Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-03-06, 02:25 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 18
ghego è un newbie...
predefinito indecisione

sono arrivato di fronte a questi 3 modelli:

Serpent 710
Mugen MTX4
TM G4 S-Class

Quale mi consigliereste? Quali i pro e quali i contro.

Diciamo che sono arrivato a trovarli a prezzi simili intorno ai ~400€
ghego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 02:43 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:indecisione

ciao,bella domanda,quale scegliere..i modelli che hai elencato sono tutte e tre i migliori modelli da competizione in commercio oggi,quindi è difficile scegliere fra uno e l'altro ti capisco :-) ..guarda io ti posso dire che modelli di questo livello hanno prestazioni quasi uguali,ogniuno di loro ha la sua tipica carratteristica,ma alla fine si equivalgono tutti in pista,quindi l'unico consiglio che posso darti e di decidere l'acquisto anche in base alla disponibilità dei pezzi di ricambio ecc nella tua città,è ovviamente scegliela anche seguendo il tuo cuore da modellista :-) ,tanto ti ripeto che si equivalgono tutti,fra i modelli che hai elencato non c'è nessuno che è superiore all'altro ma ogniuno di loro ha la sua propria carratteristica.Io personalmente ho una G4 classe E il modello precedente alla classe S è ti devo dire che è una bomba..altrimenti sai che puoi fare?..puoi provare a comprarti una v-onS,è fuori produzione ma cmq forse riesci a trovarla usata,la modifichi è arrivi a pari della 710 pensa tu..e risparmi pure un bel pò di euri..naturalmente scherzo,ma ci sono alcuni che quando lo dicono sono seri ;-)
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 02:59 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 18
ghego è un newbie...
predefinito Re:indecisione

per le kyosho ho i miei giusti pregiudizi, quindi non la prenderei mai

scottato dall'esperienza con l'elettrico.
ghego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 04:20 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:indecisione

dai serpent no esagerare!!!!! secondo me anche una pureten alpha modificata può andare come una evolva con max fantini!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^^_^. naturalmente scherzo!!!!!! io punterei su quella che trovi a un prezzo minoe q sulla mquale trovi meglio i ricambi.
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 04:28 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 18
ghego è un newbie...
predefinito Re:indecisione

unico dubbio sulle g4 è la poca presenza nelle classifiche, a favore di altri modelli...

ad ogni modo son arrivato a dover decidere fra la g4 s-class o la mtx4, la 710 la metto da parte perchè è piu vecchiotta rispetto a queste due e penso a breve verrà sostituita...
ghego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 04:31 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:indecisione

Quote:
ghego (15-03-2006 02:59 p.m.):
per le kyosho ho i miei giusti pregiudizi, quindi non la prenderei mai

scottato dall'esperienza con l'elettrico.
giusto per curiosità: ke auto avevi della kyosho?? no perkè secondo me la kyosho è una delle migliori marke di modellismo..... un RRR per esempio nn ha assolutamente nulla da invidiare a quelle da te citate.....

ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 04:41 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 18
ghego è un newbie...
predefinito Re:indecisione

il modello non ricordo, cmq era un prontogara di un paio di anni fa.

dico solo che mi son trovato meglio con la mantua 1:8 che con quel 1:10 elettrico.

ad ogni modo s'accettano pro e contro della s-class e mtx4.
ghego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 08:05 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 18
ghego è un newbie...
predefinito Re:indecisione

ad ogni modo son arrivato alla decisione...

sarà una mtx-4, ora devo prendere tutto il resto.

a partire dal pacco batteria, consigli?
ghego non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 10:12 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
residenza: Sicilia(siracusa)
Messaggi: 406
serpentelloo è un newbie...
predefinito Re:indecisione

Guarda non metto in dubbio che sia un'automodello molto valido e competitivo,ma costa un botto perchè è da poco uscita non perchè sia migliore di una v-oneRRR,io ti consiglio di prendere questo modello costa di meno è ha le stesse prestazioni,e magari se riesci a risparmiare qualcosa puoi oggiungerli al tuo budget per comprare un motore più competitivo..Riguardo al motore ti consiglio un evo3,oppure un Max Power eccoti qui il link.. http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M2373. ho avuto questo motore E' UNA BOMBA..riguado al pacco batterie io ti consiglio di prendere della mini stilo(per via dello spazio) da 1,2v a 550mah,e formarti tu un pacco batterie sia nella quantità che nella forma che si adegua bene per essere introdotta sul tuo automodello,cmq per far andare i servi più veloci non occore soltanto avere un buon voltaggio ma dipende anche dai servi,io ti consiglio di acquistare dei servi digitali,ma costano un botto quindi per adesso lasciamo perdere,fai un bel pacco batteria e sei già a buon punto..
serpentelloo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-06, 10:27 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 18
ghego è un newbie...
predefinito Re:indecisione

per motore pensavo di partire con un STS imago tunizzato un po' e per radio lo spektrum dx3
ghego non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play