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Vecchio 30-04-20, 07:19 PM   #16
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Comunque ho trovato su google immagini la nanda come diceva nick e devo dire che ci somiglia moltissimo ora vi allego altro
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Vecchio 30-04-20, 07:22 PM   #17
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Non credo si possa montare su quel motore lo strappino

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Vecchio 30-04-20, 07:22 PM   #18
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Fra mugen e nanda ce ne passa di acqua sotto i ponti

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Vecchio 30-04-20, 07:23 PM   #19
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Questo è tutto se qualcuno sa qualcosa sul motore, come riferimento ho solo top P5 e niente
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Modellino modello motore-img-20200430-wa0030.jpg  
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Vecchio 30-04-20, 07:29 PM   #20
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La nanda nrb-3 era un clone miscuglio di kyosho+mugen. Da lì la mia risposta.
Tralasciando delucchi, che manco sa cos'è una Nanda, sulla carrozzeria ci sono adesivi mugen quindi il dubbio è fugato. Dalle foto nuove si vede la classica anodizzazione mugen. Direi che è una mbx5 con pochi dubbi. Come dice mastino era un modello ottimo e, secondo me, qualche ricambio si trova ancora.
Boh che dire, per 50 euro...

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Vecchio 30-04-20, 07:34 PM   #21
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La nanda nrb-3 era un clone miscuglio di kyosho+mugen. Da lì la mia risposta.
Tralasciando delucchi, che manco sa cos'è una Nanda, sulla carrozzeria ci sono adesivi mugen quindi il dubbio è fugato. Dalle foto nuove si vede la classica anodizzazione mugen. Direi che è una mbx5 con pochi dubbi. Come dice mastino era un modello ottimo e, secondo me, qualche ricambio si trova ancora.
Boh che dire, per 50 euro...

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In teoria più 20 di cassetta avviamento
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Vecchio 30-04-20, 07:43 PM   #22
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Confermo, Mugen MBX-5 prima serie.
Poi vennero la MBX-5 ProSpec (irrobustita sia nelle parti plastiche che ergal, più un sacco di parti migliorate, diciamo una sorta di full optionals), e infine la MBX-5R, che era una ProSpec con telaio più stretto, sospensioni e ammo più lunghe etc.

Qui trovi il manuale: http://www.mugenseiki.co.jp/mugen/do...nual_e0001.pdf

All'epoca era un modello top, e se cerchi si trova ancora qualche ricambio. Ma stiamo parlando di un modello di oltre 15 anni fa... anche se sembra messo bene personalmente non mi tenterebbe molto.

Il motore è quello che leggi, un Top P5 prodotto da Novarossi (Novarossi commercializza da una vita i propri motori oltre che con marchio omonimo anche come Rex e Top).
A parte il fatto che mastino ti leva il saluto
Su un motore nato per essere acceso con lo starter box la modifica per lo strappino non è quasi mai possibile, e in quei rarissimi casi dove è fattibile non conviene economicamente a causa dei pezzi da comprare (albero motore, tappo carter e tutto il sistema a strappo).
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Massimo Turrà
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Vecchio 30-04-20, 07:47 PM   #23
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Confermo, Mugen MBX-5 prima serie.
Poi vennero la MBX-5 ProSpec (irrobustita sia nelle parti plastiche che ergal, più un sacco di parti migliorate, diciamo una sorta di full optionals), e infine la MBX-5R, che era una ProSpec con telaio più stretto, sospensioni e ammo più lunghe etc.

Qui trovi il manuale: http://www.mugenseiki.co.jp/mugen/do...nual_e0001.pdf

All'epoca era un modello top, e se cerchi si trova ancora qualche ricambio. Ma stiamo parlando di un modello di oltre 15 anni fa... anche se sembra messo bene personalmente non mi tenterebbe molto.

Il motore è quello che leggi, un Top P5 prodotto da Novarossi (Novarossi commercializza da una vita i propri motori oltre che con marchio omonimo anche come Rex e Top).
A parte il fatto che mastino ti leva il saluto
Su un motore nato per essere acceso con lo starter box la modifica per lo strappino non è quasi mai possibile, e in quei rarissimi casi dove è fattibile non conviene economicamente a causa dei pezzi da comprare (albero motore, tappo carter e tutto il sistema a strappo).
Dai infatti ho chiesto aiuto non penso per così poco mastino mi liquida..🤣
Comunque grazie mille per il dettaglio ci penserò nel week end
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Vecchio 30-04-20, 07:48 PM   #24
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Meno male che non doveva prenderla

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Vecchio 30-04-20, 08:17 PM   #25
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Non farti attrarre dal prezzo basso. Per cominciare nella categoria Buggy c'è di meglio anche se si tratta di spendere qualcosa in più

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Vecchio 30-04-20, 08:46 PM   #26
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Non farti attrarre dal prezzo basso. Per cominciare nella categoria Buggy c'è di meglio anche se si tratta di spendere qualcosa in più

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Hai ragione nick il fatto che ho una mp 7.5 senza motore e serbatoio e facendo due calcoli spenderò un bel po per metterla a posto e a pezzi qualcuno già me pa chiesta, mi e rimasta la tomahawk on road, stavo per comprare il motore nuovo e anche io serbatoio per via delle perdite però ho pensato che in pista di rado che ci vado e spendere anche su questa macchina per usarla poco o niente mi sembra un po fuori luogo anche se fino adesso tra modifiche e altro un po si ho gia speso magari aspettando che do via queste due dici che qualcosa di meglio troverò
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Vecchio 30-04-20, 08:48 PM   #27
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Il modello sembra usato veramente poco. Se anche il motore ha la stessa vita e non è stato maltrattato o rovinato dal tempo... 50€ li varrebbe solo quello. Ma è una scommessa
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Vecchio 30-04-20, 08:49 PM   #28
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Il modello sembra usato veramente poco. Se anche il motore ha la stessa vita e non è stato maltrattato o rovinato dal tempo... 50€ li varrebbe solo quello. Ma è una scommessa
Ti prometto che non aggiungo lo strappino 😅
Si aspetterò risposte dal venditore anche se mi sembra tra le nuvole
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Vecchio 02-05-20, 01:19 PM   #29
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E niente stavo per pagare il proprietario mi dice che già venduta
Comunque ora sto tenendo d'occhio una MBX7 spero questa di prenderla
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Vecchio 02-05-20, 02:22 PM   #30
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Mbx7 molto buona

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