![]() |
domanda per key...
ciao..leggendo qualche post precedente ho letto che avevi intenzione di acquistare una kyosho inferno da rc mart...dato che anche io ho intenzione di fare lo stesso..volevo chiederti come ti è andata...mi potresti specificare gentilmente i costi di spedizione ed il tempo che ci è voluto affinche il pacco ti sia arrivato,inoltre se hai dovuto pagare spese in dogana...grazie anticipatamente...andrea...
|
Re:domanda per key...
avevo intenzione di farlo e lo fatto!!!!! allora io mi sono trovato molto bene, il servizio è ottimo..... i costi di spedizione sono tra 80 e 100 dollari all'incirca a seconda del pacco ke scegli.... io ho usato la spedizione veloce e mi è arrivata in un mese ma questo per colpa delle poste italiane ke sono lentissime nella consegna..... pensa ke il pacco dopo 12-13 gg era in italia e ci hanno messo piu di 15 giorni per farmelo arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io la dogana nn l'ho pagata ma questo mi sa ke è solo fortuna ^_^ .......... spero di essere stato kiaro e per altri kiarimanti kiedi pure ;-) !!! ciao ps: se vuoi sapre le modalità di pagamento e i costi dei rlativi pakki vai direttamente su rcmart ;-) !! |
grazie mille della risposta e della tempestivita...per la macchina ci pensero...
|
di nulla ;-) !!! cmq se la compri fai bene, o se vuoi qualosa di piu c'è la kanay 2-3 o la 777 ma è gia piu complessa.....
ciaoooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 PM. |