Vecchio 27-11-05, 11:51 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 27
abba82 è un newbie...
predefinito bergonzoni flash vs boost basic 4wd

Innanzitutto complimenti per il forum, sempre esaudiente. Poi da principiante e appena iscritto vi chiedo un consiglio su quale dei due modelli acquistare. Uno si è già bello che montato e a quanto sembra ottimo per i principianti, l'altro è tutto da asemblare. Presupponendo che penso di essere abbastanza portato per la meccanica, sperando perciò di riuscire ad assemblare correttamente il modello (flash), sono con chiedervi il vostro parere, in particolare sul secondo modello pardtendo dal presupposto di fare un po' di pista offroad e non solo di piazzali. Inoltre non ho ben capito se il modello, è un modello attuale? Negli altri siti e anche in quello del costruttore non c'è!
abba82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-05, 02:10 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 27
abba82 è un newbie...
predefinito Re:bergonzoni flash vs boost basic 4wd

non sapete dirmi niente al riguardo allora?
abba82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-05, 03:23 PM   #3
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:bergonzoni flash vs boost basic 4wd

1) Il fatto che la flash si da mantare è un vantaggio specie per un principiante, così ha la possibilità di iniziare a conoscere vite per vite il proprio modello.

2) Aquistare un modello non completo è si una spesa maggiore, si devono aggiungere motore, radio e buoni servi, ma questo è indice di personalizzabilità del modello; Ad esempio, se pensi di girarci per solo divertimento, con max 300 euro ci metti motore e impianto radio, mentre se pensi di fare gare, si parte dai 300 in su.

3)chiedi a chiunque, la boost basic ti verrà sempre sconsigliata. Praticamente non è opzionabile, ha solo la regolazione della convergenza anteriore, stop. la flash è un modello opzionabile al 100% con tutte le regolazioni necessarie e di larghe vedute per un futuro da modellista serio.
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-05, 11:58 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 27
abba82 è un newbie...
predefinito Re:bergonzoni flash vs boost basic 4wd

scusa perchè dici cosi? laq flash che c'è sul modellismo.it è COMPLETA di tutto a 450. Mi sembra ua buona base per partire no? magari l'auto non è recente perchè ora mi sembra che il modello da off road della bergonzoni abbia un'altro nome, ma mi sembra cmq valida come auto..
abba82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-05, 12:33 PM   #5
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:bergonzoni flash vs boost basic 4wd

chiedo venia, dimenticavo il modello rtr. E' comunque una base moooolto migliore della boost basic!
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play