Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-06-12, 03:21 PM   #61
Utente Junior

Marcot70 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SQUICCIO87 Visualizza il messaggio
Che ne dite potrebbe andar bene questa carrozza?
Stupenda!!
l'hai dipinta tu? Complimenti, io non saprei nemmeno da dove cominciare...
Marcot70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-12, 04:26 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...l'invidia e' una brutta cosa!!!!
invidia? no grazie HO LOSI!
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 12:00 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
+1 per Spawn!
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 12:20 PM   #64
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

stavo leggendo, che hanno rinforzato i cardani che tendevano a spezzarsi, ma in compenso adesso saltano i bicchierini (immagini su rctech)http://www.rctech.net/forum/attachme...p1080021as.jpg,

Quote:
I snapped an outdrive last weekend as well. Right outside the rear diff case, not the lightened areas as one might suspect. A friend that is a machinist thought it was probable that the heat treating was faulty as the part seems a little on the brittle side.

This was on a TKI3, first race on the car.
Quote:
A friend of mine broke 2 outdrives at the track the weekend on his TKI3

Somethings not right i think !!
Quote:
Yes f/r agama for f/r kyosho, I broke 2 this past weekend and the agama worked fine.

Scott
il telaio flette troppo e si rischia che si piegano i cardani centrali http://www.rctech.net/forum/10820879-post10343.html ma che stanno combinando in kyosho?

so tutti incXXXXti su RCTECH

Ultima modifica di dark; 08-06-12 a 12:39 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 12:26 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di ceso88

ceso88 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
stavo leggendo, che hanno rinforzato i cardani che tendevano a spezzarsi, ma in compenso adesso saltano i bicchierini (immagini su rctech), il telaio flette troppo e si rischia che si piegano i cardani centrali http://www.rctech.net/forum/nitro-of...tml.........ma che stanno combinando in kyosho?

so tutti incXXXXti su RCTECH
teghesi a marigliano (settimana scorsa) ha perso il primo posto per rottura di un cardano... ora non so però se usava i vecchi o i nuovi

HPI SAVAGE FLUX HP
ceso88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 12:31 PM   #66
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ceso88 Visualizza il messaggio
teghesi a marigliano (settimana scorsa) ha perso il primo posto per rottura di un cardano... ora non so però se usava i vecchi o i nuovi
mo tanto Predone mi uccide ... purtroppo continuo a non avere una buona opinione dei prodotti Kyosho da quando é nata la mp9, con la tki3 dovrebbero mettere a posto le cose, non peggiorarle, ritengo che sia inconcepibile che dopo 4 anni l'auto ancora abbia problemi agli acciai!

e ritengo ancora piu inconcepibile che spendi 599 per un auto e poi devi mettere i bicchierini Agama (che costa 440 euro!!)
Vecchio 08-06-12, 01:22 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
mo tanto Predone mi uccide ... purtroppo continuo a non avere una buona opinione dei prodotti Kyosho da quando é nata la mp9, con la tki3 dovrebbero mettere a posto le cose, non peggiorarle, ritengo che sia inconcepibile che dopo 4 anni l'auto ancora abbia problemi agli acciai!

e ritengo ancora piu inconcepibile che spendi 599 per un auto e poi devi mettere i bicchierini Agama (che costa 440 euro!!)
...no vai tranquilloDark!!! E' vero cio' che dici.....ma scagli la prima pietra la marca di buggy esente da problemi.

Che dovrebbe dire quello che ha visto la rottura dell omocinetico anteriore o posterire (non ricordo bene) mentre era primo ed era il piu' veloce all italiano indoor???
Pilota Zanchettin e macchina Losi.

Che dire quando in altre 2 situazioni (gare), sempre stesso pilota e macchina, sempre nelle prime posizioni, ha rotto la macchina?

Boh....quello che a me sembra e' che qua si scaglino contro tutti la kyosho...ecco perche' a volte mi sento tirato in causa e scrivo per difenderla.

Tutto qua

Ciao Mirko
Vecchio 08-06-12, 01:28 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
...no vai tranquilloDark!!! E' vero cio' che dici.....ma scagli la prima pietra la marca di buggy esente da problemi.

Che dovrebbe dire quello che ha visto la rottura dell omocinetico anteriore o posterire (non ricordo bene) mentre era primo ed era il piu' veloce all italiano indoor???

Che dire quando in altre 2 situazioni (gare), sempre stesso pilota e macchina, sempre nelle prime posizioni, ha rotto la macchina?

Boh....quello che a me sembra e' che qua si scaglino contro tutti la kyosho...ecco perche' a volte mi sento tirato in causa e scrivo per difenderla.

Tutto qua

Ciao Mirko
Mirko stavo scherzando! Non te la prendere!! L'ho avuta anch'io la kyosho..
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 01:46 PM   #69
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:

Tutto qua

Ciao Mirko
in effetti avrei qualche dubbio pure sui materiali usati da Losi a dire il vero il problema che ci passano almeno 230 euro di differenza tra i due kit....e scusa se é poco, non 30-40 euro.....230!!!!!!!!

Quote:

Tutto qua
e su questo hai perfettamente ragione, sono io il primo a dirlo che puo capitare, ma ti spiego anche il motivo della caccia alle streghe su K, tutto nasce dalla TKI da 800 euro al lancio, e dalla TKI2 con allumini scadenti e anodizzazioni non anodizzazioni ma verniciature spacciate per anodizzazioni da 650 euro, ........ mentre nel frattempo la concorrenza era a €490 proprio al massimo (a nessuno frega nulla dei fuselli in ergal....se poi si tranciano i cardani).....capisci?

devo andare a ricercarmi la discussione quando raccontai che cappottandomi con la mp9 di un amico feci oltre 40 euro di danni rompendo il braccetto e aprendo in due il bicchierino, in quell'occasione dissi che a mio avviso i bicchierini della MP9 erano troppo troppo alleggeriti, purtroppo fui profeta, adesso i nodi vengono al pettine.
ho linkato con i quote alcuni che hanno avuto problemi su RCTECH (e quando queste cose escono su quel forum, fà male alle vendite, ti asscuro), su RCRevolution hanno scritto altri italiani che hanno avuto le stesse rotture...... a questo punto mi pare che sia evidente il problema.....ora mi chiedo se li passeranno in garanzia? (con durango certamente accadrebbe, ma Kyosho che fà? io credo che non ti si fila di pezzo!!)

sono il primo a dire che tutte le auto hanno problemi, io mi incaxxo con le auto che hanno problemi e costano 600 euro!!!!

se venissi a sapere che la XB9 ha problemi di materiali non idonei (e so già di tiranti in alluminio del camber che si spezzano) io lo dico ...... certo non mi posso infastidire se a rompersi sono i CVD della AGAMA (che oltretutto non si spezzano) quando l'auto costa 200 euro di meno!

io da un auto che costa 200 euro di piu, da un auto che porta il marchio Kyosho pretendo la perfezione almeno sull'aspetto dell'affidabilità.....ma vedo che con quella K qualcuno ci guadagna troppo a discapito dei propri clienti!

Ultima modifica di dark; 08-06-12 a 02:07 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 03:32 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Sono stati riscontrati problemi sui bicchierini della tki3, ma non perché come detto da alcuni l'omocinetico 91H (hard) è troppo HARD e quindi si rompono i bicchierini, ma semplicemente perché c'è stato un errore di trattamento sui bicchierini che li portano a rompersi

KYOSHO SOSTITUISCE GRATUITAMENTE TUTTI I BICCHIERINI TKI3 ROTTI

perchè il problema è riconosciuto. CHIARAMENTE questa cosa non vale soltanto per l'italia ma per tutto il mondo...

Saluti
Fabrizio Teghesi
ok, a posto!
Vecchio 08-06-12, 07:10 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di RIDDIK57

RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
appunto!

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-12, 07:41 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Mirko stavo scherzando! Non te la prendere!! L'ho avuta anch'io la kyosho..
..vai tranquillo, qua si parla e si discute e io aggiungo anche che si scherza...

Ciao a presto!!!
Mirko
Vecchio 08-06-12, 08:07 PM   #73
nitrofuel
Guest

predefinito

Mi sembra di leggere la situazione attuale di Honda nel motocross dove è sempre stata il "non plus ultra" nel settore...dal 2010 fino ad oggi ne stanno succedendo di tutti i colori...motori finiti dopo 20 ore,bielle che partono...frizioni...tutto si usura alla luce del sole ma la gente cosa dice? "Honda è Honda"...nel bene e nel male...un must...un po' la stessa cosa sta succedendo con Kyosho...chi può fa benissimo a prenderla... gli altri lasciamoli parlare...Ciao!
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-12, 01:27 PM   #74
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Mi sembra di leggere la situazione attuale di Honda nel motocross dove è sempre stata il "non plus ultra" nel settore...dal 2010 fino ad oggi ne stanno succedendo di tutti i colori...motori finiti dopo 20 ore,bielle che partono...frizioni...tutto si usura alla luce del sole ma la gente cosa dice? "Honda è Honda"...nel bene e nel male...un must...un po' la stessa cosa sta succedendo con Kyosho...chi può fa benissimo a prenderla... gli altri lasciamoli parlare...Ciao!
..ben detto!!!
Vecchio 01-07-12, 03:10 PM   #75
Utente

L'avatar di leo777

leo777 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a leo777 Invia un messaggio tremite Skype a leo777
predefinito

volevo un chiarimento sui trascinatori kyosho della mp9.
li fanni stretti e lunghi.
cosa cambia?
leo777 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi