Vecchio 05-11-07, 04:56 PM   #1
Utente Junior

ghigu è un newbie...
predefinito un paio di domande...

ciao a tutti! Sono nuovo di qua e sto pensando di comprare un'auto a scoppio 1:10 per iniziare questo bellissimo hobby.
Avevo pensato a due modelli in particolare:la kyosho fazer e l'analogo modello(per fascia di prezzo e caratteristiche)della thunder tiger....voi quale mi consigliate?Ho notato però una differenza fondamentale tra i due modelli:uno(la fazer)ha la trasmissione a cardano,l'altra a cinghia.Quali sono i pro e i contro di queste due tipologie di trasmissione?Sinceramente il cardano mi ispira più fiducia se non altro perchè non richiede di essere sostituito dopo un po' come le cinghie e quindi a lungo termine mi sembra una soluzione più economica...ma magari mi sbaglio...
Ah,un'altra curiosità...che vantaggi apporta l'adozione degli omocinetici?
Ciao e grazie a chiunque voglia rispondermi!
ghigu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-07, 05:01 PM   #2
Utente Junior

roadstar è un newbie...
predefinito Re:un paio di domande...

Ti consiglio di prendere la TSNApro anziche la Fazer perchè anche la tsn4 gli potresti fare anche molte più modifice,e credo che costi meno.
roadstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-07, 07:19 PM   #3
mircoinfinito
Guest

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014

fatte sta 710 ad solo 130€ conpleta all uso
  Rispondi quotando
Vecchio 06-11-07, 09:00 AM   #4
Utente Junior

ghigu è un newbie...

Quote:
MIRCOINFINITO (05-11-2007 07:19 p.m.):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014

fatte sta 710 ad solo 130€ conpleta all uso
eeeh... troppo tardi... comunque su E-bay ci sono parecchie offerte interessanti(anche nuove) per esempio che mi dite di questa:

http://cgi.ebay.it/AUTO-SONIC-PRO-CO...QQcmdZViewItem

e comunque nessuno mi ha ancora dato delucidazioni sulla questione cardano/cinghia.... please!
Vecchio 06-11-07, 09:12 AM   #5
Utente Junior

sasa051 è un newbie...