Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-08-09, 10:14 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 10
slight#111 è un newbie...
predefinito Sono dei vostri: team magic g4 arrivata

Ciao a tutti

Come accennavo sull'altro post finalmente mi è arrivata una TM G4S presa usata. E' il modello "base" RTR con carrozza GT + scaldacandela + cassetta avviamento + pacco batterie ricevente ecc ecc

Beh che dire... un bel colpetto di fondoschiena: 120€ spedita e non ha nemmeno uno striscio sul fondo. Ieri sera la ho aperta tutta: puleggie sembran nuove, le cinghie anche. Devo ancora aprire i differenziali ma dallo stato generale della macchina non penso abbiano problemi. Ho smontato completamente il motore. Cilindro per niente rigato, pistone biella albero ok, cuscinetto di banco privo di giochi _(ok che quel motore è poco spinto però una controllatina ci stava...). Carburatore nella norma. Niente ruggine. Finalmente ho trovato veramente una persona che mi ha detto: 2 lt di utilizzo al massimo..... e così parrebbe essere in realtà.
Ha la marmitta originale e una novarossi senza alcun tipo di residuo interno (o meglio.... qualcosa ma veramente poco). Qualche hop tipo castello ammo in carbonio ant e post e supporti posteriori in alluminio.

Se ho tempo oggi finisco di pulirla accuratamente, ingrasso l'ingrassabile e poi provo la messa in moto. Per sicurezza gli faccio fare un pienetto a ruote alte, è ferma da un paio di mesetti (anche se quando la ho presa in mano il pistone non era per nulla incollato e non c'era nesuna traccia di ruggine...avrà usato l'after run probabilmente)

Stop tutto qua.... ribadisco sono di Padova qualche giretto andrò a farlo a padova 1 oppure a Torreglia quando vado a driftare con il mio tt01 !

Ciao ciao

Ultima modifica di slight#111; 07-08-09 a 10:20 AM
slight#111 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 10:45 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slight#111 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti

Come accennavo sull'altro post finalmente mi è arrivata una TM G4S presa usata. E' il modello "base" RTR con carrozza GT + scaldacandela + cassetta avviamento + pacco batterie ricevente ecc ecc

Beh che dire... un bel colpetto di fondoschiena: 120€ spedita e non ha nemmeno uno striscio sul fondo. Ieri sera la ho aperta tutta: puleggie sembran nuove, le cinghie anche. Devo ancora aprire i differenziali ma dallo stato generale della macchina non penso abbiano problemi. Ho smontato completamente il motore. Cilindro per niente rigato, pistone biella albero ok, cuscinetto di banco privo di giochi _(ok che quel motore è poco spinto però una controllatina ci stava...). Carburatore nella norma. Niente ruggine. Finalmente ho trovato veramente una persona che mi ha detto: 2 lt di utilizzo al massimo..... e così parrebbe essere in realtà.
Ha la marmitta originale e una novarossi senza alcun tipo di residuo interno (o meglio.... qualcosa ma veramente poco). Qualche hop tipo castello ammo in carbonio ant e post e supporti posteriori in alluminio.

Se ho tempo oggi finisco di pulirla accuratamente, ingrasso l'ingrassabile e poi provo la messa in moto. Per sicurezza gli faccio fare un pienetto a ruote alte, è ferma da un paio di mesetti (anche se quando la ho presa in mano il pistone non era per nulla incollato e non c'era nesuna traccia di ruggine...avrà usato l'after run probabilmente)

Stop tutto qua.... ribadisco sono di Padova qualche giretto andrò a farlo a padova 1 oppure a Torreglia quando vado a driftare con il mio tt01 !

Ciao ciao



FOTO FOTO FOTO
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 11:10 AM   #3
Utente
 
L'avatar di giuggen
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Casamicciola Terme
Messaggi: 135
giuggen è un newbie...
predefinito

wow...
chi te l'ha venduta per 120?
io nn ne riesco a trovare così accessoriate a questo prezzo!
cmq Auguri
(Ps e adesso ci vogliono le foto!)
__________________
Go!!!
giuggen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 11:12 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
Snoke69 è un newbie...
predefinito

se 120E solo il modello ci puo anche stare!
o mglio la botta di culo è buona!
ma se con 120E ti ha dato tutto , lui è un cretino e tu uno sculato del biiiiipppp!
cmq dai metti le foto
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 11:23 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 10
slight#111 è un newbie...
predefinito

No no 120€ tutto completo con motore e elettronica ovviamente! Radiocomando futaba incluso.... insomma il kit RTR della TM! Più qualche Hop up...

Per le foto attendete che almeno la rimonti!

PS: qualcuno sa come collegare lo starter HIPPO2 della TM direttamente ad una batteria 12v?
slight#111 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 11:53 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
Snoke69 è un newbie...
predefinito

non so se fossi in te mi preoccuperei...
a quel prezzo è prorpio regalata...
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 12:11 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ragà,nessuna proccupazione tanto ormai il settore è in crisi e cmq grosso modo l'usato non ha valutazioni stratosferiche
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 12:22 PM   #8
Utente
 
L'avatar di giuggen
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Casamicciola Terme
Messaggi: 135
giuggen è un newbie...
predefinito

infatti...
mi fa proprio piacere che sia riuscito a trovare una g4 a quel prezzo...
avessi anche io la stessa fortuna che cerco un auto così da 1 pezzo!
__________________
Go!!!
giuggen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 01:45 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
Snoke69 è un newbie...
predefinito

si si ok,
ma cavolo va bene che il settore è in crisi, ma una g4 a 120E con avviatore e scaldacandela!
è un regalo...
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 01:51 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 10
slight#111 è un newbie...
predefinito

all'inizio anche io ero un po preoccupato... pensava a qualcosa di disintegrato ma comunque servibile.... invece è arrivata praticamente nuova di ballino....

Nb: la ho vinta su ebay... la ho trovata per caso in quanto il tizio non sapeva nemmeno di che marca fosse!

Una volta ogni tanto ci stanno dai sti colpetti ... come quella volta che le wii erano introvabili e ho prontamente scambiato la mia con una ps3 60 gb NUOVA + 2 controller e 2 giochi con retrocompatibilità per giochi ps1 e 2... ora vale abbastanza!!
slight#111 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 01:54 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 415
Snoke69 è un newbie...
predefinito

BEH MI COMPLIMENTO CON TE CI SAI FARE CON LA COMPRAVENDITA...
io non sarei capace di vendere le mi cose cosi, o barattarle cosi...
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 07:53 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Snoke69 Visualizza il messaggio
si si ok,
ma cavolo va bene che il settore è in crisi, ma una g4 a 120E con avviatore e scaldacandela!
è un regalo...
ragazzi nn c'è nulla di speciale nel prezzo!! comprai io una g4s + di un anno fa ad appena 150euro, anke ben accessoriata
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Team Magic d_spa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 19-03-09 04:52 PM
TEAM MAGIC G4 S-RTR??? simotre3 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 09-05-08 12:46 PM
team magic 1/8 cavi683 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 3 23-07-06 09:54 PM
Sono dei vostri, grazie Clod insane78 Automodelli a scoppio Monster Truck 0 26-11-05 07:55 PM
ankio io ora sono dei vostri... the_final_modify Mini automodelli rc elettrici 12 03-10-03 08:24 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play