Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-08-05, 11:54 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 14
blackjack è un newbie...
predefinito Aiutoooo

Buon giorno ho appena acquistato una macchinetta thunder tiger ts-4n già montata e tutto (era usata). Non riesco a metterla in moto e non capisco da cosa possa dipendere. Posiziono lo scalda candele sopra la candela, accendo tutti gli interruttori (1 sul telecomando e 1 sulla macchinetta) e poi tiro la corda...però succede che esce dalla marmitta un liquido simile all'olio..cosa può essere? aiutatemi sono disperato. L'ex proprietario mi ha detto che lo scalda candele è difettato. Come posso fare per vedere se funziona? non mi ha dato la chiave per togliere la candela perciò devo trovare un modo artigianale per toglierla
blackjack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-05, 12:47 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: italia
Messaggi: 25
scoppio88 è un newbie...
predefinito Re:Aiutoooo

per levare la candela potresti usare un tubo di gomma che si incastri nella candela e poi svitare (non è un metodo brevettato però dovrebbe funzionare) oppure comprare uno svita candela!!!per vedere se lo scalda candela funziona devi levare la candela della macchina e vedere se appogiando sopra lo scalda candela si accende (stai attento perchè se tieni per molto tempo accesa la candela si potrebbe rompere!
scoppio88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-05, 12:53 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 14
blackjack è un newbie...
predefinito Re:Aiutoooo

è partita xò butta fuori benzina dalla marmitta e in 30 secondi mi ha finito il serbatoio...da cosa può dipendere?
blackjack non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-05, 07:44 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Aiutoooo

allora sei grassissimo di carburazione..... devi stringere la vite della miscela al minimo e forse anke quella del massimo.... dopo segui le istruzioni della sez faq.....
ah prima togli la candela, gira al contrario il macchinino e fai (tirando lo strappo) uscire i litri di miscela ke hai dentro il motore!!!
per la kiave va benissimo una chiave a tubo..... dovrebbe essere da 7 se nn sbaglio... poi appena puoi prenditi una pentachiave in modo da avere una sola chiave in modo da nn portarti dietro una ferramenta!!
ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-05, 02:33 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 49
dany2 è un newbie...
predefinito Re:Aiutoooo

la chiave della candela della mia macchina è da otto. credo che siano tutte uguali quindi anche la tua dovrebbe essere da 8...
dany2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-05, 06:29 PM   #6
Utente
 
L'avatar di riks
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 107
riks è un newbie...
predefinito Re:Aiutoooo

infatti,basta una chiave a tubo da 8, oppure, come faccio io, un giravite con la possibilità di inserimento di bussolotti intercambiabili...
riks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-05, 11:12 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:Aiutoooo

sorry ho sbagliato nn è da 7
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play