![]() |
Re:quale servi comprare???
Io non l'avevo mai visto.Però se ha gli ingranaggi in metallo hai fatto un affare.Ora bisogna vedere la durata
|
bo non l'ho mai sentito! quando lo monterai si vedra se dura ;-)
|
mi hanno detto che è il servo che monta la cen !
ecco ho trovato il sito ufficiale!!! http://www.cenracing.com/skyion.html bhe cmq per quella cifra meglio di un hitec standard tipo il 311 o il futaba 3003 no??? |
Si si,per me è un bel servo.Ho chiesto anche ad un amico che li ha montati da diverso tempo,e vanno bene.Pare anche che non consumino tanta energia.
|
Quote:
anzi visto che magari è vietato mettere link di aste vi do il nome del venditore!!! si chiama "cdmazara" (senza virgolette ;-)) |
Secondo me lo puoi mettere...
|
Non so se possa mettere il link di aste e negozi.Ho letto il regolamento ma non ne parla ^_^ ;)
|
Quote:
posta posta che io tengo occupato l'amministratore :-D |
Ok,col benestare di angelo,procedi pure senza timore ^_^
|
:-P
|
ecco il link allora!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...0171&rd=1&rd=1 qua ne mette in vendita tre addirittura!! ma ha anche un'altra asta dove vende solo un servo!!! vedete voi cosa fare!!! ciau a tutti |
ragazzi mi è arrivato il servo!! mamma mia se pesa di più del classico ace delle ts4!!!
Cmq l'ho montato, e ho notato una cosa: Girando a sinistra lasciando tornare il servo a zero, il servo è bello preciso!!! girando invece il servo a destra quando lascio la levetta del radiocomando, il servo va a zzero ma poi fa una piccola correzione a destra!!! Mi dev preoccupare??? purtroppo non posso provarla mentre la macchina gira perchè sto aspettando lo strappino nuovo!!! boh!!! speriamo in bene!!! |
Non ti devi assolutamente preoccupare
|
Raga come sono 45euro per un servo da 6kg?
|
Che marca è?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 PM. |