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Vecchio 05-01-17, 12:01 PM   #1
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L'avatar di Savarc
 
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Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Manutenzionare motore molto usato...

Ciao a tutti, è tanto che non scrivo qui ... Allora, il quesito è questo, io uso con molta cura i miei motori, carburazione leggermente grassa, filtri sempre super puliti. Non facendo vita agonistica, porto i miei motori a fine vita, senza cambiare biella o cuscinetti, a 18 / 20 litri, cambio direttamente motore. Solo che adesso ho per le mani un motore che mi piace tantissimo, potentissimo e regolare , elaborato da uno che ce la sa (Pizzamiglio). Siccome ha bruciato 12 litri, e l'accoppiamento stringe bene, volevo arrivare a 15 litri e cambiare poi cuscinetti e biella, così da portarlo a 25 (sempre che non si metta in mezzo la sfiga) . Voi lo fareste? O un motore a 15 litri ormai , lo si sfrutta finchè dura? Forza con le opinioni
__________________
Automodello: Pentium 3 SuperGT 1/8
Elicotteri: V911 4ch - V931 6ch
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Vecchio 05-01-17, 01:49 PM   #2
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L'avatar di fabiober9
 
Registrato dal: Mar 2015
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fabiober9 ha una pessima reputazione!
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Per me se vuoi usarlo ancora cambia il cuscinetto di banco è Biella perché sicuramente la Biella avrà preso un po' di gioco ciao
fabiober9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-17, 07:25 PM   #3
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L'avatar di Savarc
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 744
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Lo so, grazie intanto, il mio dubbio nasceva dal fatto che in genere, si manutenziona un motore ogni 8 litri, io aspettando il doppio, non so se ne valga effettivamente la pena, nel senso che se spendo 60 euro tra cuscinetti e biella, almeno altri 10 litri voglio bruciarli . Ok, ci provo, manutenziono .
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