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Vecchio 14-09-09, 05:53 PM   #1
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daniloo85 è un newbie...
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raga domani mi dovrebbe arrivare la ts4...per il rodaggio come mi consigliate di procedere?...con una miscela al 10% va bene?...e la carburazione dopo il rodaggio come funziona?...cioè mi dicono che le macchinine escono dalla fabbrica già carburate...quindi che bisogno ho io di ricarburarla?...e poi come faccio per pulirla?...voi che prodotti usate? grazie anticipatamente!
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Vecchio 14-09-09, 06:39 PM   #2
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Diciamo che i motori generalmente sono tarati dalla fabbrica per il rodaggio, la carburazione dovrai sistemarla in seguito. Per la % di nitro ti consiglio di utilizzare la mix consigliata per il tuo motore, sia in fase di rodaggio che dopo, se non erro dovrebbe essere mix con 16% di nitro. Per pulirla armati di compressore e pennello ed infine una spruzzata di wd40 su plastica e parti metalliche, tranne motore ed elettronica.
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Vecchio 14-09-09, 07:19 PM   #3
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Diciamo che i motori generalmente sono tarati dalla fabbrica per il rodaggio, la carburazione dovrai sistemarla in seguito. Per la % di nitro ti consiglio di utilizzare la mix consigliata per il tuo motore, sia in fase di rodaggio che dopo, se non erro dovrebbe essere mix con 16% di nitro. Per pulirla armati di compressore e pennello ed infine una spruzzata di wd40 su plastica e parti metalliche, tranne motore ed elettronica.

si la 16% vanno dai motori di 2.1 fino a 2.5
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Vecchio 14-09-09, 07:33 PM   #4
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MA DICO QUANTI SERBATOI SI FANNO?...E POI COME MI REGOLO IN GENERE PER LA CARBURAZIONE?...DICO SE FA CALDO MEGLIO MAGRA O GRASSA?...E SE FA FREDDO?---POI IL TERMOMETRO è FONDAMENTALE?...SOLO CHE NON VORREI SPENDERE ALTRI 50 EURO ANCORA...GRAZIE DEI CONSIGLI RAGA!
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Vecchio 14-09-09, 08:41 PM   #5
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MA DICO QUANTI SERBATOI SI FANNO?...E POI COME MI REGOLO IN GENERE PER LA CARBURAZIONE?...DICO SE FA CALDO MEGLIO MAGRA O GRASSA?...E SE FA FREDDO?---POI IL TERMOMETRO è FONDAMENTALE?...SOLO CHE NON VORREI SPENDERE ALTRI 50 EURO ANCORA...GRAZIE DEI CONSIGLI RAGA!

il serbatoio dipende come ce l'hai!!!se da 50 cc o 75 cc ecc..!!poi col freddo l'aria è più densa e quindi contiene più ossigeno a parità di volume chiaramente... quindi la carburazione smagrisce, perchè entra sempre la stessa quantità di benzina, ma l'ossigeno è maggiore. per questo in inverno bisogna aumentare il getto!!!!e in estate è tt il contrario e quindi diminuire!!
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Vecchio 14-09-09, 09:35 PM   #6
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perfetto grazie mille...
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Vecchio 14-09-09, 09:46 PM   #7
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perfetto grazie mille...
figurati
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Vecchio 15-09-09, 06:31 PM   #8
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MA DICO QUANTI SERBATOI SI FANNO?...E POI COME MI REGOLO IN GENERE PER LA CARBURAZIONE?...DICO SE FA CALDO MEGLIO MAGRA O GRASSA?...E SE FA FREDDO?---POI IL TERMOMETRO è FONDAMENTALE?...SOLO CHE NON VORREI SPENDERE ALTRI 50 EURO ANCORA...GRAZIE DEI CONSIGLI RAGA!

cmq facci sapere come va eh durante il rodaggio la macchina
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