Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-21, 09:06 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2021
residenza: milano
Messaggi: 8
slimmy182 è un newbie...
predefinito Consiglio acquisto usato primo modello

Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco e mi sto addendrando per la prima volta nel mondo del modellismo dinamico delle auto. Vorrei iniziare ma avendo a disposizione un budget molto limitato sto valutando cosa mi propone l'usato per impratichirmi. Vicino a me ho trovato queste possibilità che vi elencherò. Chiedo a chi se la senta di darmi un consiglio su quale possa essere la scelta migliore! Qualsiasi tipo di commento è il ben accetto, soprattutto su cosa ne pensate dei modelli che ho qui esposto. Non c'è nulla di scontato nel mio caso sono un neofita totale a parte qualche video visto su youtube


La prima possibilità è questa : Himoto rapida pro 1/10, radiocomando scaldacandele e nitro. Manutenzione effettuata due mesi fa, mai andata in pista.
Prezzo richiesto 80 euro







Seconda opzione: modello RadioKontrol 100-11 (oppure 200-11 non lo sa dire), con telecomando, caricatore per pile, scaldacandela, carburante e tutte le scatole originali. Accessa provata ma mai andata in pista.
Prezzo richiesto 100 euro


slimmy182 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-21, 09:07 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2021
residenza: milano
Messaggi: 8
slimmy182 è un newbie...
predefinito

terza opzione: nessuna informazione disponibile, macchina lasciata dal precedente proprietario del box, sembra non essere mai stata accesa. Probabilmente era una raccolta dalla achette fatta in edicola. Niente radio o scaldacandele, ma presenti alcuni ricambi.
Prezzo richiesto 60 euro









Ultima modifica di slimmy182; 04-11-21 a 09:09 AM