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Vecchio 14-11-12, 06:58 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Machinima
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Treviso
Messaggi: 86
Machinima ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Problema motore

Salve, mi è sorto un dilemma.
Oggi ho revisionato il modello ed ho visto che dov'è attaccato l'albero all'interno c'è un tondo tagliato, non so come definirlo, vabbeh, quando faccio scendere il pistone al PMI non c'è nessun problema, quando arriva invece al PMS c'è diciamo una specie di "blocco" e diventa più duro il movimento, ho provato a farlo senza candela, levando la testa e persiste...
Che cosa può essere? Sembra sia allargato in quelle due parti.
Machinima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-12, 07:07 PM   #2
Utente
 
L'avatar di matteo petrassi
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

non vorrei aver capito male, ma quel bloccarsi è dovuto alla compressione del motore.....quindi tutto super a posto !!!!! preoccupati quando il pistone fà su e giù senza mai forzare !!!
__________________
losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline

losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
matteo petrassi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-12, 03:37 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Machinima
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Treviso
Messaggi: 86
Machinima ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi Visualizza il messaggio
non vorrei aver capito male, ma quel bloccarsi è dovuto alla compressione del motore.....quindi tutto super a posto !!!!! preoccupati quando il pistone fà su e giù senza mai forzare !!!
Il problema è che la compressione senza testa non c'è
Machinima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-12, 04:03 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Dr.HouseMD
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

Ti sbagli perche la camicia ha una forma conica e non cilindrica..quindi anche se non c'è sottotesta a compressione si ha lo stesso ed essa è dovuta al pistone che salendo trova sempre meno spazio per muoversi...se senti fatica a farlo girare allora è ok...se invece il pistone fa su e giu senza porre alcuna resistenza allora mi sa che l'accoppiamento è andato
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori
: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando
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