![]() |
Re:DIFFERENZIALE THORSEN
si ma non è un vanto..!!! :D ;D
|
Quote:
|
Dave è GRANDISSIMO!!!!
Io neppure sapevo come funzionano sti BBF...quindi un Grazie a Clod per la spiegazione... MA sono solo io che mi trovo bene con i diff normali?? A me i thorsen non mi hanno portato grandi vantaggi...poi sarò io che giro sulle mulattiere... |
Quote:
io trovo qualche giovamento nella trazione,anche se bisogna adattare leggermente lo stile di guida 8-) |
fosse solo quello...!!!(le analisi metallografiche intendo...)..poi c'è la parte progettuale, il rapporto con i fornitori contoterzisti, le problematiche dei costi, la gestione dei cicli di lavoro, i trattamentisti (le modalità e i diversi rapporti di finitura)ecc ecc ecc....insomma, stress allo stato puro...ed è per questo che non me ne vanto....! :D
Grazie Speed...ma non è cosi'..! ps per il tuo materiale già fatto l'ordine sono in attesa che mi arrivi. Ti avrei mandato un sms ma visto che se ne parla....appena ho tutto ti chiamo che ti spedisco il tutto. |
Quote:
|
[quote]Dave1970 (30-05-2007 08:15 p.m.):
fosse solo quello...!!!(le analisi metallografiche intendo...)..poi c'è la parte progettuale, il rapporto con i fornitori contoterzisti, le problematiche dei costi, la gestione dei cicli di lavoro, i trattamentisti (le modalità e i diversi rapporti di finitura)ecc ecc ecc....insomma, stress allo stato puro...ed è per questo che non me ne vanto....! :D [quote] eheheheheh,ad oniuno il suo ;) |
niente Ing..Perito ma con oltre 15 anni di esperienza nella stessa azienda!
|
Quote:
Stavo però pensando di prendermi un centinaio di pecore e due cani pastore, più un mulo per i trasporti... Prendi i contributi della CEE, dello stato, della regione, della comunità montana...Ti pagano pure perchè porti gli animali a pulire i bordi delle strade.... In più ho trovato dove stabilire la base.. A Branzi (alta valle brembana bg)...c'è un ristorantino dove fanno un'ottima polenta taragna con vino rosso a pochi euro...Ed inoltre posso sfruttare la macchina in fuoristrada! :-) |
Quote:
|
Quote:
comunque ho quasi tutto.... ^_^ ^_^ ;) |
Quote:
Mi inserisco a fagiuolo, come si sidce dalle mie parti... io ho sulla mia kyosho mp 777 ho tutti e tre i differenziali BBF e la macchina in effetti scorre che è una meraviglia, il fatto è uno, che le corone coniche del posteriore e dell'anteriore si consumano... perciò due sono i miei interrogativi: 1) Si trovano dei pignoni migliori che quelli orginali? visto che BBF non fa i pignoni... quali usate voi? 2) Dove acquistate le corone? che me ce ne vorrebbe proprio una di quelle coniche... Sentivo 32 euro, come faccio a contattare sto emporio?? Grazie a tutti e buone gare!!! MasterAgro |
Quote:
Mi inserisco a fagiuolo, come si sidce dalle mie parti... io ho sulla mia kyosho mp 777 ho tutti e tre i differenziali BBF e la macchina in effetti scorre che è una meraviglia, il fatto è uno, che le corone coniche del posteriore e dell'anteriore si consumano... perciò due sono i miei interrogativi: 1) Si trovano dei pignoni migliori che quelli orginali? visto che BBF non fa i pignoni... quali usate voi? 2) Dove acquistate le corone? che me ce ne vorrebbe proprio una di quelle coniche... Sentivo 32 euro, come faccio a contattare sto emporio?? Grazie a tutti e buone gare!!! MasterAgro[/quote] emporio: 0722/2362027 oppure 0722/361196 ;) |
Ma questo emporio ha anche un sito internet??
Grazie... :-) e bella... peccato che siete tutti lontani... Tutti sparsi per l'italia... che sfiga...:-) :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45 PM. |