Vecchio 19-07-06, 02:35 PM   #16
Utente Junior

wboy79 è un newbie...
predefinito Re:Ho spaccato tutto.

Happydiedboy se vuoi ho un ops scarico laterale con collettore a 100 euro. il motore ha appena finito il rodaggio.
se mi dai una mail ti mando delle foto. posso garantirti che il motore va che è una meraviglia. non è il top di prestazioni, ma è un motore che ti fa 20 litri.
fammi sapere. ah, il motore non è a strappo.
wboy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-06, 07:19 PM   #17
Utente

happydiedboy è un newbie...

grazie gente ma ho appena acquistato uno stupendo top novarossi a meno di 99 euro NUOVO! adesso si tratterà di rodarlo.
Ciaooooooo
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-06, 06:55 AM   #18
Utente Junior

president è un newbie...

Quote:
Happydiedboy (26-06-2006 06:56 p.m.):
allora cosa mi consigli? a me consigliano novarossi un pò ovunque xkè dicono ke sono rocce ma ad un mio amico è scoppiato dopo 10 litri ( si è spaccato il pistone ). Potrei anke acquistare un rossi ( circa 130 euro ) o x l' appunto un novarossi ( su unoadieci a 160 euro ). Per il resto nn ne ho idea e vorrei orientarmi, come ho già detto, su un motore più ''da camion'' che da sprint. Il mio vekkio StS dava filo da torcere anche agli evo3 ma era instabile e surriscaldava sempre. Ora vorrei un bel big block ( 2.5cc.) x poter avere un motore un pò più versatile e robusto.
ciao, ascolta, per gli sts ti posso dire che in base alla mia esperienza sono una vera ciofeca, durano tanto quanto costano, e la manutenzione non serve a garantirtene la durata. Dipende anche dal modello di cui disponi e da ciò che vuoi fare (divertimento ? garette ? campionati ?) ma posso assicurarti che il risparmio, sui motori, non e' mai guadagno. Io utilizzo solo ed esclusivamente max, sia per la 1:10 che per la 1:8, e con la giusta manutenzione e giusta accortezza, mi durano anche 30/40 litri, con 5/6 gare ..... tirate, molto molto tirate. Fatti sentire. ciao
president non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-06, 09:34 AM   #19
Utente

si ma infatti lo sapevo ke facevano un pò skifo. Nn mi aspettavo di rompere l'albero motore dopo 6 litri. Cmq ora ho un novarossi quindi ci vado più tranquillo. Gare nn ne faccio ma a settembre voglio ritornare a battere le piste xkè sul piazzale la mia serpent è maledettamente sprecata.
Volevo prendermi un max ma le finanze nn permettevano e cosi ho optato x un motore più tranquillo ma duraturo e il prezzo competitivo è solo una questione di offerta e sconto.
Vecchio 25-07-06, 03:07 PM   #20
Utente Junior

sbabuz è un newbie...

dove l'hai trovato un novarossi a 99 euro???
sbabuz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-06, 04:59 PM   #21
Utente

rcmodelstore.
E' un top novarossi a scarico laterale ( l' ho cercato apposta cosi ).
Vecchio 25-07-06, 05:03 PM   #22
Utente Junior

salieri è un newbie...

Hai ragione comunque, ho avuto la carrozzeria in lexsan della bmw m3 gtr.pero nn ho ne le decals dei fari e ne l' alettone. come devo fare a procurarmeli?aiuto!
PER FAVORE DATEMI UNA RISPOSTA!
salieri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-06, 07:17 PM   #23
Utente

devi comprarli. Le decal si trovano facilmente, mentre gli alettoni nn saprei. Scava nei negozi di modellismo.
Vecchio 17-09-06, 09:25 PM   #24
Utente Junior

pirata è un newbie...

Quote:
Happydiedboy (25-06-2006 03:59 p.m.):
A dire il vero nn avevo carburato mai cosi bene come stamane ma purtroppo il motore era già debilitato e il caldo ha fatto il resto. Ho spaccato l' albero motore e x il calore si è deformata anke la camicia che ora nn ne vuole sapere di rientrare nel carter. Il motore era un STS Rs5, 5 travasi 1.5cv a 40000 giri al minuto. Niente male anke se al quinto litro se ne è sceso.
Ora vorrei acquistare un nuovo motore. Per il prezzo sarei portato ad acquistare un rossi ( circa 130 euro ) anke se sarei portato a comprare un novarossi magari un 2.5cc. cosi x riuscire a farmeli durare di più.
Avete qualke consiglio?
picco tutta la vita
pirata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-06, 09:27 PM   #25
Utente Junior

pirata è un newbie...

picco tutta la vita 13 litri e ho cambiato biella e cuscinetti
pirata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-06, 10:24 PM   #26
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

scusata raga se arrivo un po' in ritardo....
ma nessuno si e' chiesto se la rottura dell'albero motore poteva essere causata da un difetto di fabbrica??????
basta una piccola bolla durante la fusione del pezzo da cui si ricava l'albero,ed ecco che scaldando dopo un po' cede e si spacca....
comunque il detto CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE e' vero!!!non si puo' pretendere tanto dai motori economici....
un motore da gara come si deve deve macinare almeno 20/30 litri senza accusare cedimenti o rotture!!!!
s'intende con la giusta accuratezza e manutenzione!!!!
io conosco piloti che con un'accoppiamento solo fanno un'intera stagione di gare.questo significa che oltre alle gare ci sono le prove e gli allenamenti personali....
contate un po' quanti litri si mangia l'accoppiamento in una stagione intera!!!!!un fottio
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-06, 11:23 PM   #27
Utente

Ma infatti nn mi sono manco fatto venire il dubbio di un qualke difetto di fabbrica. Il motore costava 70 euro in negozio il chè significa ke aveva prezzo da magazzini cinesi. La giornata era 40gradi e ero carburato da cani. Appena è andato in ''temperatura'' è esploso.
Appena ho preso il novarossi li ho messi a confronto. Paregone impossibile nonostante nn abbia preso chissà ke novarossi.
Vecchio 17-09-06, 11:49 PM   #28
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!

beh',con 70 euro a momenti non compri manco la marmitta...... 8-)
di sicuro il nova,anche se di serie economica e' piu' affidabile,anche se ho sentito voci di corridoio che dicono che i novarossi non sono piu' quelli di una volta...
stavolta occhio!!!!!!! :-D :-D
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione