Re:Info su SUB TRIM
Le regolazioni sono tutte utilissime:
in particolare i sub trim servono per le regolsazioni post montaggio.
esempio, finisco di montare la macchina e devo ripiazzare le squadrette dei servi, ma non mi ricordo l'esatta posizione trovata precedentemente con successivi smontaggi e rimontaggi e incazz perché non stanno mai nella posizione che si vorrebbe in realtà...allora adesso con i trim della radio al centro (in modo da utilizzarli velocemente solamente in gara per modificare magari un po' il min imo o correggere la macchina se tira a dx o sx a causa delle gomme che vanno consumandosi) agisco sui subtrim fino alla posizione desiderata.
E' una funziione che ti permette di settare i l punto di partenza dei servi senza intaccare il trim che rimane al centro per le regolazioni al volo.
Il dual rate è ancora più utile, in quyantoi corregge "al volo" l'angolo di sterzo.
esempio: in gara in una final di 1/2 ora o 45 min le condizioni della pista cambiano, mano a mano la pista si gomma, le gomme scendono e ci si accorge che si ha bisogno sempre di meno "sterzo" nelle curve...adesso puoi diminuire il dual rate così' da uilizzare sempre i max spostam dello stick, ma il movim del servo sarà minore e da entrambi i lati (ovviam si parte sempre con il dual rate al max).
Le altre funzioni:
ATV mi pare che sia l'analogo degli EPA, ma non ne sono sicuro, in pratic ti serve a settare la fine corsa dei servi, utilissimo magari sul gas, dove puoi impostare la max apertura del carburatore , così da non metter sotto stress sia il soffietto che lo stesso servo.
Per le altre regolazioni scrivi l'esteso, ossia End Poit Adjustment=EPA, io nel frattempo vedo su internet, perché la radio non ce lò'ho presente!!!!
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