi sto guardando intorno, perchè un mio amico ne uno simile al tuo, ma ai quattro lati si aprono anche quattro sgabelli...e tutto chiuso occupa davvero pochissimo spazio. Sto mio amico si è preso anche il gazebo smontabile...è davvero spettacolo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM.