Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Modellisti infami. (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54170-modellisti-infami.html)

happydiedboy 13-11-05 03:33 PM

Modellisti infami.
 
Gente è roba da pazzi. Stamane sono andato in pista e ho scoperto ke l' ambiente modellistico pullula di gente disonesta e approfittatrice, almeno dalle mie parti. Togliendo l' insensato aumento del prezzo di ingresso della pista ( 7 euro invece dei 5 precedenti ) , ke non è neanke un grankè ( un rettilineo breve e due curvoni raccordati da altre 2 curve idiote ) e cercando di non pensare al fatto ke io ke non sono kliente fisso del negozio dalla prossima settimana dovrò pagare 10 euro ( ! ), mi sono definitivamente scocciato, ho messo la makkina a terra e ho girato kome un forsennato scansando ki andava più piano di me. Cosa ke piloti molto più esperti non facevano sbattendo per aria e distruggendo modellini appena assemblati di gente ke stava imparando e ke cercava di dare meno fastidio possibile ai baroni della pista o ke semplicemente stavano cercando l' assetto giusto date le condizioni pessime della pista.
Ora spero ke da voi ( + a nord o + a sud di me ) la situazione sia diversa xkè qui regna la superbia, la spacconeria e la totale mankanza di rispetto verso gli altri.
E' uno skifo.

milione 13-11-05 05:12 PM

Re:Modellisti infami.
 
non e' solo l'ambiente modellistico a ospitare questo tipo di persone, se una persona e' disonesta o approfittatrice non dipende dall'hobby che ha, ma solo e soltanto da se stessa, ma prima o poi oltre a te altre persone si accorgeranno di questo.
se chi gestisce la pista puo' alzare il prezzo di ingresso a piacimento o fare distinzioni tra clienti fissi e non, magari perche' e' l'unico ad averne una, ricorda che aprire una pista non e' impresa impossibile, basta comporre un club di 20 persone almeno, trovare un terreno e investirci un po' di soldi.
e poi se lui boicotta i clienti non fissi, dovra' farsi bene i conti, perche' una pista ha i suoi costi.
non abbatterti e cerca di divertirti, questo e' e rimane un gioco anche se per qualcuno e' un lavoro.

provelli 13-11-05 05:17 PM

Re:Modellisti infami.
 
Ti devo dare ragione, anche se qui dalle mie parti sono un po più civili, comunque ho sapuo di gente che avrei messo al rogo per quello che facevano, cose come togliere degli spessori agli ammortizzatori di chi aveva trovato l' assetto giusto, oppure all' apice della gravità cambiare di nascosto la carburazione prima di una gara!!!!!!!!!!!!
cose davvero che fanno pensare a che gente di merda ci circonda!!!!!!!!!

ciao ti saluto!!!!!!!
PS una curiosità: ma la chat e sempre vuota!!!!!!!!

milione 15-11-05 12:41 AM

Re:Modellisti infami.
 
noi, un giorno che facevamo la gara, ci siamo allontanati dal tavolo e quando siamo tornati abbiamo trovato i telecomandi accesi...........

poggy 15-11-05 02:11 PM

Re:Modellisti infami.
 
in fondo 10e x girare cn un'automodellino.......cn le moto paghi 10e tt il giorno ma sn piste fatte meglio e poi ci sali tu e nn cn il telecomando
P.S.nn ho qst problemi vicinissimo alla mia citta cè una pista ottima dove si gira gratis:è a Santamarinella se vi interessa :) ed io ce l?ho ad un passo :P

socmel 15-11-05 02:23 PM

Re:Modellisti infami.
 
una pista dove si può girare grastis????? io vengo a vivere li allora :D ma cmq se nessuno paga x andarci come fa ad essere ottima??? chi la mantiene???

poggy 15-11-05 02:51 PM

Re:Modellisti infami.
 
bhe diciamo ke ha una tribuna piccola e è fatta di corde,nn ha vie di fuga,nn ha cordoli,in effetti nn ottima ma è gratis :P

happydiedboy 15-11-05 08:28 PM

Re:Modellisti infami.
 
da me c'è una pista disegnata su un piazzale di parkeggio e un giorno ci andai e mi cacciarono. Mi spiegarono poi ke si pagava un abbondamento di 30/40 euro ( dovevano ankora decidere ) x girare su un piazzale sporco!
BoooooooH! Io torno a girare sui piazzali finkè non trovo di meglio. O magari vengo a Santamarinella ke c' ho pure un' amica li!

poggy 15-11-05 08:50 PM

Re:Modellisti infami.
 
e con la scusa delle automobiline.......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58 PM.