Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   quale servi comprare??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54271-quale-servi-comprare.html)

crapanzano 12-07-07 12:09 PM

quale servi comprare???

Ciao a tutti, volevo cambiare i 2 servi che monta la mia ts-4n pro v.2 corsa perchè come sanno tutti fanno abbastanza schifo (sono gli ace). se giri a destra e poi a sisnistra le ruote poi non tornano mai allo stesso punto, con una continuo regolazione del trim dello sterzo!!!!
adesso mi sono rotto e siccome non me ne intendo molto, volevo un vostro consiglio per comprare qualcosa di abbastanza buono e che non costi molto!! non faccio gare, ma ne vorrei uno che ritorni sempre allo stesso punto, in modo che se regolo una volta sola lo sterzo dritto poi rimanga così sempre!!!!
quello del gas per me può rimanere così.
Voi cosa mi consigliate?? non volevo spendere più di 20 euro!!
graziea ttutti e ciao ciao

TONYM73 12-07-07 12:36 PM

Re:quale servi comprare???

Ciao per quella cifra non si trova tantissimo.Io mi orienterei sugli hitec con ingranaggi in carbonite,venduti un po ovunque,che sono precisi e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo,e buona robustezza.Per il fatto che non tornino a centro,occhio a non avere il millerighe spannato o la vite della squadretta lenta.Quelli che offrono il massimo in questo senso,sono i digitali,ma costano ancora troppo.

isaac 12-07-07 01:13 PM

Quando dovevo comprare i miei ho chiesto al negoziante quanto potevo arrivare a spendere...
mi ha risposto che i prezzi vanno da 15 a 120 euro... -.-
Quindi con 20 euro non credo che tu possa comprare molto... io con 45 euro mi sono preso quello da 6kg che non è male...

giainos 12-07-07 01:25 PM

si i negozianti dicono sempre cosi...A me ha detto la stessa cosa riguardo ai telecomandi ^_^ (Ovviamente con prezzi diversi!)

crapanzano 12-07-07 08:22 PM

ok, ma futaba?? o hirobo?? io compro molto da ebay!! sono buoni quelli che si trovano a 20 euro più o meno su ebay?? a me basta che torni allo stesso punto e che non debba regolare sempre il trim dello sterzo!!!!!!

TONYM73 12-07-07 08:25 PM

Coi futaba vai sul sicuro,l'importante che non sia l' S3003

giainos 12-07-07 08:59 PM

Perchè?
Hanno qualche problema in particolare?

TONYM73 12-07-07 09:02 PM

Quei servi sono i low cost futaba,e hanno gli ingranaggi praticamente di carta.Basta un colpetto e sono rotti.Poi hanno solo 3 kg,insomma,meglio niente.

angelokanay 12-07-07 09:29 PM

io lascerei perdere pure gli HITEC....me ne si sono sgranati 3 :-o proprio quelli in carbonite :-P ...'acci loro ^_^ ora con i sanwa erg vz voglio proprio vedere ^_^ ^_^ ^_^

giainos 12-07-07 10:14 PM

Che materiale è la carbonite ???

TONYM73 13-07-07 09:15 AM

E' una specie di resina trattata con carbonio.Si anche io metterei due servi come quelli di angelo,però il nostro amico non vorrebbe spendere più di 20 euro.. :(

raffael75 13-07-07 01:21 PM

prendi HS-475HB della hitec sono 5.5kg e 0.18sec/60° sono in resina, per la ts4 vanno benissimo :-)

crapanzano 13-07-07 06:58 PM

secondo voi fra questi qualìè il migliore???

sono tutti hitec

HS475HB
HS635HB
HS525BB

crapanzano 16-07-07 09:40 AM

wee!! siete spariti tutti???
come sono i servi della towerpro???
se ne trovano da 11,5 kg e ingranaggi in alluminio con cuscinetti a 19 euro spediti su ebay!!! quasi quasi!!!

Cmq spendere 25 euro per un hs475 sono troppi???

crapanzano 16-07-07 08:48 PM

ragazzi visto che non vi siete più fatti vivi ho fatto di testa mia!!! niente più hitec e ne futaba e ne sanwa!!!
ho preso questo:
http://images.google.it/imgres?imgur...=10&hl=it&sa=G
spero che sia buono!!! lo si trova a prezzi abbastanza alti!!!
io lo pagato 14 euro spedito a casa!!! nuovo di zecca!!! che n dite??? ho fatto l'affarone??? o è una cagata???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 AM.