Vecchio 28-07-10, 10:28 AM   #1
Utente Junior

MIK90 è un newbie...
Smile consiglo auto

Salve a tutti... dopo aver provato il mio buggy associated, un mio amico si è deciso a farsi il suo primo modello.
mi ha chiesto consiglio x un 1/10 stradale ma io non ho la minima idea di che dirgli e chiedo a voi.
Gli servirebbe un auto d usare su piazzali, voi che consigliate? su molte discussioni ho visto che x i piazzali molti consigliano la ts4n ma a lui non piace molto, dice di volere qualcosa di un pò più professionale. Per il prezzo non ci sono problemi è disposto a spendere anche sulle 600 Euro, sempre che la macchina li valga... ah, ovviamente una rtr.
Grzie in aticipo a tutti!
MIK90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 11:16 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MIK90 Visualizza il messaggio
Salve a tutti... dopo aver provato il mio buggy associated, un mio amico si è deciso a farsi il suo primo modello.
mi ha chiesto consiglio x un 1/10 stradale ma io non ho la minima idea di che dirgli e chiedo a voi.
Gli servirebbe un auto d usare su piazzali, voi che consigliate? su molte discussioni ho visto che x i piazzali molti consigliano la ts4n ma a lui non piace molto, dice di volere qualcosa di un pò più professionale. Per il prezzo non ci sono problemi è disposto a spendere anche sulle 600 Euro, sempre che la macchina li valga... ah, ovviamente una rtr.
professionale e piazzali non vanno d'accodo

può vedere la ts4n e la fw05/06 questa è cardanica e se la usa solo su piazzali magari è meglio...

la rtr più "professionale" è la g4jr ma va usata in pista ovviamente
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 12:51 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
quoto dynamo...se avete una pista vicina lasciate stare i piazzali che diventano una rottura e si finisce per stirare il collo al motore....e i modelli professionali per piazzali non esistono...e quelli professionali non si possono usare su piazzali ...deve prima schiarirsi le idee...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 03:56 PM   #4
Utente Junior

MIK90 è un newbie...
predefinito

ok quindi deve guardare o la fw o la ts4n... d' altra parte l' avete scritto su tutte le altre discussioni simili loa scelta dei piazzali è per la lontanaza delle piste, dalle nostre poarti c'è solo una pista da off, infatti io ho preso un buggy, ma lui proprio non ne vuole sapere dei buggy... è testardo...
anche io puntavo ad una stradale, ma poi chiedendo sul forum e al mio negoziante ho puntato ad un buggy... grazie ragazzi!
Vecchio 28-07-10, 04:34 PM   #5
Utente Junior

MIK90 è un newbie...
predefinito

scusate ma cercando in giro la fw non la fanno più, giusto?
e della inferno gt2 che mi dite? è meglio della ts4n? sui piazzali si disintegra?
scusate le mille domande...
Vecchio 28-07-10, 04:46 PM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sono 2 categorie diverse,certo va meglio su piazzali visto che ha la trasmissione cardanica..ma costa molto di più...è una rally game ed è 1\8..nella sezione rally game ti possono dire meglio a roguardo
Vecchio 28-07-10, 07:07 PM   #7
Utente Junior

MIK90 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
sono 2 categorie diverse,certo va meglio su piazzali visto che ha la trasmissione cardanica..ma costa molto di più...è una rally game ed è 1\8..nella sezione rally game ti possono dire meglio a roguardo

Vero.
Non avevo notato che era 1/8 Comunque grazie.
Allora come rtr la ts4n è consigliata e come kit x andare su dei piazzali c'è qualcosa? almeno gli dico tutte le possibilità che ha e poi sceglie lui...
Scusate il tartassamento di domande stupide, ma anche io sn nuovo, sono in questo mondo da appena 2 mesi circa....
Vecchio 28-07-10, 09:08 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Vero.
Non avevo notato che era 1/8 Comunque grazie.
Allora come rtr la ts4n è consigliata e come kit x andare su dei piazzali c'è qualcosa? almeno gli dico tutte le possibilità che ha e poi sceglie lui...
Scusate il tartassamento di domande stupide, ma anche io sn nuovo, sono in questo mondo da appena 2 mesi circa....
Spendere quasi 1000euro per una kit da on-road, ovviamente acquistando tutto nuovo e poi usarlo in piazzale e' uno spreco di soldi e sopattutto non la sfrutti a meno che trovi un piazzale tipo pista da aereoporto e con asfalto pulitissimo...quindi secondo me o prendi una 1/10cardanica o la inferno gt2 che e' un po', parecchio piu' grossina della 1/10...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-10, 09:49 PM   #9
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
Spendere quasi 1000euro per una kit da on-road, ovviamente acquistando tutto nuovo e poi usarlo in piazzale e' uno spreco di soldi e sopattutto non la sfrutti a meno che trovi un piazzale tipo pista da aereoporto e con asfalto pulitissimo...quindi secondo me o prendi una 1/10cardanica o la inferno gt2 che e' un po', parecchio piu' grossina della 1/10...
quoto,per piazzale non esistono kit
Vecchio 28-07-10, 09:58 PM   #10
Utente Junior

MIK90 è un newbie...
predefinito

non avete idea di quanto mi senta ignorante a partlare con voi
cmq grazie per i consigli....
Gli dirò di prendersi la ts4n o proverò nuovamente a convincerlo per un buggy....
Vecchio 28-07-10, 11:12 PM   #11
Utente Junior

L'avatar di simon.gdm

simon.gdm è un newbie...
predefinito

Ciao!IO giro con altri ragazzi sia in pista che nei piazzali,e devo dire che stando attenti a trovare dei piazzali giusti e ripulendo il fondo prima di iniziare,noi andiamo benissimo bene anche su questi con le nostre Team Magic G4 e E4 tutte le versioni,siamo un bel gruppetto e forse é per questo che non ci scomoda tener pulito un piazzale vicino casa!
A oggi sono 5 mesi che giriamo insieme e di cinghie ne abbiamo finite solamente una posteriore di un E4 nella quale deve essere entrato un sassolino.Insomma per esperienza personale,io dico G4 ma non ho provato le altre!
simon.gdm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-10, 12:13 PM   #12
Utente Senior

predefinito

con le auto in kit lasciate perdere i piazzali. sono soldi buttati
Rispondi

Strumenti della discussione