Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-11-05, 12:54 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 79
poggy è un newbie...
predefinito parti all'ordine del giorno

ciao!navigando su qst forum oscoperto ke qst auto sn davvero forti ma consumano tanta benzina e gomme:
qnt costa la benzina(e dove posso trovarla)?e le gomme?
poggy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-05, 05:32 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2005
residenza: Carmagnola Torino
Messaggi: 36
crapanzano è un newbie...
predefinito Re:parti all'ordine del giorno

per quanto riguarda il consumo con un serbatoietto ci fai 5-7 minuti dipende dalla carburazione, da come la usi etc.etc.. Per le gomme dipende perchè ce ne sono 2 tipi quelle di spugna se durano una mezzoretta (in gara) sono cotte mentre quelle in lattice durano molto di più ma tengono praticamente un c...o dipende dove giri e come usi la macchina. Se sei uno a cui piace sgommare sempre sarai sempre a cambiare gomme

i costi sono: tra i 5 i 9 euri per un litro di benza che la trovi solo nei negozi di modellismo
invece le gomme in spuga con i cerchi sugli 8 -10 euri la coppia
quelle in lattice 12- 14 euri la coppia.
ciao ciao
crapanzano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-05, 07:54 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 79
poggy è un newbie...
predefinito Re:parti all'ordine del giorno

qll in lattice nn hanno bisogno del crchio xke vanno sull'originale ma xke costano di + e tengono di -?(immagino ke fanno caso alla durata) nn ti sò dire ancora se mi piace sgommare dato ke nn ho ancora un modello infatti se trovi qlkosa a poco sai a ki rivolgerti......la benzina me la posso fare da solo?se si come?grazie tantissimo mi 6 stato parecchio di aiuto
poggy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 01:34 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:parti all'ordine del giorno

certo che puoi fartela da solo la miscela,infatti molti campioni mondiali o anche chi piu'esperto preferisce farsala da se',ti serve nitrometano,alcool metilico e olio..tutto questo pero' e reso difficile dalle percentuali che devono essere corrette.
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-05, 01:59 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Aug 2003
Messaggi: 110
bertazzo è un newbie...
predefinito Re:parti all'ordine del giorno

Quote:
poggy (12-11-2005 07:54 p.m.):
qll in lattice nn hanno bisogno del crchio xke vanno sull'originale ma xke costano di + e tengono di -?(immagino ke fanno caso alla durata) nn ti sò dire ancora se mi piace sgommare dato ke nn ho ancora un modello infatti se trovi qlkosa a poco sai a ki rivolgerti......la benzina me la posso fare da solo?se si come?grazie tantissimo mi 6 stato parecchio di aiuto
Le gomme in lattice di solito si comprano anche loro con tutto il cerchio, poi ci sono anche separate da incollare sul cerchio, però conviene comprarle con tutto il cerchio, altrimenti è una scocciatura tremenda scollare le gomme vecchie ed incollare quelle nuove.
bertazzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play