05-04-13, 07:39 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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10-04-13, 06:57 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 254
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ma dove sono finiti gli assisti?
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Mugen mbx6 r eu- motore alpha a852-savox 1268
sanwa mx-3x,,, ::
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10-04-13, 07:17 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da gasa-s3
ma dove sono finiti gli assisti?
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Sta anche al papà del topic alimentare la passione! posta un po di foto del bolide, di modifiche che hai fatto, di filmati in pista ecc ecc
Proprio come faccio io nel thread del truggy durango...eppure nel forum siamo solo in due ad averlo!
basta darsi da fare e far conoscere sempre piu una macchina a mio avviso eccezionale... e poi stai sicuro che il mio commento da ex "assista" lo avrai sempre!
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TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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10-04-13, 07:19 PM
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#19
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Utente
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 254
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Sta anche al papà del topic alimentare la passione! posta un po di foto del bolide, di modifiche che hai fatto, di filmati in pista ecc ecc
Proprio come faccio io nel thread del truggy durango...eppure nel forum siamo solo in due ad averlo!
basta darsi da fare e far conoscere sempre piu una macchina a mio avviso eccezionale... e poi stai sicuro che il mio commento da ex "assista" lo avrai sempre!
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ottimo consiglio grazie provvederò con le foticchie
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10-04-13, 07:28 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 254
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ecco la mia con cappottina e senza.. domani provvederò con le foto delle varie modifiche effettuate per migliorare questo splendito modello
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10-04-13, 08:20 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
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Bellissima, complimenti. Il nuovo alettone della Jconcept, è stupendo!
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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10-04-13, 08:37 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
Bellissima, complimenti. Il nuovo alettone della Jconcept, è stupendo!
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Concordo in tutto
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10-04-13, 10:00 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da gasa-s3
ecco la mia con cappottina e senza.. domani provvederò con le foto delle varie modifiche effettuate per migliorare questo splendito modello
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bella e funzionale come sempre...
Per fortuna che si vede poco in pista se no la tentazione di ricomprarla sarebbe troppo forte... Ho avuto 3 asso e non ho mai, ma dico mai, rotto nulla...
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10-04-13, 10:32 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 254
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
bella e funzionale come sempre...
Per fortuna che si vede poco in pista se no la tentazione di ricomprarla sarebbe troppo forte... Ho avuto 3 asso e non ho mai, ma dico mai, rotto nulla...
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grazie per i complimenti si anche ho rotto pochissime volte.. pero l unica cosa un po debole (a mio parere) e la filettatura della casse differenzia che va a bloccare sotto il telai.. altre cose no.. e poi c e di bello che se trovi l assetto e se sei uno che guidicchia gli altri fanno fatica a starti dietro
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10-04-13, 11:00 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 204
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Come faccio a inserire le foto della mia asso da l'i-phone???!!
Concordo le viti delle casse si sfilettano solo a guardarle, ho provato anche con gli Elicoil ma nulla si strappa tutto!!! Ho perso la trasmissione dietro all'IBR!!!!
Adesso ho optato per delle viti a filetto largo tipo da legno e mi sembra che raggano.
Da un fornitore molto famoso ho sentito dire che i punti deboli della asso che vengono richiesti di piu sono le casse differenziale, i dischi freno e i puntalini.
X le casse mi ha consigliato appunto le viti filetto largo, per i dischi di montare quelli della Durango e i puntalini di sostituire quelli in plastica originali con quelli regolabili in "ergal/plastica" o tutto"ergal".
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10-04-13, 11:04 PM
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#26
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Utente
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 254
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da i phone non saprei come si fa.. per i puntalini io,uso ergal davanti e plastica dietro.. altrimenti diventa rigidissima e ad ogni salto spacchi qualcosa..
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10-04-13, 11:34 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 204
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Si be' i suoi erano semplici consigli io giro come mamma Asso l'ha fatta!!!
Potrei dire che anche i braccetti di trasmissione anteriori si piegano ma non si rompono e con due martellate sono dritti come nuovi, però penso che solo io ho sto problema ogni tanto la faccio saltare sulle reti di contenimento dell'IBR e li imbarco!!!
Provo a postare le foto cmq
Carrozza viola quando l'ho comprata poi subito scolorata e fatta gialla/rossa, infine la carrozza della xb9 bianco brillantinato blu e blu elettrico metallizzato..
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10-04-13, 11:39 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
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Scusate le posto una alla volta di più non me le carica...
Questa è la viola sverniciata e colorata. Quando era distante non la vedevo con questi colori la vedevo meglio!!!
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10-04-13, 11:41 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
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Infine la xb9 per ASSO!!!
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11-04-13, 12:40 AM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
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la mia
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