dunque,oggi ho fatto visita a PLANET RACING,che come pensavo è un bel negozietto sito a CASTELNUOVO SCRIVIA (AL) il cui titolare,il sig piero è molto preparato e simpatico :-P
veniamo al dunque
......come preannunciato da blackmamba,pultroppo FIORONI ha definitivamente cessato la produzione di optional per la inferno 7,5 ed adesso vi spiego anche il perchè....
a fine anno la kyosho sfornerà una nuova macchina (come aveva preannunciato paco,alias dott. jekill ^_^ ) che con la mp 777 non avrà più nulla a che fare....e vì dico di più:
la nuova kyosho buggy sarà completamente nuova,prendendo spunto dal posizionamento centrale della 8 eight e dall'avantreno ripreso dalla mugen ( mugenisti evitate commenti ^_^ ),ed altre cosucce interessanti di cui però non posso accennare.....sarà una sorpresa ^_^ ^_^
allora FIORONI si stà dedicando a progettare i nuovi optional per la futura erede della inferno,quindi per ora continuerà a produrre solamente pezzi per la 777 sp2 (o WC ).
ora,mentre che ero in negozio ne ho approfittato per recuperare un KIT di viti della SCREWZ per la mia bimba ( ero andato per il telaio fioroni,ma pultroppo per un errore di codice gli anno mandato quello per la 7,5ed allora arriverà la prossima settimana :-o )
devo dire che queste viti,rigorosamente in acciaio inox ad alta tenuta sono veramente belle e sopratutto hanno tutte la testa a brugola che è mooooolto meglio della testa a croce originale che si spana in fretta