Quote:
Originariamente inviata da Bughi_rc
Elenchi ufficiali non credo ne esistano più, a parte quelle elencate da te ci sono "HB racing" e "SpeedPark Offroad" (maps le indica come ancora aperte)
Bughi_rc
|
Ti ringrazio per le dritte...darò un'occhiata!
Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Siti non me li ricordo
Baruccana dovrebbe esistere ancora così come volandia che non è male
Altrimenti direi di andare dai batuffolo a genzone ( e a dirla tutta è a 1h e 45 minuti da casa mia )
Per il tempo ti capisco, ormai faccio abbastanza fatica a trovare un giorno per girare tranquillamente pure io
Mettendo in conto di non essere fuori in moto, star organizzando qualche raduno o con il covid ( sta settimana buttata giù nel gabinetto perché di nuovo positivo )
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ho conosciuto per caso dei ragazzi che girano parecchio, si trovano vicini a Genzone e mi hanno invitato ad aggregarmi. Mi organizzerò e farò un giretto a trovarli...
Giri in moto?? Posso chiederti, per curiosità e passione, che moto hai? Io ho una CBR 1000 RR 2008...non certo il top per girare, ma visto il poco tempo a disposizione, va benone e mi fa godere, almeno finché ginocchia e polsi me lo concederanno. Nel frattempo mia figlia cresce e quando non mi verrà più dietro, cambierò genere e mi darò alla pazza gioia