Vecchio 03-12-08, 03:14 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 3
strike17 è un newbie...
predefinito distanziatori delle ruote????

salve a tutti ho un modellismo 1/10 radiocomandato a scoppio mi sembra della smartech (niente di particolare.. me l'hanno regalato)
ho un piccolissimo problema la macchina va benissimo una bomba tutto apposto, da quando ce l'ho ho solo(un mesetto) dovuto cambiare la rondellona che va sul pignone mi sembra della seconda marcia.. apparte questo va benissimo. quindi ho deciso di fargli qualche piccola modifichetta tipo come ad esempio prender le ruote migliori, ne ho comprato un paio stupende (a quanto dice il negoziante). per dietro le ho prese più lunghe e mi tocca l'ammortizzatore. c'è una soluzione ho visto una persona all'uscita del negozio che mi ha fatto veder dei bulloncini più lunghi ( io li chiamo distanziatori) che attaccano la ruota all'asse per far girar la ruota stessa.. mentre io ho gli stessi ma più corti.. son andato in 2 modellismi ma nn sapevano neanche come si chiamavano.. io o cercato su ebay per veder se c'era qualche offerta ma non son riuscito a trovar niente riguardo a questi bulloni dove dentro ci va un pezzettino di metallo per permetter alla ruota di girar. Sicuramente non si chiamano distanziatori..mi sapete dir come si chiamano così da esser più preciso quando vado dal negoziante (non so magari parlo turco..) oppure se siete di roma mi potete consigliar qualche modellismo che potrebbe averli? secondo voi intorno a che cifra stanno? tanto a me me ne servirebbero solo 2.. per le ruote di dietro..aspetto info grazie di tutto!!!!!!
strike17 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-08, 04:04 PM   #2
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

ciao si chiamano trascinatori. prova da modellismo gianni a ciampino, comunque trovare dei pezzi di ricambio per quell'auto è difficile. nei negozi non li ho mai visti, solo su internet.
comunque per qualsiasi cosa chiedi!
ciao
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-08, 10:04 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 3
strike17 è un newbie...
predefinito

da loro ancora non ci son andato! però son andato da altri due ed ho scoperto come hai detto tu che si chiamano trascinatori, ma dicono che quelli allungati sono per le macchinine elettriche! oggi uno li aveva andavano pure bene però erano per i truck e costavano 54 euro...saranno stati pure ottimi come pezzo ma 54 euro sai quanta benzina prendo...
strike17 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-08, 10:10 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 3
strike17 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iv27an Visualizza il messaggio
nei negozi non li ho mai visti, solo su internet.
comunque per qualsiasi cosa chiedi!
ciao

ma dove su internet? mi sapresti dare più info? io non son riuscito a trovarli questi pezzi! ma in inglese come si chiamano????
strike17 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-08, 11:40 PM   #5
Utente
 
L'avatar di iv27an
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Roma
Messaggi: 360
iv27an è un newbie...
predefinito

comunque prova da gianni è un ottimo negozio con prezzi minori rispetto agli altri e poi sia in negozio che in pista c'è un sacco di gente disponibile per aiutarti!
ho fatto una ricerca su google prova su questi siti:
modellismomaximo.com
ludostore dedicato alla famiglia, informatica, memorie flash, accessori, modellismo dinamico
comunque ti consiglio di cambiare auto magari prendi una thunder tiger ts4n così hai un ottimo modello e in più non impazzisci a trovare pezzi di ricambio. in più puoi modificarla con numerosi optionals!
ciao
__________________
Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
iv27an non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Terminata la generazione delle anteprime delle immagini. motociclante Statico - Kits, Info e Varie 0 16-04-08 05:37 PM
distanziatori tra il telaio e le ruote principiante Mini4wd Principianti 4 19-06-07 05:39 PM
Ruote save83 Automodelli a scoppio Monster Truck 8 02-02-06 07:49 AM
ruote cenerino54 Automodelli a scoppio Monster Truck 15 10-01-06 09:37 PM
A PROPOSITO DELLE RUOTE BULLONATE......... emanueleguerrero Mini4wd Assetti 5 10-04-05 09:37 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play