Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Kyosho inferno mp7.5 sport (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/127135-kyosho-inferno-mp7-5-sport.html)

TheLukeModels 17-05-18 07:24 PM

Kyosho inferno mp7.5 sport
 
Salve a tutti,
Ho deciso di acquistare una Kyosho mp7.5 sport usata per 160€ vorrei sapere se vale quello che costa e in generale se è un buon modello.
Grazie a tutti e buona giornata.

nickthunder 18-05-18 04:57 PM

è vecchia vecchia vecchia vecchia

blackcat 18-05-18 07:40 PM

Se è PARI AL NUOVO E COMPLETA DI TUTTO potrebbe essere un modo economico per assaggiare queto mondo e vedere se ti piace.
Altrimenti lascia perdere perché tempo un mese ne spendi altrettanti fra ricambi e optional necessari :nonloso3ce1cr:

TheLukeModels 19-05-18 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da blackcat (Messaggio 1405335)
Se è PARI AL NUOVO E COMPLETA DI TUTTO potrebbe essere un modo economico per assaggiare queto mondo e vedere se ti piace.
Altrimenti lascia perdere perché tempo un mese ne spendi altrettanti fra ricambi e optional necessari :nonloso3ce1cr:

tu dici? il modello è pari al nuovo

TheLukeModels 19-05-18 08:04 PM

so che non centra ma lo stesso venditore ha una thunder tiger tomawak (non so come si scrive)
di quella cosa ne pensate?

TheLukeModels 19-05-18 08:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da blackcat (Messaggio 1405335)
Se è PARI AL NUOVO E COMPLETA DI TUTTO potrebbe essere un modo economico per assaggiare queto mondo e vedere se ti piace.
Altrimenti lascia perdere perché tempo un mese ne spendi altrettanti fra ricambi e optional necessari :nonloso3ce1cr:

ai suoi tempi era un modello buono?

Litto97 19-05-18 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da TheLukeModels (Messaggio 1405411)
ai suoi tempi era un modello buono?

Non sono il massimo entrambi sia considerando i modelli di adesso (la mp9 rtr se la mangia a colazione......se confrontiamo due modelli pronti all'uso e della stessa marca ) e neanche troppo buona per l'epoca

La tomahawk non mi piace per niente plasticosa per i miei gusti direi troppo basica

TheLukeModels 19-05-18 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Litto97 (Messaggio 1405413)
Non sono il massimo entrambi sia considerando i modelli di adesso (la mp9 rtr se la mangia a colazione......se confrontiamo due modelli pronti all'uso e della stessa marca ) e neanche troppo buona per l'epoca

La tomahawk non mi piace per niente plasticosa per i miei gusti direi troppo basica

infatti anche a me la tomahawk nn mi piace ero curioso di sapere se ai suoi tempi la mp7.5 era a livello della mp9

bc71 20-05-18 01:52 AM

non sono un kiosharo e non ti dico è buona quella o questa , però posso dirti per certo che con 160 euro si compra poco ......
per forza si và su un usato o kit o rtr , ma mentre nel primo caso , più che una macchina vecchia e logora non trovi , nel secondo caso rtr , ( con un po' di fortuna ) puoi trovare una macchina di qualche anno , comprata per sfizio o per cercare di iniziare una carriera modellistica , usata due volte e poi rimessa nella scatola sullo scaffale in garage !!!!
comunque se i soldi sono quelli e la voglia preme , non stare a girarci tanto su , io andrei di kiosho che per la ricambistica ai più chance della tomowok !!!

TheLukeModels 20-05-18 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da bc71 (Messaggio 1405444)
non sono un kiosharo e non ti dico è buona quella o questa , però posso dirti per certo che con 160 euro si compra poco ......
per forza si và su un usato o kit o rtr , ma mentre nel primo caso , più che una macchina vecchia e logora non trovi , nel secondo caso rtr , ( con un po' di fortuna ) puoi trovare una macchina di qualche anno , comprata per sfizio o per cercare di iniziare una carriera modellistica , usata due volte e poi rimessa nella scatola sullo scaffale in garage !!!!
comunque se i soldi sono quelli e la voglia preme , non stare a girarci tanto su , io andrei di kiosho che per la ricambistica ai più chance della tomowok !!!

il modello ha 3 litri di "età" infatti credo che opterò per la kyosho
in ogni caso sarebbe la 2a rc che compro:bohk7ar:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM.