02-02-21, 09:03 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Non è che la scocca va letteralmente a strozzare qualcosa? Tipo marmitta, filtro o tubi della miscela?
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03-02-21, 01:03 AM
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#17
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2018
Messaggi: 88
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Non è che la scocca va letteralmente a strozzare qualcosa? Tipo marmitta, filtro o tubi della miscela?
Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
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No no sono state le prime cose che ho controllato .
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03-02-21, 02:58 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
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Quote:
Originariamente inviata da minimatte77
Non l ho fatto ma lo farò, per me è questione di aria , come dicevo basta alzare la scocca con il motore al minimo che già si sente che cambia
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Contento tu
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Massimo Turrà
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03-02-21, 07:11 AM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
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Quote:
Originariamente inviata da minimatte77
Non l ho fatto ma lo farò, per me è questione di aria , come dicevo basta alzare la scocca con il motore al minimo che già si sente che cambia
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Se te lo fa al minimo c’è qualcosa che non va di sicuro anche perché in quel caso ha bisogno del minimo apporto di aria
O come dice nick qualcosa blocca il filtro o lo scarico oppure c’è qualcosa che non va nel motore ma la scocca non dovrebbe fare nessun altro scherzo
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04-02-21, 11:18 AM
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#20
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Utente
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Dove c'è una birra.....c'è casa.
Messaggi: 835
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cosa banale ma....il tubo marmitta esce dalla carrozzeria?
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04-02-21, 03:40 PM
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#21
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2018
Messaggi: 88
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Quote:
Originariamente inviata da dymanet
cosa banale ma....il tubo marmitta esce dalla carrozzeria?
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si si anche perché è rivolto verso il basso non laterale
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06-02-21, 05:10 PM
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#22
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2018
Messaggi: 88
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Ma è possibile? In due uscite consumando 1 pieno ognuna ho finito sia pignone che corona !!! Questa volta erano allineati perfetti infatti si sono consumati ugualmente ...
Ma capita anche a voi ? Ogni 2 pieni cambio corona e pignone?
Ho visto in rete che si trova anche pignone di acciaio se lo montaggio almeno mi si consuma solo la corona , ma l'usura è più accentuata?
Che soluzioni adottate non credo che tutti cambino pignone e corona ogni 2 pieni ...
In rete ho visto uno che addirittura ha sostituito la trasmissione a pignone corona con la catena , che ne pensate ? Si trovano in rete dei kit ?
Grazie
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06-02-21, 07:44 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
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Quote:
Originariamente inviata da minimatte77
Ma è possibile? In due uscite consumando 1 pieno ognuna ho finito sia pignone che corona !!! Questa volta erano allineati perfetti infatti si sono consumati ugualmente ...
Ma capita anche a voi ? Ogni 2 pieni cambio corona e pignone?
Ho visto in rete che si trova anche pignone di acciaio se lo montaggio almeno mi si consuma solo la corona , ma l'usura è più accentuata?
Che soluzioni adottate non credo che tutti cambino pignone e corona ogni 2 pieni ...
In rete ho visto uno che addirittura ha sostituito la trasmissione a pignone corona con la catena , che ne pensate ? Si trovano in rete dei kit ?
Grazie
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Che secondo me corri su un terreno con troppi detriti e le ruote te li scagliano sul pignone e sulla corona
O trovi il modo di sigillarli oppure trovi un asfalto bello pulito
Se decidi di chiuderli non devi lasciare neanche un fiorellino minuscolo oppure rischi che entra un sasso e non riesce più ad uscire rovinandoti di più gli ingranaggi
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06-02-21, 08:30 PM
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#24
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2018
Messaggi: 88
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Quote:
Originariamente inviata da Litto97
Che secondo me corri su un terreno con troppi detriti e le ruote te li scagliano sul pignone e sulla corona
O trovi il modo di sigillarli oppure trovi un asfalto bello pulito
Se decidi di chiuderli non devi lasciare neanche un fiorellino minuscolo oppure rischi che entra un sasso e non riesce più ad uscire rovinandoti di più gli ingranaggi
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Dici che è colpa dei detriti ? Xche sono quasi sfatti sono diventati lisci lisci entrambi ...
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06-02-21, 08:43 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
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Quote:
Originariamente inviata da minimatte77
Dici che è colpa dei detriti ? Xche sono quasi sfatti sono diventati lisci lisci entrambi ...
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Se l’accoppiamento è giusto penso che possano essere solo loro
E già il pietrisco dell’asfalto se finisce dal lato sbagliato te li concia così
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09-02-21, 12:00 AM
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#26
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2018
Messaggi: 88
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09-02-21, 06:13 AM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
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Niente grasso e magari metti un set di ingranaggi originali non stampati in 3d che tra calore e sforzi dureranno un minuto
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09-02-21, 08:07 AM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Niente grasso. Va bene la copertura ma cambia gli ingranaggi
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09-02-21, 08:28 AM
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#29
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2018
Messaggi: 88
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Si si gli ingranaggi li avevo stampati solo per vedere gli ingombri che gli originali li avevo buttati 😁
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18-02-21, 04:32 PM
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#30
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2018
Messaggi: 88
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Ciao, non ho potuto ancora provare se la scatola mi risolve il problema di mangiare un pignone ogni 2 pieni , nel frattempo però con della resina in teoria fatta a posta "ResinGear" ho provato a fare questo
Dite che terrà ???
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