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Originariamente inviata da Ivan Marcon
Ah dimenticavo di chiederti una cosa. Nel pacco batterie c'era tipo un nastro/scotch che legava le batterie. Per togliere le batterie io lo ho tagliato perchè non penso sarei riuscito senza. Ho sbagliato?
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Non gli fa nulla
Poi usare del normale scotch al suo posto
Te lo avrà massò il negoziante per essere sicuro che le batterie non si stacchino per sbaglio ( consigliato usarlo)
Per invertire i canali non serve una radio apposta ma basta staccare i cavi dalla ricevente e invertire quello del gas con quello del freno
Altro tip utile: con un indelebile segna quale dei due è quello del gas e quale quello dello sterzo che, quando smonterai il modello per pulirlo in toto saprai dove va uno e dove l’altro ( inoltre se smonti la ricevente è più facile sapere quale plug è collegata a quale servo )
Secondo consiglio: il gas va SEMPRE sul canale due ( indicato sulla ricevente come ch2 o th) e lo sterzo sul canale 1 ( indicato con ch1 o st) se,ovviamente metti le spine una al posto dell’altra inverti la funzione dei canali: con il volantino acceleri e con il grilletto sterzi
A noi serve proprio questo per vedere se i servo funzionano a dovere oppure è la radio che da problemi
Se il servo che ha strani sintomi continua a lavorare strano allora è il servo
Se il problema si sposta all’altro servo è la ricevente o la trasmittente che funziona male
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