Vecchio 18-03-11, 02:01 PM   #16
Utente
 
L'avatar di Johnny.jo
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Messina
Messaggi: 116
Johnny.jo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma a me questi radiocomandi sembrano già delle cose professionali.

quando compro un modello rtr mica trovo queste radio per cominciare?

se fra qualche mese poi mi compro quella buona non vale la pena che spendo 100€ per comprarne una adesso...

o mi sbaglio?
Johnny.jo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 02:09 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quello che ti ho postato io non è professionale, è un modello buono ad un prezzo accessibile, quello postato da te è un giocattolo, e poco affidabile, ricorda che se non comunichi bene col modello, in pochi secondi ti ritrovi con un ammasso di plastica e metallo da buttare...

Questo è professionale: RcSupermarket Radio a volantino Spektrum DX3R Pro 3ch DSM2 SPM3200E Elettronica, Radio a Volantino, Spektrum Vendita Online
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 02:12 PM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

pensi di trovarti meglio con uno a volantino o a stick?
comunque ti consigliamo di prenderne uno decente adesso..basta che abbiam le possibilità di regolazioni basilari..come i finecorsa ad esempio
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 02:17 PM   #19
Utente
 
L'avatar di Johnny.jo
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Messina
Messaggi: 116
Johnny.jo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io anni fà ne avevo uno stick... però è come se devo ricominciare da capo quindi essendo che stò spendendo 350€ per la macchina voglio prendere un radiocomando tanto per cominciare a farla girare... per farla correre poi ne compro uno migliore... il mio budged non può superare i 450€ e essendo che devo comprare anche una cassetta di avviamento (anche questa per il momento ne compro una da quattro soldi e poi si vede)

su ebay per radio e cassetta di avviamento mi hanno proposto 75€ comprese le spese d spedizione...

così potrei arrivare a farla girare con 420€ e mi restano i soldi per la benzina e altre piccolezze...
Johnny.jo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 02:19 PM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

e prendere una radio decente con un buon usato non ci hai pensato?
per la cassetta di media le trovi sui 45\50 euro perfettamente funzionali
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 02:34 PM   #21
Utente
 
L'avatar di saxfast
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: Pescara
Messaggi: 188
saxfast è un newbie...
predefinito

guarda, allora lascia perdere la vone rr che ti hanno proposto, perchè 350 euro sono troppi....
con 200/250 euro trovi macchine dello stesso livello, e puoi spendere qualcosa in più con la radio.....
saxfast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 02:40 PM   #22
Utente
 
L'avatar di Johnny.jo
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Messina
Messaggi: 116
Johnny.jo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

350€ sono troppo? sicuro?

però ha anche il motore picco evo3 e i servi ez power...

se mi dite che sn troppi non la prendo e mi prendo una rtr per cominciare...

che dite?
Johnny.jo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 02:42 PM   #23
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

se ti può interessare prendi tutto qua cosi stai nel bugget!
lo contatti prima e se non lo prendi da ebay ti farà anche lo sconto!digli pure che ti manda stefano di venegono.
RCX-TR3002 RADIO 3CH 2.4GHZ orion ofna hyper 9 lrp ot su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

RCX-70110B CASSETTA AVVIAMENTO STARTER BOX 1/8 1/10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e solo un consiglio ognuno poi fa quello che vuole con i propri soldi!

ho visto che stai cambiando idea l'ultimo messaggio non c'era mentre scrivevo!

Ultima modifica di stefano 656; 18-03-11 a 02:49 PM
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 03:14 PM   #24
Utente
 
L'avatar di saxfast
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: Pescara
Messaggi: 188
saxfast è un newbie...
predefinito

johnny, facciamo un po di chiarezza, perchè se non si sa cosa si vuol fare diventa difficile scegliere cosa comprare.....
una rtr è una cosa, una vone rrr è un'altra.....
devi essere sicuro di quello che vuoi, la rtr è un "giochino", spendi meno all'inizio ma le prestazioni e le qualità sono quelle che sono...e se si ha in mente di andare in pista e fare qualche garetta la puoi scartare.....
la vone rrr è una macchina da corsa ovviamente costa di più ma hai un'altra cosa in mano....
i 350 euro per quella macchina a me sembrano troppi, il motore può essere quello che vuoi, ma chi mi dice che ha veramente 3 litri e che è stato fatto un buon rodaggio???
io ad esempio ho preso una nt1 con un motore novarossi plus, insomma il top di gamma, tutto a 200 euro.....e il proprietario ne chiedeva 350.....poi ho preso un'altra nt1, con lo stesso motore a 400 euro, ma con radiocomando spektrum, servi hitec, borsa degli attrezzi, motore novarossi impacchettato nuovo di riserva, 3 marmitte, 5 carrozzerie, ricambi, set chiavi hudy, e non si sa quanta altra roba......


quindi se vuoi il mio consiglio scegli prima bene cosa vuoi fare, spendere 300 euro per un rtr e tra 3 mesi prendere una macchina seria non conviene per il semplice fatto che si è buttato 300 euro.....
se vuoi una macchina seria, le offerte di usato ne è pieno il mondo, e si possono fare degli ottimi affari specie sulla gente che smette e ti da tutta l'attrezzatura....oppure puoi cecare una macchina tipo nt1, che paghi dai 150 ai 250 euro, ci metti un motore tranquillo da poco più di 100 euro, una radio da 100 euro e 50 la cassetta d'avviamento....
per le macchine radiocomandate più che dalle altre parti vale il motto chi più spende meno spende....o comunque bisogna spendere ma intelligentemente...
saxfast non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 05:35 PM   #25
Utente
 
L'avatar di Johnny.jo
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Messina
Messaggi: 116
Johnny.jo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

grazie tanto per le delucidazioni....

mi hanno consigliato questo radiocomando, anche se sarà cinese cmq a me sembra buono per iniziare voi che ne pensate?

RCX-TR3002 RADIO 3CH 2.4GHZ automodello barca moto hpi su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Johnny.jo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 06:18 PM   #26
Utente
 
L'avatar di giorgio98
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 240
giorgio98 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
johnny, facciamo un po di chiarezza, perchè se non si sa cosa si vuol fare diventa difficile scegliere cosa comprare.....
una rtr è una cosa, una vone rrr è un'altra.....
devi essere sicuro di quello che vuoi, la rtr è un "giochino", spendi meno all'inizio ma le prestazioni e le qualità sono quelle che sono...e se si ha in mente di andare in pista e fare qualche garetta la puoi scartare.....
la vone rrr è una macchina da corsa ovviamente costa di più ma hai un'altra cosa in mano....
sono sicuro anche io ke una rtr e un v-one sono diverse ma il mio parere è ke nn puoi cominciare con un kit xke ti ritrovi in mano un oggetto difficile da guidare soprattutto quando ha il sirio sennò finisci con motore mal carburato-telaio piegato ecc...
e può essere economico quanto ti pare ma poi se ti si rompe il sirio sono 120 euro di motore

questo nn è per scoraggiarti ma per dirti a quello a cui andrai in contro
e ke se compri la v-one nn credere kesia un modello accendi e vai

Ultima modifica di giorgio98; 18-03-11 a 06:24 PM
giorgio98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 06:31 PM   #27
Utente
 
L'avatar di andry720
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 880
andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

secondo me fai bene a prendere da subito un modello top usato... non è la tua prima esperienza e con un modello cosi oltre a non annoiarti e divertirti amplierai le tue conoscenze... prendendo un modello rtr ti scoccerai presto andando in pista degli altri che ti passano pure da fermi... poi essendo premontati si ha la tendenza a lasciare tutto come sta e girare girare girare e ancora girare senza mai capisci un ca...cchio di ciò che fa la macchinina e di come agire per migliorare-risolvere... fidati ci sono passato... la prima macchinina rtr l'ho usata per 2 (DUE!) uscite... il tempo di capire che avevo appena buttato tanti soldi inutilmente...
__________________
www.jpgimar.com
andry720 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 07:28 PM   #28
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se conosci qualcuno che può darti consiglio sulla macchina che gliela puoi far vedere di persona è meglio,non è detto che siano troppi,ricordiamoci che è una macchina top della categoria..tutto sta a vedere come è messa e il motore idem...cosi che possiamo dirti noi più di tanto visto che sono da valutare le condizioni?
ps: se guidavi con lo stic prima e non ti trovavi male ti consiglio di riprendere con quello
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 10:34 PM   #29
Utente
 
L'avatar di dariostene
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
dariostene inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry720 Visualizza il messaggio
secondo me fai bene a prendere da subito un modello top usato... non è la tua prima esperienza e con un modello cosi oltre a non annoiarti e divertirti amplierai le tue conoscenze... prendendo un modello rtr ti scoccerai presto andando in pista degli altri che ti passano pure da fermi... poi essendo premontati si ha la tendenza a lasciare tutto come sta e girare girare girare e ancora girare senza mai capisci un ca...cchio di ciò che fa la macchinina e di come agire per migliorare-risolvere... fidati ci sono passato... la prima macchinina rtr l'ho usata per 2 (DUE!) uscite... il tempo di capire che avevo appena buttato tanti soldi inutilmente...
d'accordissimo con tutto quello che ha scritto Andry, a me è successa la stessa identica cosa... il primo rtr l'ho messo in vendita dopo 1 mese...

quello che vuoi fare non va bene johnny... comprare un kit del genere per poi prendere una radio-giocattolo è una ASSURDITA'. ti faccio un esempio. sai cos'è l'epa? è una funzione con la quale puoi impostare l'escursione massima dei servi. se io non l'avessi sul radiocomando avrei già dovuto buttare i servi, soprattutto quello del gas. poi utilizzo tantissimo l'esponenziale... senza il quale farei una fatica assurda per non intraversare la macchina in ogni uscita di curva. poi una cosa fondamentale: il fail safe. se non l'avessi incorporato avrei già dovuto cambiare due macchine perché grazie al suo intervento non si è schiantata chissà dove.

ora, non vuoi spendere così tanto? non prendere un kit. con un kit si spendono un bel po' di soldini, non c'è niente da fare. se poi con 450 vuoi comprare anche miscela e gomme, non ci rientri proprio. fidati.

l'idea di prendere un kit usato e non un rtr è quella che sposerei al posto tuo. ma allora indirizzati verso un kit più economico, 350 per macchina, motore (che non sa con certezza come sta) e servi (da vedere quali) sono troppi. almeno per te che vuoi tenerti entro i 450... prova a cercare ancora...
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
dariostene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 10:40 PM   #30
Utente
 
L'avatar di Johnny.jo
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: Messina
Messaggi: 116
Johnny.jo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

sono riuscito a contrattare un pò con il negoziante...
la v-one rrr evo completa di motore picco evo3, servi ezpower, radio, e cassetta di avviamento.... 450€

cosa ne dite???????

grazie a tutti x i commenti sono molto utili....
Johnny.jo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nuovo modello! keppex Automodelli elettrici 1/8 Off Road 11 25-01-11 04:53 PM
nuovo modello d_spa Automodelli a scoppio 1/10 Touring 14 18-11-10 10:52 PM
Nuovo modello??? Alex94ever Thunder Tiger 3 09-04-10 02:10 PM
Nuovo Modello????? vandominique Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 29-11-09 12:40 PM
Nuovo Modello alexone Automodelli a scoppio Album fotografico 14 24-07-03 12:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play