che la corda dello strappo si bagni di miscela non è una buona cosa. Controlla la tenuta del tappo posteriore del carter, potrebbe prendere aria dal cuscinetto unidirezionale dello strappo.
Comunque non voglio farti disperare ma sui motori kyosho e nello specifico il GX15 e GX21, non vale la pena neanche spenderci 1 euro sopra, come neanche sulle macchine che ne sono equipaggiate. Questo non vuol dire che devi buttare il tuo modello, quello no, pero ad un certo punto bisogna mettersi le mani in tasca e riconoscere che un motore non va piu e montarne un altro "serio" su una macchina che è poco piu che un giocattolo...non so quanto ne valga la pena..
Comunque, come ti ho detto precedentemente, controlla intanto la tenuta del tappo posteriore, del carburatore, e della testa del motore. Basta che prenda aria da una parte e non starà MAI in moto...soprattutto poi quel motore!
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TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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