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Vecchio 14-01-20, 04:41 PM   #16
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Roba da poco? Come hai fatto a sporcare il modello di vernice? La carozzeria non va mica verniciata quando è sul modello........
l'avrà spruzzata per fuori con la bomboletta del brico ahahah
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 14-01-20, 04:47 PM   #17
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Ma che problema ti crea?

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A me nessun problema.......ho espresso un mio parere su un tuo post dove scrivevi "non è malaccio". Poi se chiedevi nel forum ti si consigliava come verniciare, visto che consigli anche tu di ascoltare i suggerimenti altrui.


Edit: non ho mica scritto "che schifo" eh!?!?! A verniciare sono una pippa anche io...... e peggio ancora nel ritagliarla.....

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Vecchio 14-01-20, 06:04 PM   #18
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Lo so è che ultimamente nel forum qualunque movimento faccio rischio l impiccagione

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Vecchio 29-01-20, 05:31 PM   #19
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Ora la macchina se apro troppo di botto fa per spegnersi e risulta magra agli alti. Per me è un problema di marmitta. È una himoto simile all'originale vrx

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Vecchio 29-01-20, 07:01 PM   #20
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Ma non ci credo neanche un secondo che sia la marmitta a dare problemi
Al 99 % è ancora la carburazione fatta male

Dici che fa per spegnersi e che è magra, magari ingrassare il massimo di almeno 1/8 di giro lo farei

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Vecchio 29-01-20, 07:03 PM   #21
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Proverò ma più ingrasso e più fa per spegnersi. Poi la marmitta non so se va bene per motori 28

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Vecchio 29-01-20, 07:09 PM   #22
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Non preoccuparti della marmitta e prova a ingrassare di veramente di poco ( 1/8 di giro sono 45° alla fine )

Se proprio non riesci fai cosi: fermati e riporta gli spilli a 3,5 giri dal tutto chiuso e piano piano riparti prima con il minimo dinamico ( dai un acceleratina e non devi avere niente doppi minimi o fare fatica ) e regola il minimo meccanico poi tocca il massimo

Lascia stare la vite dei medi per quello che ne fai è una cosa inutile ( se la hai )

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Vecchio 29-01-20, 07:16 PM   #23
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Si probabilmente è un pelino magra agli alti. Il fatto è che se ingrasso lo ancora di più. Forse dovrei ingrassare gli alti visto che da un vuoto in alto. E smagrire un po il minimo

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Vecchio 29-01-20, 07:44 PM   #24
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Vai piano prima smagrisci il minimo ( non in casa però ) e poi vai a toccare il massimo un ottavo di giro alla volta

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Vecchio 29-01-20, 08:23 PM   #25
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Visto come si comporta di quanto andrebbe smagrito il minimo?

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Vecchio 29-01-20, 08:28 PM   #26
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Non lo so visto che non ho in mano il modello

Carburare un motore via forum è come essere un mago ma senza avere la sfera di cristallo

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Vecchio 29-01-20, 08:39 PM   #27
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Capisco.

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Vecchio 29-01-20, 10:31 PM   #28
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Mi raccomando, per fare la carburazione devi andare in uno spazio aperto così da poter accelerare a fondo perché sennò non fai la carburazione. Non devi dare piccole accelerate, da modello fermo acceleri a fondo e vedi come si comporta e agisci di conseguenza

Segui questa guida
[Guida] Carburare un micromotore

Ultima modifica di dymanet; 29-01-20 a 10:35 PM
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Vecchio 30-01-20, 10:23 AM   #29
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Grazie

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Vecchio 06-02-20, 10:53 AM   #30
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Risolto. Era magra agli alti e di parecchio . Invece il minimo era grasso e si spegneva se acceleravo di botto. Ora è perfetta . Non sarà un motore da gara l sh ma non è male . Ci si può divertire

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