11-03-11, 12:25 AM
|
|
|
Utente Junior
|
thunder tiger ts4n o tomahawk mx???
ciao a tutti! sono del tutto nuovo in questo campo ma ho provato di recente un'auto a scoppio e mi sono subito divertito un sacco quindi ho deciso di regalarmi una macchinina da far girare nel tempo libero...  qualcuno sa consigliarmi qualche mezzo buono da non spendere oltre 200-250 euro???..... ho visto le thundertiger e mi sembrano buone anche perchè hanno tutto compreso nella confezione... che differenza cè tra la ts4n e la mx??... come affidabilità come sono??... grazie in anticipo!!!... spero di aver beccato la sezione giusta!!!
|
|
|
11-03-11, 12:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao,
i modelli da te citati sono entrambi ottimi per cominciare.
allora le differenze tra i due sono che la ts4 ha la trasmissione a cinghia mentre la toma è a cardano, e sempre la tomahawk ha il motore da 3cc mentre la ts4 è di cilindrata 2.1. inoltre la ts4 consente una maggiore quantità di regolazioni che secondo me è buona cosa. se dovessi darti un consiglio ti direi di prendere la ts4 ad occhi chiusi
|
|
|
11-03-11, 01:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
ciao,
allora le differenze tra i due sono che la ts4 ha la trasmissione a cinghia mentre la toma è a cardano, e sempre la tomahawk ha il motore da 3cc mentre la ts4 è di cilindrata 2.1. inoltre la ts4 consente una maggiore quantità di regolazioni che secondo me è buona cosa. se dovessi darti un consiglio ti direi di prendere la ts4 ad occhi chiusi 
|
quoto la ts4 e di cran lunga migliore
|
|
11-03-11, 02:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da scheggia25
quoto la ts4 e di cran lunga migliore
|
grazie mille dei consigli!... poi ho visto che la mx è più lunga di 10 cm rispetto alla ts4!
|
|
|
11-03-11, 02:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
ciao,
|
grazie mille!!!
|
|
|
11-03-11, 04:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Rick916
grazie mille dei consigli!... poi ho visto che la mx è più lunga di 10 cm rispetto alla ts4! 
|
:O dieci millimetri forse!
|
|
|
12-03-11, 12:23 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
:O dieci millimetri forse!
|
probabilmente mi sono rincoglionito ma ho appena su modellismo.it danno la ts4 lunga 265mm e la mx 432!.... a meno che non sia l'interasse quello della ts4!
|
|
|
12-03-11, 10:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per un uso amatoriale e "da scuola", con ottimo rapporto qualità prezzo, la ts4n è perfetta... la toma si trovano meno i ricambi ed è con trasmissione a cardano invece che cinghia, che quest'ultima nn è idonea su strade + dissestate e contaminate da sassolini e simili... ma se nn vuoi correre su terra battuta stile rally ma su un piazzale + o meno pulito la ts4n è perfetta.
|
12-03-11, 10:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Rick916
probabilmente mi sono rincoglionito ma ho appena su modellismo.it danno la ts4 lunga 265mm e la mx 432!.... a meno che non sia l'interasse quello della ts4! 
|
della ts4n i 265 mm sono il passo, o come l'hai chiamato tu interasse delle ruote...
Le dimensioniu sono pressochè uguali...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
13-03-11, 12:17 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
per un uso amatoriale e "da scuola", con ottimo rapporto qualità prezzo, la ts4n è perfetta... la toma si trovano meno i ricambi ed è con trasmissione a cardano invece che cinghia, che quest'ultima nn è idonea su strade + dissestate e contaminate da sassolini e simili... ma se nn vuoi correre su terra battuta stile rally ma su un piazzale + o meno pulito la ts4n è perfetta.
|
grazie mille dei consigli! mi sa proprio che opterò per la ts4 con carrozzeria 350z! =D
|
|
|
13-03-11, 12:18 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
della ts4n i 265 mm sono il passo, o come l'hai chiamato tu interasse delle ruote...
Le dimensioniu sono pressochè uguali...
|
GRAZIE MILLE!
|
|
|
18-03-11, 10:51 PM
|
|
|
Utente Junior
|
tomahawk
ciao a tutti, ho letto con attenzione vari forum su quale modello scegliere per iniziare e mi hanno consigliato TOMAHAWK MX 2,4Ghz
1/10 MONOMARCIA MOTORE 3cc 4WD, scegliendo la scocca ford mustung gt. in questo forum prevale la ts4.....devo pentirmi della mia scelta?!??!!?
cmq arrivato a casa l'ho accesa e fatta girare un paio di pieni in cortile..onestamente nella mia ignoranza non è male!!!!
|
|
|
18-03-11, 11:05 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nico*giraldi
arrivato a casa l'ho accesa e fatta girare un paio di pieni in cortile..onestamente nella mia ignoranza non è male!!!!
|
Ma.......... e il rodaggio???
|
18-03-11, 11:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
come devo fare il rodaggio??
|
|